Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 226

Discussione: Concorso per il reclutamento di 952 AAFF: visite mediche di revisione

  1. #171
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikelin Visualizza Messaggio
    la questione è questa.....io ho fatto domanda solamente per vfp4...io nn l'ho prp fatta la domanda per codesta forza.....la mia speranza è che ci siano colleghi vfp1 giudicati idonei ad entrambe le forze e che aspettano la graduatoria per la finanza.......
    Se ve ne saranno, penso proprio che rinunceranno.
    Ma io mi chiedo che l'hanno fatta a fare la domanda, aspirano per l'EI o per la GDF?
    Discorso chiuso... Attendi non c'è altro da fare.
    Grazie della collaborazione.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  2. #172

    Predefinito

    scusate le visite riprendono dopo capodanno o dopo l'epifania????grazie mille

  3. #173
    Maresciallo L'avatar di Manux
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    680

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astrubale Visualizza Messaggio
    scusate le visite riprendono dopo capodanno o dopo l'epifania????grazie mille
    Credo intendesse dopo la Befana...Comunque ragazzi è inutile fare tutte queste domande ai moderatori...Giorno 20 è l'ultimo giorno e poi attendiamo la graduatoria che dovrebbe uscire a fine gennaio...non fate molte previsioni ne sulle partenze ne su altro..questa è una sezione per i ragazzi che ancora devono fare la visita di revisione...abbiate rispetto...in bocca al lupo a tutti ragazzi e speriamo che questo sia l'anno giusto per indossare questa gloriosa uniforme

  4. #174

    Predefinito

    ciao a tutti voi aspiranti finanzieri, sono un vfp4 convocato il 10 gennaio per visita medica di revisione (tatuaggio deturpante nella zona mediale del bicipite interno). ho provveduto, presso un centro estetico, ad iniziare la rimozione dello stesso. dal 10 novembre ad oggi ho effettuato 4 sedute con il trattamento al laser Q-SWITCH , fatto apposta per rimuovere i tatuaggi. il problema è che il tatuaggio non è sparito del tutto, infatti per rimuoverlo sono necessarie diverse sedute (non perchè hanno usato un inchiostro speciale per il mio, ma tutti i tatuaggi per essere rimossi completamente necessitano di piu' sedute) . morale della storia, dovrò ripresentarmi il 10 gennaio con il tatuaggio ancora presente, ma in via di rimozione. probabilmente quindi non verrò fatto idoneo neanche stavolta, ma se alla visita medica di revisione ci saranno medici preparati in dermatologia (o almeno spero), sapranno che un tatuaggio non sparisce nel giro di un mese. quindi spero che apprezzeranno un certificato medico della clinica dermatologica dove lo sto rimuovendo, nel quale c'è scritto che sto facendo delle sedute per toglierlo. d'altronde...è il massimo che posso fare
    Ultima modifica di GiovanniGTI; 02-01-11 alle 17: 44

  5. #175
    Sergente L'avatar di WolfITA
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    un po' qua un po' la
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Conosco due ragazzi andati in revisione il 13 dicembre per tatuaggio e sono stati rimandati di nuovo in revisione prima del 20 gennaio (qualche giorno prima) perchè non era andato via del tutto.

    Questi ragazzi sottolineavano che, neanche per il 20 gennaio sarebbe andato via e quindi....rischiano l'esclusione.

  6. #176

    Predefinito

    infatti, è quello che temo.

  7. #177
    Sergente L'avatar di WolfITA
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    un po' qua un po' la
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Se ti escludono per tatuaggio (e non si vede con la divisa estiva) fai ricorso al TAR...

  8. #178

    Predefinito

    se indosso una maglia a maniche corte si vede solo se alzo il braccio verso l'alto...tipo saluto fascista. un'occasione abbastanza improbabile...

    comunque, hai detto che conosci delle persone che sono andate a visita di revisione per tatuaggio, se lo sai mi sapresti dire che tipo di visita hanno fatto? hanno rifatto anche prelievi del sangue, esami delle urine, colloqui ecc...?
    grazie

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Rivolgo questa domanda a tutti, sapete dirmi se i prelievi del sangue li rifanno anche a chi, tipo me, è in revisione per un tatuaggio? ve lo chiedo per un motivo ben preciso: il meccanismo di rimozione di un tatuaggio con il laser, consiste nello scindere i legami del colore dell'inchiostro, il quale verrà poi eliminato dai globuli bianchi e trasportato quindi nel sangue. il dermatologo mi ha detto che, qualora dovessero rifarmi delle analisi del sangue, si potrebbero riscontrare delle alterzioni di alcuni valori, ad esempio un elevato numero dei globuli bianchi, oppure altre alterazioni dovute alla presenza dell'inchiostro eliminato in circolo nel sangue.
    grazie
    Ultima modifica di GiovanniGTI; 02-01-11 alle 19: 45

  9. #179
    Sergente L'avatar di WolfITA
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    un po' qua un po' la
    Messaggi
    329

    Predefinito

    No, nessun tipo di analisi.

    Ti faranno togliere la maglietta e di conseguenza valuteranno se farti idoneo o meno.

  10. #180

    Predefinito

    ti ringrazio molto

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •