Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: 76° Battaglione di Fanteria meccanizzato "Napoli",anno 1979/80, Cividale del Friuli

  1. #1

    Predefinito 76° Battaglione di Fanteria meccanizzato "Napoli",anno 1979/80, Cividale del Friuli

    qualcuno ne ha fatto parte?

  2. #2

    Predefinito

    Io ma qualche anno prima, 1975/1976. Ci sono stato nel periodo di transizione da Reggimento a Battaglione meccanizzato.

  3. #3

    Predefinito

    anche io 76° Napoli - 87/88 , 3a compagnia CONDOR

  4. #4

    Predefinito

    brigata mec. isonzo 1980, per l'esattezza...

  5. #5

    Predefinito cerco commilitoni

    Citazione Originariamente Scritto da sisart Visualizza Messaggio
    qualcuno ne ha fatto parte?
    sono antonio corcione ed ho comandato la 2 cp del 76 napoli dal 1975 al 1984 sarei contentissimo di avere notizie di quanti hanno fatto parte della cp GRIFONE "la VITTORIOSA"

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    anche io c'ero con il grado di tenente e comandavo la 2 cp.

  6. #6

    Predefinito

    c'è nessuno della 2 cp del periodo ottobre 1975 agosto 1984?

  7. #7
    Soldato L'avatar di GIUSEP
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Cologna Veneta (VR)
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve a tutti. Io ho fatto il servizio di leva presso il 76° Batt. Mec. Napoli nel periodo 82-83. Ero nella 2^ Cp. Grifone Edit dello staff --- evitiamo di inserire riferimenti personali.. Un saluto caloroso a tutti gli ex compagni ed ufficiali. Edit dello staff --- evitiamo di inserire riferimenti personali.
    Ultima modifica di The Wizard; 12-05-11 alle 20: 25

  8. #8
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Per riunirvi la piattaforma MILITARIFORUM ha realizzato un sito internet per la ricerca di vecchi commilitoni: www.meetsoldier.it
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  9. #9

    Predefinito

    sono arlotti e anche io ho fatto servizio nella seconda cp. nel 1978 1979 e proprio oggi 16 ottobre 2011 ci siamo rincontrati, io e altri commilitoni per una rimpatriata, c'erano claudio rebuzzi, fiorenzo cremonese, claudio bonatti, daniele rigoni, luigi federici e domenico gigliotti. dato che vorremmo ripetere l' esperienza a breve ci piacerebbe che la partecipazione fosse più ampia, quindi chiunque volesse partecipare lasci un messaggio su come può essere contattato. grazie

  10. #10

    Predefinito

    [QUOTE=antcor;1321902]c'è nessuno della 2 cp del periodo ottobre 1975 agosto 1984?[/QUOTA
    Salve Capitano ,sono Campisi del nono- terzo- ottantuno,dopo trent'anni ci si risente . Come va? Penso che sia salito di grado in questi anni Lei è una persona in gamba e ho un ottimo ricordo di Lei. Spero di avere presto sue notizie

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •