Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: 76° Battaglione di Fanteria meccanizzato "Napoli",anno 1979/80, Cividale del Friuli

  1. #11

    Predefinito

    io c'ero sono campisi del 9/ terzo / 81 avrei piacere di sapere come va

  2. #12

    Predefinito

    Salve capitano , come va? Sono Campisi del 9-3-81. Sono passati 30 anni ma la ricordo ancora come una grande persona

  3. #13

    Predefinito piacere ritrovarti

    [QUOTE=francocamp;1489744]
    Citazione Originariamente Scritto da antcor Visualizza Messaggio
    c'è nessuno della 2 cp del periodo ottobre 1975 agosto 1984?[/QUOTA
    Salve Capitano ,sono Campisi del nono- terzo- ottantuno,dopo trent'anni ci si risente . Come va? Penso che sia salito di grado in questi anni Lei è una persona in gamba e ho un ottimo ricordo di Lei. Spero di avere presto sue notizie


    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    salve sono antonio corcione il comandante della 2 cp di allora come va

  4. #14

    Predefinito

    Tutto bene e lei ? Grazie a lei e i sottotenenti Conforti e Colonna ho trascorso 11 mesi ottimi. Grazie di tutto

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francocamp Visualizza Messaggio
    Tutto bene e lei ? Grazie a lei e i sottotenenti Conforti e Colonna ho trascorso 11 mesi ottimi. Grazie di tutto
    recentemente mi sono sentito col sten. colonna di conforti ho perso le tracce
    tu dove vivi? cosa fai di bello?
    sevuoi mi puoi scrive su questo indirizzo
    edit dello staff
    ciao antonio corcione

    Non ti conviene davvero pubblicare dati sensibili,contatta chi vuoi in mp e da li vi scambiate i contatti...
    Ultima modifica di bacioch; 02-03-12 alle 13: 15

  6. #16

    Predefinito amici della " cp. del del Napoli

    mi farebbe oltremodo ritrovare vecchi commilitoni del 76 napoli in particolare della 2 cp nel perio 1975-1984

  7. #17

    Predefinito Nostalgia di Gioventù

    Salve a tutti anchio ho prestato servizio di leva al 76° napoli facevo parte del 4°Scaglione 89 ero un radiofonista della compagnia SPARVIERO.

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antcor Visualizza Messaggio
    sono antonio corcione ed ho comandato la 2 cp del 76 napoli dal 1975 al 1984 sarei contentissimo di avere notizie di quanti hanno fatto parte della cp GRIFONE "la VITTORIOSA"

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    anche io c'ero con il grado di tenente e comandavo la 2 cp.
    salve Antonio come va? sono Alberto Maffioli e sono stato sten nel '77-'78 "ai suoi ordini": è un piacere avere sue notizie! Ora la tradizione continua, mio figlio è partito da un mese come vfp1 ed è a Verona fino a fine maggio, poi si vedrà. Spero di risentirla
    Come va? ...sono passati 35 anni e sembra ieri....

  9. #19
    Soldato L'avatar di letlo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Montegrotto Terme - Padova
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve capitano,
    io l'ho conosciuta per pochissimo tempo, quindi ho ricordi molto vaghi di lei, ero del 4° scaglione 1984 in 1^ compagnia " SPARVIERO ", agli ordini del capitano Ottoni, poi aggregato in 3^ compagnia come furiere dei novellini del 7° scaglione 1984, agli ordini dell'allora tenente Motolese e del tenente Gentile, successivamente sono rientrato in 1^, con mansione di scritturale in Sezione Logistica Sott'Ufficiali, agli ordini del maresciallo Vuolo.
    So che l'allora tenente Motolese, ora è colonnello dei lagunari, ma volevo chiederle se ha notizie di altri ufficiali e sott'ufficili dell'epoca, io ricordo il comandante Rainieri Vicari, il colonnello Lombardo, il sten. Gaudio, il maresciallo Bennici.
    Un caloroso saluto.
    Palmieri Valerio.
    Ultima modifica di letlo; 27-05-12 alle 12: 21

  10. #20

    Predefinito

    Ciao Antonio, sono Sten. Petro Esposito 1^ compagnia agli ordini del cap. Biagio Schilirò 1977/78 proveniente dall'87° AUC insieme agli Sten. Valzecchi C.Alberto della CCS, Parisi e Maffioli.
    Come ti va?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •