Pagina 576 di 716 PrimaPrima ... 76476526566574575576577578586626676 ... UltimaUltima
Risultati da 5,751 a 5,760 di 7156

Discussione: Concorso per 600 allievi agenti della polizia penitenziaria

  1. #5751
    Caporale L'avatar di magix
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saveri Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi avete visto che hanno approvato i 1600 posti...... Ma l'unico cosa che nn capisco riguarda questo concorso oppure devono bandire un nuovo concorso nel 2012 ?perchè nn è molto kiaro questo vi ringrazio anticipatamente e in bocca al lupo a tutti
    Non li hanno ancora approvati. O almeno nessuna notizia è stata ancora data a riguardo..

  2. #5752
    Caporale L'avatar di sabinoam
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    110

    Predefinito

    ragazzi quando si sa la partenza per il corso ?

  3. #5753

    Predefinito

    Appena tornato da Roma per il ricorso, e finalemente idoneo!!
    EX VFA 8°/03 - EX RISERVISTA - EX VFP1 4°/09
    ORA AGENTE DI POLIZIA PENITENZIARIA 164° CORSO

  4. #5754

    Predefinito

    quindi hanno già iniziato con le visite di 2° istanza?
    Se insisti e resisti...raggiungi e conquisti!C.le 2/09- Car. 10/11

  5. #5755

    Predefinito

    si hanno iniziato ieri, oggi sono arrivate anche delle ragazze per la visita di seconda istanza;
    cmq in bocca al lupo a tutti gli altri ragazzi che devono andare a visita!
    EX VFA 8°/03 - EX RISERVISTA - EX VFP1 4°/09
    ORA AGENTE DI POLIZIA PENITENZIARIA 164° CORSO

  6. #5756
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fufu Visualizza Messaggio
    ooops... qualcuno è uscito fuori dalla graduatoria...
    in che senso scusa.. ^_^

  7. #5757

    Predefinito

    Mudian quanti di voi eravate per il ricorso e quanti idonei? grazie per la risposta...

  8. #5758

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fufu Visualizza Messaggio
    ooops... qualcuno è uscito fuori dalla graduatoria...
    Credo si riferisca al fatto che se le persone che hanno fatto ricorso (o rivedibili), sono state idonee riprendono il loro posto in graduatoria, quindi facendo scalare di 1 posto tutti quelli sotto......sicuramente intendeva quello.
    Esempio se io fossi 500esimo e 5 ricorsisti + 5 rivedibili vengono fatti idonei con un punteggio ai quiz superiore al mio io automaticamente scalo di 10 posti e divento 510° (parliamo di graduatoria quiz senza contare i titoli di merito, x quanto possano modificarla).
    Ultima modifica di Kestyn; 29-09-11 alle 20: 19

  9. #5759
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kestyn Visualizza Messaggio
    Credo si riferisca al fatto che se le persone che hanno fatto ricorso (o rivedibili), sono state idonee riprendono il loro posto in graduatoria, quindi facendo scalare di 1 posto tutti quelli sotto......sicuramente intendeva quello.
    Esempio se io fossi 500esimo e 5 ricorsisti + 5 rivedibili vengono fatti idonei con un punteggio ai quiz superiore al mio io automaticamente scalo di 10 posti e divento 510° (parliamo di graduatoria quiz senza contare i titoli di merito, x quanto possano modificarla).
    Concordo con Kestyn...forse intendeva quello...ma Kevin se posso aggiungere non terrei molto conto di questa cosa, poichè facendo qualche calcolo durante i giorni di visita hanno scartato dalle 10-15 persone ogni due giorni...e non penso che tutti i ricorsisti o rivedibili avranno la loro tanto voluta idonietà poichè i non idonei erano il 50% per tatuaggi, 40% problemi vista, 10% problemi di vario genere...probabilmente un 5% di questi riavrà l'idonietà atlrimenti penso potevamo pure evitare di far le visite se saremo tutti idonei e potevano direttamente tirare una graduatoria...poi giustamente come hai detto titoli di merito ecc devono essere sommati; bisognerebbe preoccuparsi (quanto e dove possibile) se si fosse a parità di voto finale e si occupi lo stesso posto in graduatoria perchè li ci sono metodi e altri campi da prendere in discussione... dopo questo vi ricordo PREGHIAMO, SPERIAMO E ASPETTIAMO!
    Ultima modifica di Angevil; 29-09-11 alle 20: 34

  10. #5760

    Predefinito

    Sono appena rientrato da roma, a visita di seconda istanza... idoneoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Pagina 576 di 716 PrimaPrima ... 76476526566574575576577578586626676 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •