Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 132

Discussione: Il Nucleo di Polizia Tributaria ( P.T.)

  1. #21

    Predefinito

    Speriamo che qualcuno indaghi !!! ma non esistono reparti della G.D.F che intervengono in borghese , fingendosi clienti , per controllare/prevenire certi illeciti ??? c'e' da dire che i locali di LATINO ( salsa , bachata, merengue ) in 3 anni non ho mai ma proprio mai visto una PASTICCA girare !!! MAI assistito a una rissa !! rispetto ha una discoteca normale sono 100 molte meglio , pero' se l'andazzo e' cosi' in tutta italia !!! ciao

  2. #22
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    perche non lo segnali ad un ufficio della GDF della tua città o della città in cui vai in disco? oppre visto che va di moda, a stricia la notizia?

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deser Visualizza Messaggio
    perche non lo segnali ad un ufficio della GDF della tua città o della città in cui vai in disco? oppre visto che va di moda, a stricia la notizia?
    Ok , ma se io mi reco presso un ufficio della guardia di finanza e dico nel locale" monza " non danno lo scontrino , anche nel locale " como " e nel locale " varese " non danno lo scontrino !! cosa mi succede ?? mi guardano male ?? io voglio denunciare un malcostume G.E.N.E.R.A.L.E !! i comandi della g.d.f sono predisposti per ricevere certe denunce ??? io sono d'accordo a firmare un verbale pero' dopo cosa mi succede ?? ( non vorrei mica essere tirato in ballo a fare testimone !! e soprattutto vorrei l'ANONIMATO ,, mica che hai gestori di queste discoteche gli viene dato il mio nome indirizzo !! e gli viene detto che io li ho accusati ) !!!

  4. #24

    Predefinito

    Le segnalzioni anonime genralmente non vengono prese in considerazione.....
    le denunce possono dar vita a delle indagini cosi' come gli esposti firmati.....
    per quanto riguarda il verbale non ti succede niente e nessuno ti accusera'!!!

  5. #25
    Soldato L'avatar di DrugoeGobbo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    42

    Predefinito

    non penso ti diranno qualcosa se tu vai a fare la denuncia e neanche che i tuoi dati saranno messi così facilmente in giro. Tu comunque puoi chiedere, se hai paura di ritorsioni vai in caserma e dici che la denuncia la fai e firmi pure ma solo se rimane il tuo nome tra te e loro della gdf
    Voglio vivere la mia vita in modo che quando morirò, io sarò l'unico che sorriderà mentre tutti intorno a me piangeranno

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoeGobbo Visualizza Messaggio
    non penso ti diranno qualcosa se tu vai a fare la denuncia e neanche che i tuoi dati saranno messi così facilmente in giro. Tu comunque puoi chiedere, se hai paura di ritorsioni vai in caserma e dici che la denuncia la fai e firmi pure ma solo se rimane il tuo nome tra te e loro della gdf
    se ci fosse qualche FINANZIERE che legge questo "post" e che mi dicesse come comportarmi per il tipo di segnalazione/denuncia ( collettiva ) che vorrei fare sarebbe l'ideale !!! potrebbe anche dirmi a cosa vado in contro hee hee , ciao e grazie per i consigli edit: magari dirmi a chi e dove rivolgermi per tale " segnalazione " risiedo zona nord milano confine con Monza
    Ultima modifica di discolatino; 11-01-10 alle 23: 33

  7. #27
    Soldato L'avatar di DrugoeGobbo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    42

    Predefinito

    questo non lo so perchè io vivo dalla parte opposta del paese, però se cerchi ovunque, anche online, vedrai la caserma più vicina. In teoria potresti andare anche dai cc, poi faranno tutto loro, non perforza gdf
    Voglio vivere la mia vita in modo che quando morirò, io sarò l'unico che sorriderà mentre tutti intorno a me piangeranno

  8. #28
    Soldato L'avatar di imprendibile83
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoeGobbo Visualizza Messaggio
    questo non lo so perchè io vivo dalla parte opposta del paese, però se cerchi ovunque, anche online, vedrai la caserma più vicina. In teoria potresti andare anche dai cc, poi faranno tutto loro, non perforza gdf

    Basta una semplice chiamata al 117 e cmq se vai sul sito http://www.gdf.it/GdF_per_il_cittadi...ica/index.html su questo link trovi i modelli di esposti denuncia.

  9. #29

    Predefinito

    Ho scritto ha un quotidiano ! vediamo se se ne occupano loro ! comunque grazie per tutte le info
    Ultima modifica di discolatino; 12-01-10 alle 19: 01

  10. #30
    Caporale L'avatar di thetrueguardian
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    EveryWhere
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da discolatino Visualizza Messaggio
    Ok , ma se io mi reco presso un ufficio della guardia di finanza e dico nel locale" monza " non danno lo scontrino , anche nel locale " como " e nel locale " varese " non danno lo scontrino !! cosa mi succede ?? mi guardano male ?? io voglio denunciare un malcostume G.E.N.E.R.A.L.E !! i comandi della g.d.f sono predisposti per ricevere certe denunce ??? io sono d'accordo a firmare un verbale pero' dopo cosa mi succede ?? ( non vorrei mica essere tirato in ballo a fare testimone !! e soprattutto vorrei l'ANONIMATO ,, mica che hai gestori di queste discoteche gli viene dato il mio nome indirizzo !! e gli viene detto che io li ho accusati ) !!!
    Ma tu non sei normale secondo me..

    Se tu denunci che quella è la prassi e chi indaga vuol davvero constatare, basterà che un paio di loro vadano a quella serata e ne avranno di prove e di flagranza di reato, la tua testimonianza a quel punto è ridicola, ci saranno migliaia di persone come dici tu che potranno testimoniare..!!
    ..::Nessuno prevede il futuro ma tutti lo possono modificare::..

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •