Pagina 625 di 716 PrimaPrima ... 125525575615623624625626627635675 ... UltimaUltima
Risultati da 6,241 a 6,250 di 7156

Discussione: Concorso per 600 allievi agenti della polizia penitenziaria

  1. #6241
    Soldato L'avatar di michy
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Scilia:Palermo
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8izilop Visualizza Messaggio
    Se la tua preoccupazione è quella di non ricevere lo stipendio, io ti posso assicurare che in 15 anni lo stipendio è sempre stato puntuale megli che un orologo svizzero, certo capita ogni tanto che c siano riardi nello straordinario o altre competenze, ma lo stupendio il 23 di ogni mesi è accreditato.
    Se hai qualche altro dubbio non hai che da chidere o a me o a qualche forumista che è stato nell'E.I.
    Grazie per il chiarimento 8izilop,ma il mio era solo un banalissimo esempio per far capire a gladiatores il senso di ciò che dissi..di solito si cambia per qualcosa di migliore..grazie ancora.
    DI FULGIDA GLORIA VIGILE SCOLTA...FOLGORE!

  2. #6242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8izilop Visualizza Messaggio
    Se la tua preoccupazione è quella di non ricevere lo stipendio, io ti posso assicurare che in 15 anni lo stipendio è sempre stato puntuale meglio che un orologo svizzero, certo capita ogni tanto che ci siano ritardi nello straordinario o altre competenze, ma lo stipendio il 23 di ogni mesi è accreditato.
    Se hai qualche altro dubbio non hai che da chiedere o a me o a qualche forumista che è stato nell'E.I.
    In risp al collega Zilop,vi dico che lo stipendio puo' anche essere accreditato prima,ad esempio sto mese il 23 è domenica e invece di accreditarlo il lunedi 24 lo accrediteranno gg 21 venerdi

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da sardissimo Visualizza Messaggio
    spero solo che ci arrivi la lettera di convocazione il prima possibile............sono stanco di aspettare.........
    ragazzi noi del 163' abbiamo aspettato 3 anni,non avete visto ancora niente di questa amministrazione,come non abbiamo visto nulla noi,il nostro corso doveva durare sei mesi e si sta protraendo ad otto mesi quasi,siamo già agenti e manco sappiamo quando e se si farà il giuramento,non sappiamo nulla sulle destinazioni ecc ecc percio' il mio invito è quello di stare calmi e di non aspettarvi nulla di immediato,so che cio' che vi dico puo' far male in un certo qual modo,ma non vi voglio allarmare,per partire partirete ma non abbiate fretta perchè a come stanno le cose passerà qualche mese...
    163' corso POLPEN

  3. #6243
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    mi associo a agentepolpen, questa amministrazione è imprevedibile......... aspettatevi di tutto ragazzi, di tutto davvero!
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  4. #6244
    Soldato L'avatar di mod4
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    86

    Predefinito

    ragazzi qualcuno mi sa dire quanti più o meno siamo gli idonei???
    AGENTE DI POLIZIA PENITENZIARIA 165° CORSO

  5. #6245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michy Visualizza Messaggio
    Figurati gladiatores,non stavo paragonando il vfp4 con la pol pen,ma tu stai sempre li a criticare..primo non ho perso anni nell EI,secondo dopo il mazzo che mi sono fatto posso pure parlare,sono sempre un paracadutista e non uno qualunque che sta dietro una scrivania,terzo dicevo solo che non vorrei andare via da qui dopo la botta che ho fatto e andare li e avere problemi come non ricevere stipendio o altro visto i vari problemi che abbiamo..dicevo questo non paragonare nulla,e tanto di rispetto gladiatores per chi sta nel fango a lavorare invece di criticare ok..non parli con il vfp1 di turno che fa area competenza o con un fallito che come ultima spiaggia a scelto la pol pen,ma con uno che a 22 anni è un paracadutista della folgore a sempre lavorato e che ha scelto uno corpo come la pol pen proprio perché è uno di migliori.mi sono spiegato
    caro amico o meglio caro super eroe voglio precisarti che tu hai esposto una tua idea e io ho esposto la mia sè non ti stà bene non posso farci nulla. Vedo comunque che hai molti dubbi , come mai??? sei un parà ! non dovresti averne, hai sudato quello che sei e adesso vuoi andare via??? allora ho ragione che il ruolo non ti garba molto visto che vuoi andare in polpen. Poi dove hai mai sentito che non hanno dato lo stipendio in polpen ??mà.....
    Se non sei convito resta lì dove sei o forse stai valutanto cosa ti conviene di più? Ti è finita la voglia di gridare folgore?
    Inoltre ti ricordo che non c'è bisogno di elencare sul forum la tua forza e i tuoi titoli o forse sei tu che salverai la patria??? quì c'è gente che ha fatto sicuramente più sacrifici di tè per arrivare a quello che siamo.
    Forse vorresti dire che chi ha dato il suo contributo dietro la scrivania perchè gli hanno dato questo incarico non merita di parlare....?
    ma cosa stai dicendo....?
    Ultima modifica di GLADIATORES; 18-10-11 alle 13: 03

  6. #6246
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GLADIATORES Visualizza Messaggio
    caro amico o meglio caro super eroe voglio precisarti che tu hai esposto una tua idea e io ho esposto la mia sè non ti stà bene non posso farci nulla. Vedo comunque che hai molti dubbi , come mai??? sei un parà ! non dovresti averne, hai sudato quello che sei e adesso vuoi andare via??? allora ho ragione che il ruolo non ti garba molto visto che vuoi andare in polpen. Poi dove hai mai sentito che non hanno dato lo stipendio in polpen ??mà.....
    Se non sei convito restati lì dove sei o forse stai valutanto cosa ti conviene di più? Ti è finita la voglia di gridare folgore?
    Inoltre ti ricordo che non c'è bisogno di elencare sul forum la tua forza e i tuoi titoli o forse sei tu che salverai la patria??? quì c'è gente che ha fatto sicuramente più sacrifici di tè per arrivare a quello che siamo
    condivido in pienoooooooooo........troppi super eroi in italia.... rimani nella folgore visto che nella pol pen non pagano e nell'esercito percepisci 950 euro al mese sicuri....

  7. #6247
    Soldato L'avatar di michy
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Scilia:Palermo
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GLADIATORES Visualizza Messaggio
    caro amico o meglio caro super eroe voglio precisarti che tu hai esposto una tua idea e io ho esposto la mia sè non ti stà bene non posso farci nulla. Vedo comunque che hai molti dubbi , come mai??? sei un parà ! non dovresti averne, hai sudato quello che sei e adesso vuoi andare via??? allora ho ragione che il ruolo non ti garba molto visto che vuoi andare in polpen. Poi dove hai mai sentito che non hanno dato lo stipendio in polpen ??mà.....
    Se non sei convito restati lì dove sei o forse stai valutanto cosa ti conviene di più? Ti è finita la voglia di gridare folgore?
    Inoltre ti ricordo che non c'è bisogno di elencare sul forum la tua forza e i tuoi titoli o forse sei tu che salverai la patria??? quì c'è gente che ha fatto sicuramente più sacrifici di tè per arrivare a quello che siamo
    Non sei mio amico.non sono di certo un super eroe o un Salvatore della patria e non mi permetto assolutamente di dire chi ha fatto più sacrifici di me,non mi permetto di dire cosa e come,a differenza tua e non offendo..io parlo di ciò che vivo e ovviamente ho risp a te che non hai capito ciò che ho detto,visto che subito hai puntato il dito dicendo paragoni tra vfp4 ecc,ciò che io non avevo proprio mensionta.non sto qui a spiegarti i motivi per cui io voglia andare in pol pen,una persana che critica così senza alcun motivo per invidia o altro non si merita la mia risposta..non ti nego che sono fiero di ciò che sono,però voglio essere quello che ho sempre desiderato essere,come mio padre prima di me! Comunque evita di accanirti così,mostri i complessi di inferiorità se poi ti sei il vfp1 che fa area competanza scusami non volevo offendere l'abbiamo fatto tutti..ciao

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da maika Visualizza Messaggio
    condivido in pienoooooooooo........troppi super eroi in italia.... rimani nella folgore visto che nella pol pen non pagano e nell'esercito percepisci 950 euro al mese sicuri....
    Mamma mia che ignoranza il mio era un esempio banalissimo per rendere il concetto dalla padella alla bacie mamma mia che polemiche

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    prevedo proprio che a breve, qualche moderatore, come successe un periodo con noi, VI CHIUDERà LA DISCUSSIONE
    Alpacinn ma parlavamo noi due tranquillamente non so se hai notato..volevo solo rendere l idea dalla padella alla bracie.quello dello stipendio era un banalissimo esempio mamma mia
    DI FULGIDA GLORIA VIGILE SCOLTA...FOLGORE!

  8. #6248
    Soldato L'avatar di michy
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Scilia:Palermo
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agentepolpen Visualizza Messaggio
    Ragazzi non litigate per ca...te simili, avrete tempo per litigare quando sarete nella pol.pen
    Concordo, chiedo scusa ai moderatori per aver risposto alle provocazioni.
    DI FULGIDA GLORIA VIGILE SCOLTA...FOLGORE!

  9. #6249

    Predefinito

    non c'è nulla da litigare ma sè sento dire ad un vincitore di concorso che vedendo questa amministrazione ( pur avendo dei grossi problemi) è meglio il grado di caporal maggiore io e specifico io non lo condivido questa si chiama democrazia

  10. #6250
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Si prende atto delle scuse.
    Per il momento la discussione chiude.
    Buona giornata.


    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Comunicazione:

    Sono stati presi provvedimenti verso gli utenti coinvolti.
    Provvedimenti che vanno da 1 a 3 giorni.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

Pagina 625 di 716 PrimaPrima ... 125525575615623624625626627635675 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •