Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Le Autorizzazioni di Polizia e il TULPS

  1. #21

    Predefinito

    Raga prima che mi venga un crisi isterica su questo TULPS maledetto, qualche buon anima si offre di sopportarmi via MP per spiegarmi alcune cose? uff, domattina ho il concorso. :/

  2. #22

    Predefinito

    A chi può interessare...credo a nessuno, comunque udite udite, il concorso non l'ho superato e chi l'ha vinto? Ovviamente la precaria che già lavorava dentro. Eeeeh l'Italia BelPaese!

  3. #23
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    magari proprio perchè già lavorara li magari era anche preparatissima , l'esperienza ti prepara molto... non pensiamo subito male... che ne sappiamo noi!!
    non c'e dubbio che per un ente locale avere una persona già preparata è meglio di una da formarla da zero....
    se io dovessi fare un concorso domani sono sicuro che andrei molto meglio di uno che non ha mai fatto questo lavoro, perchè ho piu esperienza di lui e molte cose te le ricordi o comunque le fai quotidianamente ed hai piu dimestichezza....però quell'altra persona poi va a casa e cosa dice?? " hanno preso quello che lavorava già li" sospettando agevolazioni.... pensiamoci prima!!!
    Ultima modifica di CISCONE; 04-01-11 alle 19: 44
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eunomia Visualizza Messaggio
    A chi può interessare...credo a nessuno, comunque udite udite, il concorso non l'ho superato e chi l'ha vinto? Ovviamente la precaria che già lavorava dentro. Eeeeh l'Italia BelPaese!
    Leggo solo ora.. formula le questioni non via mp, ma alla luce del sole, in modo che puoi avere risposte più esaustive, e in modo che anche gli altri leggendo possano aggiornarsi..

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CISCONE Visualizza Messaggio
    magari proprio perchè già lavorara li magari era anche preparatissima , l'esperienza ti prepara molto... non pensiamo subito male... che ne sappiamo noi!!
    non c'e dubbio che per un ente locale avere una persona già preparata è meglio di una da formarla da zero....
    se io dovessi fare un concorso domani sono sicuro che andrei molto meglio di uno che non ha mai fatto questo lavoro, perchè ho piu esperienza di lui e molte cose te le ricordi o comunque le fai quotidianamente ed hai piu dimestichezza....però quell'altra persona poi va a casa e cosa dice?? " hanno preso quello che lavorava già li" sospettando agevolazioni.... pensiamoci prima!!!
    ovviamente si, ma intendiamoci, il comune era piccolo, molti conoscevano la situazione all'interno, e si è venuto a sapere che è stato fatto per assumere la precaria, la seconda prova era una redazione di un atto amministrativo specifico e molto tecnico, cosa che uno sapeva fare se ci lavorava già lì dentro. Detto questo non era per fare polemica, ma se parlo è perchè so certe cose, non per una cosa campata per aria. Ma poi ho trovato lavoro proprio nel periodo del concorso, quindi non mi lamento!

    Citazione Originariamente Scritto da apeturbo Visualizza Messaggio
    Leggo solo ora.. formula le questioni non via mp, ma alla luce del sole, in modo che puoi avere risposte più esaustive, e in modo che anche gli altri leggendo possano aggiornarsi..
    eh??

  6. #26
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eunomia Visualizza Messaggio
    Ma poi ho trovato lavoro proprio nel periodo del concorso, quindi non mi lamento!
    questo è l'importante..complimenti!
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eunomia Visualizza Messaggio
    ovviamente si, ma intendiamoci, il comune era piccolo, molti conoscevano la situazione all'interno, e si è venuto a sapere che è stato fatto per assumere la precaria, la seconda prova era una redazione di un atto amministrativo specifico e molto tecnico, cosa che uno sapeva fare se ci lavorava già lì dentro. Detto questo non era per fare polemica, ma se parlo è perchè so certe cose, non per una cosa campata per aria. Ma poi ho trovato lavoro proprio nel periodo del concorso, quindi non mi lamento!

    eh??
    Non ha senso farsi aiutare via mp, fai le domande qui, così le possiamo leggere tutti e risponderti meglio

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CISCONE Visualizza Messaggio
    questo è l'importante..complimenti!
    Grazie...sono ancora in periodo di prova, ma stringo i denti e dò il meglio di me, in questo periodo se si trova un lavoro, ce se lo deve tener ben stretto! ^^

    Citazione Originariamente Scritto da apeturbo Visualizza Messaggio
    Non ha senso farsi aiutare via mp, fai le domande qui, così le possiamo leggere tutti e risponderti meglio
    Hai ragione, chiedo venìa.

  9. #29
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eunomia Visualizza Messaggio
    A chi può interessare...credo a nessuno, comunque udite udite, il concorso non l'ho superato e chi l'ha vinto? Ovviamente la precaria che già lavorava dentro. Eeeeh l'Italia BelPaese!
    La percentuale dei precari che supera i concorsi nelle amministrazioni locali è strabiliante allora bisogna prendere esempio dal comune di Palermo che ha attinto gli Agenti della Pol Loc. direttamente e senza concorso dal bacino dei precari/socialmente utili.

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Non solo Palermo collega.
    Anche qui da me.
    Gli ulitimi agenti municipali sono tutti ex articolisti precari, assunti senza concorso.
    Il bello è che contiunano a essere impiegati e pagati come lo erano prima.
    Fanno 18 ore settimanali.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •