Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: 76° Battaglione di Fanteria meccanizzato "Napoli",anno 1979/80, Cividale del Friuli

  1. #51
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve Sten Esposito ,per caso navigando nel sito del Cap. Corcione ,ho letto il suo nome e il suo messaggio e tutto combaciava. Forse lei non si ricorderà del sottoscritto ma io di lei ho un bel ricordo. Mi congedai agli inizi di Giugno 1978 e qualche giorno prima del congedo la 1^ comp. usciva per un campo estivo , cosi mi sembra di ricordare, quel giorno ero di capoposto in porta centrale e i vtt uscivano dalla caserma . Lei sopra uno di essi mentre mi passò davanti fece il saluto militare a cui risposi ,non le nascondo con commozione. A distanza di 38 anni la ringrazio per quel gesto che oggi come allora vale più di tante parole. Con rispetto caporalmagg. Dario Uberti 1^ compagnia

  2. #52

    Predefinito

    @UBY
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #53

    Predefinito

    Salve a tutti i commilitoni del 76° BTG Napoli. Mi farebbe piacere ritrovare qualche commilitone del 7° 85 della compagnia CCS.

  4. #54

    Predefinito

    @PINOCETRARO
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #55

    Predefinito

    Buongiorno, 1/86 seconda compagnia sotto il comando del tenente Gentile, quakcuno ha notizie di lui? Ha fatto carriera? Il suo grande amico che comandava la prima compagnia il tenente Motolese passò ai lagunari e ora è Generale mi pare

  6. #56

    Predefinito

    Ciao A tutti, io ho svolto servizio di prima nomina presso la 2 compagnia da ottobre 1984 a Luglio 1985, durante il mio servizio ci furono 2 comandanti, il Cap. Madeddu ed il Ten. Gentile.

    Spero di ritrovare qualcuno dei miei commilitoni.

    Ciao a tutti.
    Claudio.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •