Pagina 716 di 716 PrimaPrima ... 216616666706714715716
Risultati da 7,151 a 7,156 di 7156

Discussione: Concorso per 600 allievi agenti della polizia penitenziaria

  1. #7151

    Predefinito

    raga ma sapete se nn si entra in graduatoria chefne si fa??

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da kekko_-89 Visualizza Messaggio
    i posti sono 830 perché io che ho chiamato ho chiesto e mi hanno detto che sono stati aumentati.. Sono arrivato 808 e ce lo fatta pelo pelo.. Non facciamo girare voci infondate.. I posti sono 830 ho chiesto io personalmente quindi state tranquilli per piacere!!
    che punteggio avevi hai quiz?

  2. #7152

    Predefinito

    ho una missione, un'elogio, 2 anni da vfp1 e note eccellenti.. Basta! Al tel mi hanno detto il voto finale e cioè 8.25... Mentre hai quiz ho preso 7,875... Mi ha detto pure che entro fine anno ci sarà l'incorporamento.. Ci vediamo al corso e in bocca al lupo a tutti!

  3. #7153

    Predefinito

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 287° in graduatoriaaaaaaaaaaaa.....................auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. #7154

    Predefinito

    ragazzi chi vuole comunicare la propria posizione deve specificare sè il punteggio è comprensivo di titoli cioè finale o è quello dei quiz altrimenti non si capisce nulla.

  5. #7155

    Predefinito

    ma io non capisco sto al telefono da 15 minuti dopo aver chiamato il dipartimento che mi ha messo in attesa l'altro famigerato numero risulta perennemente occupato non so voi come abbiate fatto a essere risposti ?

  6. #7156

    Predefinito

    Allora ragazzi news UFFICIALI: la posizione 830 ossia l'ultimo IDONEO VINCITORE ha il voto di 8,2! Quindi tutti coloro che hanno un voto di 8,2 o superiore sono vincitori! Per le donne la posizione 163 ossia ultima IDONEA VINCITRICE ha il voto di 8,3! Quindi tutte coloro che hanno un voto di 8,3 o superiore sono vincitrici. I punteggi attuali sono TUTTI COMPRENSIVI DELLA VALUTAZIONE DEI TITOLI. Quindi tutti coloro che hanno , se UOMINI UN PUNTEGGIO INFERIORE A 8,2, se DONNE un punteggio inferiore a 8,3 sono IDONEI NON VINCITORI E NON PARTIRANNO CON IL PRIMO CORSO!
    La graduatoria di merito sarà pubblicata successivamente all'inizio del corso perchè devono essere scorporati i rinunciatari. Si presume che LA PARTENZA AVVENGA ENTRO FINE ANNO COME GIA' PREANNUNCIATO MA SU QUESTO MI RISERVO NOTIZIE UFFICIALI IN SEGUITO.
    Sulla base di quanto appena detto credo che ognuno di voi sia in grado di capire se è dentro o meno senza stressare i competenti uffici che hanno un carico di lavoro non indifferente e stanno facendo turnazioni particolari perchè inondati di telefonate. SPERO CHE QUESTO SERVA UN PO' A CALMARE GLI ANIMI!
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Pagina 716 di 716 PrimaPrima ... 216616666706714715716

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •