Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: 76° Battaglione di Fanteria meccanizzato "Napoli",anno 1979/80, Cividale del Friuli

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da letlo Visualizza Messaggio
    Salve capitano,
    io l'ho conosciuta per pochissimo tempo, quindi ho ricordi molto vaghi di lei, ero del 4° scaglione 1984 in 1^ compagnia " SPARVIERO ", agli ordini del capitano Ottoni, poi aggregato in 3^ compagnia come furiere dei novellini del 7° scaglione 1984, agli ordini dell'allora tenente Motolese e del tenente Gentile, successivamente sono rientrato in 1^, con mansione di scritturale in Sezione Logistica Sott'Ufficiali, agli ordini del maresciallo Vuolo.
    So che l'allora tenente Motolese, ora è colonnello dei lagunari, ma volevo chiederle se ha notizie di altri ufficiali e sott'ufficili dell'epoca, io ricordo il comandante Rainieri Vicari, il colonnello Lombardo, il sten. Gaudio, il maresciallo Bennici.
    Un caloroso saluto.
    Palmieri Valerio.
    Ciao vale mi chiamo Alfonso Mosca anche io ero del4/84 1^compagnia , sono contento di aver trovato un compagno di camerata dopo tanto tempo

  2. #22
    Soldato L'avatar di letlo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Montegrotto Terme - Padova
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da almos Visualizza Messaggio
    Ciao vale mi chiamo Alfonso Mosca anche io ero del4/84 1^compagnia , sono contento di aver trovato un compagno di camerata dopo tanto tempo
    Ciao Alfonso,
    mi ricordo benissimo di te, è davvero un piacere trovare un compagno di camerata, come va, tutto bene?
    Spero di si, recentemente in rete ho trovato Mauro Monfrino, ti ricordi chi è vero?
    Magari il resto della conversazione la facciamo in PM, il topic è un altro.
    Ciao.

  3. #23

    Predefinito 2^ Cp 1981-82 7° contingente

    Citazione Originariamente Scritto da antcor Visualizza Messaggio
    c'è nessuno della 2 cp del periodo ottobre 1975 agosto 1984?
    SALVE

    Non so se riuscirà mai a leggermi ... io ci provo ugualmente.
    Sono capitato un pò per caso sul sito. In tutti questi anni mi sono chiesto diverse volte se Lei fosse ancora in servizio, così come diverse volte sono stato tentato di fare una visita a Cividale, ma poi la vita ci porta .. altrove.

    Un cordiale saluto

    Valerio Giatti
    Bologna

  4. #24

    Predefinito

    salve capitano, sono luigi pastori, ero nel 10/03/3/81, 2 cp radiofonista, di varese, ho bellissimi ricordi di lei, quando andavamo a fare sgomberi poligoni, era un comandante molto umano e cordiale, mi fa piacere "sentirla" dopo tutti questi anni, spero che stia bene, e mi auguro di sentirla presto, le auguro una buonaserata

  5. #25

    Predefinito

    Io ho prestato servizio nel 76º napoli 4 scaglione 1989 compagnia Sparviro (comm ten Di Biase)

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antcor Visualizza Messaggio
    c'è nessuno della 2 cp del periodo ottobre 1975 agosto 1984?
    Ci sono anch'io, 2 compagnia Grifone da marzo 1983 a gennaio 1984. Sten. La Torraca Romeo. Un periodo intenso ed indimenticabile.

  7. #27

    Predefinito

    sono bernardo gennaro secondo pirmo 1975 volevo salutare il generale CORCIONE ANTONIO allora tenete e comandante della mia compagnia

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    sono Bernardo Gennaro secondo primo 2 cp sono di Caserta spero che mi ricodiate io si molto felicemente di quell'anno bellissimo insieme

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    sono Bernardo gennaro non se si ricorda la saluto affettuosamente ero della vostra città e con noi c'era il maresciallo Fiorllo

  8. #28

    Predefinito per Antonio Corcione

    sono Gennaro Bernardo non se si ricorda io sono di Caserta sono ritornato dopo 30 anni nella nostra caserma ma ci stavano gli alipini a vederla mi ha fatto un tonfo al cuore la saluto
    ps non se si ricorda del maresciallo Fiorillo adesso vive anche lui a Casolla un saluto

  9. #29

    Predefinito

    sono bernardo gennaro io c'ero

  10. #30

    Predefinito

    salve sono gennaro bernardo in serviozio di leva nel 1975 /76 un saluto al mio comandante antonio corcione

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •