Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Qui ce n'è per tutti

  1. #21
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tibidabo72 Visualizza Messaggio
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Polizia_Municipale sù quest'ultimo linck devo dire che non avrei voluto postarlo per ragioni private, ma magari servirà a risvegliare gli animi dei forumisti della sezione polizia locale che si e autoesclusa e reclusa solo nella loro sezione, chi sa che non gli venga voglia di chiacchierare anche nelle altre discussioni del forum
    E' vero tibidabo72, a parte pochi forumisti "PL" che discutono molto anche in altre sezioni del forum, la maggior parte di noi (me compreso) è diciamo un po' troppo "settorizzato"; prendo volentieri atto della tua considerazione e mi associo a te nel sensibilizzare maggiormente i miei colleghi PL ad una partecipazione più "globale" alle varie discussioni di Militariforum.

  2. #22
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blushield Visualizza Messaggio
    E' vero tibidabo72, a parte pochi forumisti "PL" che discutono molto anche in altre sezioni del forum, la maggior parte di noi (me compreso) è diciamo un po' troppo "settorizzato"; prendo volentieri atto della tua considerazione e mi associo a te nel sensibilizzare maggiormente i miei colleghi PL ad una partecipazione più "globale" alle varie discussioni di Militariforum.
    ho messo in off topic la discussione per farci due risate tutti insieme altrimenti se la postavo nelle singole sezioni qualcuno avrebbe pensato ad una sorta di scherno delle singole ff.pp.
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  3. #23
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Comunque ho dato una letta in giro per "nonciclopedia"....mi sono fatto diverse risate, non si salva davvero nessuno!

  4. #24
    Maresciallo L'avatar di Mande
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Villasanta (MB)
    Messaggi
    727

    Predefinito

    ce n'è anche per la protezione civile: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Protezione_civile
    bah, assurdità più completa...

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Pigliamola come una satira cabarettistica divertente appunto.
    Non ci vedo nulla di più.
    Non credo che gli autori in realtàsi sognerebbero di ridicolizzare seri operatori duramente impegnati ogni giorno nel sociale.

  6. #26
    Sergente L'avatar di GGmax
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494

    Predefinito

    davvero per tutti!!!....anche per noi gpg!!ma dai,fatevi na'risata!!!
    infatti franco!

  7. #27
    Caporale L'avatar di Oradiel
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    79

    Predefinito

    ma si dai, se ce la si prende per queste cose siamo davvero TROPPO seriosi!!!! XD nonciclopedia è da vedere solo come satira...anche perchè altrimenti non metterebbero argomenti contrapposti tra loro ma solo quello che gli conviene
    Usque ad metamet ultra ad excelsa tendo

  8. #28
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Visualizza Messaggio
    Si Elite, c'è...scrivi Guardia di Finanza, dicono che da bambini noi rubavamo i giocattoli agli altri
    Ripeto...forse è un pò irrispettoso, ma a me fa ridere...l' ho vista da poco...

  9. #29
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Ma dai ragazzi Nonciclopedia è il must per chi vuole passarsi mezz'ora a ridere. Non è un sito contro le FF.AA o le FF.OO! E' un sito che prende per il sederino TUTTI: cantanti, attori, professioni, animali..fatevi due risate!
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •