Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Le mie 3 divise

  1. #1
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito Le mie 3 divise

    siccome è un momento che sono a casa, stanco, con sonno arretrato e cadaverizzato nel mio giorno di riposo e con un tempo non dei migliori ne aprofitto per parlare un pò di me per quanto riguarda le mie esperienze in divisa.
    Tutto cominciò nel 2003, era proprio l'inizio dell'anno, all'epoca stavo lavorando come manovale....avevo 21 anni (ora ne ho quasi 29), il lavoro che facevo era molto duro però non mi dispiaceva tantissimo anche se non sopportavo granchè il mio capo, avevo cmq i miei due giorni di riposo alla settimana (week end) e stavo bene, già all'epoca però e anche anni prima avevo sempre il chiodo fisso della polizia di stato, Corpo nel quale ho sempre desiderato entrare....... figurarsi che il periodo in cui andavo a scuola (fino all'estate 2002 che mi sono diplomato) ho sempre rinviato il militare mai però con l'intenzione di saltarlo, avevo il terrore che potesse essere un problema trovare il sistema di far si di non farlo, un problema per poi entrare in polizia un domani, quindi rinviavo soltanto: senonchè proprio durante il mio periodo da manovale, un bel giorno appunto dei primi mesi del 2003 arrivò la convocazione alle visite a La Spezia per la Marina, ricordo che non ne ero molto enstusiasta però per coronare il mio sogno della Polizia dovevo per forza andare e far si anche di essere idoneo!