Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Il coraggio di perseverare! Dedicato a chi svolge concorsi o ne è uscito sconfitto.

  1. #31
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Invece io ci sono arrivato,e ho lasciato perdere tutto..una delusione immensa.Wizard già conosce di cosa sto parlando,ma ciò che mi porto dentro ora è un senso di spaesamento,di fallimento davvero grande.Difficile da superare(spero sia solo questione di tempo).Anche se mi chiedo se debba ritentare la stessa strada,lavorando su ciò in cui ho sbagliato,o,convicendomi che non era la strada giusta per me,prenderne un'altra,in cui forse potrò trovarmi meglio.
    Ultima modifica di fantasyste; 28-01-11 alle 23: 55

  2. #32
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasyste Visualizza Messaggio
    Invece io ci sono arrivato,e ho lasciato perdere tutto..una delusione immensa.Wizard già conosce di cosa sto parlando,ma ciò che mi porto dentro ora è un senso di spaesamento,di fallimento davvero grande.Difficile da superare(spero sia solo questione di tempo).Anche se mi chiedo se debba ritentare la stessa strada,lavorando su ciò in cui ho sbagliato,o,convicendomi che non era la strada giusta per me,prenderne un'altra,in cui forse potrò trovarmi meglio.
    Cioè hai vinto qualche concorso e poi hai lasciato? Perchè?
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  3. #33
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Cioè hai vinto qualche concorso e poi hai lasciato? Perchè?
    Esattamente..comunque spero che un errore non possa pregiudicarmi una vita,anche se ad ora penso questo purtroppo.
    Hai un MP comunque Ryu!

  4. #34
    Soldato L'avatar di Arya
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasyste Visualizza Messaggio
    Invece io ci sono arrivato,e ho lasciato perdere tutto..una delusione immensa.Wizard già conosce di cosa sto parlando,ma ciò che mi porto dentro ora è un senso di spaesamento,di fallimento davvero grande.Difficile da superare(spero sia solo questione di tempo).Anche se mi chiedo se debba ritentare la stessa strada,lavorando su ciò in cui ho sbagliato,o,convicendomi che non era la strada giusta per me,prenderne un'altra,in cui forse potrò trovarmi meglio.
    Fantasyste, non conosco la tua situazione e non so cosa ti ha portato a lasciare, sicuramente c'erano buone motivazioni, ti do solo un consiglio: non perdere tempo.
    Io ho quasi 25 anni e vorrei avere il tempo di sbagliare e riprovare altre 100 volte
    Se è veramente quello che vuoi fare non lasciare che la delusione ti faccia perdere neppure un'opportunità...
    Se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio~

  5. #35
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasyste Visualizza Messaggio
    Esattamente..comunque spero che un errore non possa pregiudicarmi una vita,anche se ad ora penso questo purtroppo.
    Hai un MP comunque Ryu!
    Ti ho risposto.

    Comunque io darei qualunque cosa per poter realizzare il mio sogno e tu ce l'avevi tra le mani. Ma comunque avrai avuto i tuoi buoni motivi.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  6. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasyste Visualizza Messaggio
    Esattamente..comunque spero che un errore non possa pregiudicarmi una vita,anche se ad ora penso questo purtroppo.

    Ma questa è blasfemia! Questa è pazzia!

  7. #37
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Un pai di cosette:

    1 - attentevi al tema della discussione, che non è a carattere personale.
    2 - non occorre dirvi sul forum che vi siete mandati dei MP, il sistema ve lo comunica in automatico.
    3 - evitate post inutili.

  8. #38

    Predefinito

    presente.....ma non mollo.....3 vfp4 per cp idoneo non vincitore....e concorso 952 finanzieri prova culturale con punteggio 27/30 ma scartato ai test attitudinali....si va avanti lo stesso io non demordo

  9. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sandruzzo Visualizza Messaggio
    presente.....ma non mollo.....3 vfp4 per cp idoneo non vincitore....e concorso 952 finanzieri prova culturale con punteggio 27/30 ma scartato ai test attitudinali....si va avanti lo stesso io non demordo
    Concordo con te a non mollare.Ma certamente non si puo' provare per un'eternita'.Bisogna,molte volte,avere il coraggio di riflette e capire se non sia arrivato il momento di cambiare strada.

  10. #40

    Predefinito

    Be si concordo ma per ora nonostante le "sconfitte" non me la sento di cambiare strada..almeno per ora...poi se ci saranno altre opportunita' ben vengano

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •