Pagina 590 di 716 PrimaPrima ... 90490540580588589590591592600640690 ... UltimaUltima
Risultati da 5,891 a 5,900 di 7156

Discussione: Concorso per 600 allievi agenti della polizia penitenziaria

  1. #5891
    Sergente L'avatar di Togusa
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    354

    Predefinito

    e vabbè pazienza, è sempre una buona notizia

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da FlavioGC Visualizza Messaggio
    Ragazzi quindi è Ufficiale l aumento dei posti??
    a quanto pare si.

  2. #5892

    Predefinito

    E' una cosa vecchia quella dei 1145 posti, ecco l'articolo di Polpen.it

    Con decreto 24 marzo 2006 è stato indetto un concorso pubblico per esami per il conferimento di 133 posti di vice commissario in prova ruolo ordinario del Corpo di Polizia Penitenziaria; il 20% dei posti, pari a ventisette unità, è stato riservato al personale del Corpo di Polizia Penitenziaria. Con successivo provvedimento è stato elevato il numero di 9 unità più una appartenente al Corpo. IL 22 febbraio 2011 è stata emanata dal Dipartimento della Funzione Pubblica la nuova circolare ed in relazione di ciò l'Amministrazione ha ufficialmente chiesto l'autorizzazione ad assumere complessivamente 1145 unità di personale distribuite in 1018 agenti e 127 vice commissari del ruolo direttivo ordinario di cui n. 9 unità che hanno maturato il diritto per effetto di pronunce di organi giurisdizionali e n. 118 unità mediante scorrimento della graduatoria

    Fonte: http://www.polpen.it/news/2011/07/28...rdinario/2275/

    Quello che avete psotato non è altro che una precisazione al sindacato che chiedeva delucidazioni sulle assunzioni, ma effettivamente la richiesta, come apprendiamo dall'articolo di polpen era stata già fatta prima dalla Funzione Pubblica...
    Ultima modifica di Dirigente; 04-10-11 alle 20: 56
    Fa' come se fossi a casa tua, ma non dimenticare che qui io sono a casa mia.- Agente

  3. #5893
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dirigente Visualizza Messaggio
    E' una cosa vecchia quella dei 1145 posti, ecco l'articolo di Polpen.it

    Con decreto 24 marzo 2006 è stato indetto un concorso pubblico per esami per il conferimento di 133 posti di vice commissario in prova ruolo ordinario del Corpo di Polizia Penitenziaria; il 20% dei posti, pari a ventisette unità, è stato riservato al personale del Corpo di Polizia Penitenziaria. Con successivo provvedimento è stato elevato il numero di 9 unità più una appartenente al Corpo. IL 22 febbraio 2011 è stata emanata dal Dipartimento della Funzione Pubblica la nuova circolare ed in relazione di ciò l'Amministrazione ha ufficialmente chiesto l'autorizzazione ad assumere complessivamente 1145 unità di personale distribuite in 1018 agenti e 127 vice commissari del ruolo direttivo ordinario di cui n. 9 unità che hanno maturato il diritto per effetto di pronunce di organi giurisdizionali e n. 118 unità mediante scorrimento della graduatoria

    Fonte: http://www.polpen.it/news/2011/07/28...rdinario/2275/

    Quello che avete psotato non è altro che una precisazione al sindacato che chiedeva delucidazioni sulle assunzioni, ma effettivamente la richiesta, come apprendiamo dall'articolo di polpen era stata già fatta prima dalla Funzione Pubblica...
    quindi l'aumento dei posti cè si o no? non ci capisco più nulla..

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da angelapolpen Visualizza Messaggio
    Notizionaaaaaaaaaaaaa


    ASSUNZIONI NEL CORPO DI POLIZIA PENITENZIARIA, LA FUNZIONE PUBBLICA SCRIVE AL SAPPE

    http://www.sappe.it/rewrite/public/1...e-al-sappe.asp

    Commentate
    scusate ma quelli del 163° corso quanti ne sono? perchè parla di assunzioni a tempi indeterminato del 2011 e non siamo noi...

  4. #5894

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da civile Visualizza Messaggio
    quindi l'aumento dei posti cè si o no? non ci capisco più nulla..

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    scusate ma quelli del 163° corso quanti ne sono? perchè parla di assunzioni a tempi indeterminato del 2011 e non siamo noi...
    Secondo me la nota della Funzione Pubblica è riferita a tutti e due i concorsi, quelli del 163° sono 758. Poi posso anche sbagliarmi, ma leggendo capisco questo.
    Però se sommi i 758 ai 600 vengono fuori più di 1145 unità. Boh vedremooooo...tra l'altro l'articolo su polpen l'ho trovato per caso sfogliando il sito. Siccome io sono abbonato

    Una domanda ai quelli del 163°, Voi fate parte delle assunzioni 2011?

    Comunque sia la notizia postata del Sappe e quella letta su Polpen sono buone notizie perchè l'Amministrazione sta pressando per fare assunzioni
    Ultima modifica di Dirigente; 04-10-11 alle 21: 20
    Fa' come se fossi a casa tua, ma non dimenticare che qui io sono a casa mia.- Agente

  5. #5895

    Predefinito 163° minorile

    salve,sono un ragazzo che frequenta il 163° vorrei sapere se qualcuno sa se usciranno posti al minorile per noi?? come funziona per accedervi,viene una commissione o è su nominativo?? ma questo corso quando finisceeeeeeee

  6. #5896

    Predefinito

    A rigor di logica il 163esimo non fa parte delle assunzioni 2011 in quanto l'impegno di spesa per loro è già stato autorizzato con autonomo provvedimento registrato presso la corte dei conti alla fine del 2010. Quindi credo si tratti di aumento di posti ma la cosa va presa con le pinze in quanto bisogna vedere i provvedimenti attuativi da parte del Ministero della Giustizia anche se logica vorrebbe che fossero spesi tutti e subito ampliando la graduatoria di questo concorso. Ripeto però che non ci sono conferme ufficiali in tal senso!
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  7. #5897
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    A rigor di logica il 163esimo non fa parte delle assunzioni 2011 in quanto l'impegno di spesa per loro è già stato autorizzato con autonomo provvedimento registrato presso la corte dei conti alla fine del 2010. Quindi credo si tratti di aumento di posti ma la cosa va presa con le pinze in quanto bisogna vedere i provvedimenti attuativi da parte del Ministero della Giustizia anche se logica vorrebbe che fossero spesi tutti e subito ampliando la graduatoria di questo concorso. Ripeto però che non ci sono conferme ufficiali in tal senso!
    fiuuuuu...!!! grazie...!!!

  8. #5898
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    A rigor di logica il 163esimo non fa parte delle assunzioni 2011 in quanto l'impegno di spesa per loro è già stato autorizzato con autonomo provvedimento registrato presso la corte dei conti alla fine del 2010. Quindi credo si tratti di aumento di posti ma la cosa va presa con le pinze in quanto bisogna vedere i provvedimenti attuativi da parte del Ministero della Giustizia anche se logica vorrebbe che fossero spesi tutti e subito ampliando la graduatoria di questo concorso. Ripeto però che non ci sono conferme ufficiali in tal senso!
    scusa antony prima si diceva che per aver notizie sull'aumento dei posti si diceva che dovemano trovare notizie in giro sui sindacati....adesso che vengono postati questi benedetti link si dice che dobbiamo prendere le notizie con le pinze... ma da chi le dobbiamo prendere ste benedette notizie ufficiali??? :-(

  9. #5899
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maika Visualizza Messaggio
    scusa antony prima si diceva che per aver notizie sull'aumento dei posti si diceva che dovemano trovare notizie in giro sui sindacati....adesso che vengono postati questi benedetti link si dice che dobbiamo prendere le notizie con le pinze... ma da chi le dobbiamo prendere ste benedette notizie ufficiali??? :-(
    ciao maika, le notizie ufficiali le devi leggere esclusivamente sulla gazzetta ufficiale oppure sul sito della Polizia Penitenziaria, per tutto il resto link sindacati o altri siti internet. sono solo supposizioni, che sicuramente sono positive per noi, ma non essendo ufficiali interessano poco.
    Ultima modifica di cafasso; 04-10-11 alle 23: 04

  10. #5900

    Predefinito

    ragazzi si risolve subito questo dilemma io domani mando un imail al sindacato come ho gia fatto un mese fa chiedendogli se si sapeva qualche novità e loro molto cortesemente mi hanno risposto che ancora non si sapeva nulla di ufficiale.


    Vietata pubblicità politica e sindacale! ma lo leggete il regolamento??
    Ultima modifica di A_N_T_O_N_Y; 05-10-11 alle 08: 56

Pagina 590 di 716 PrimaPrima ... 90490540580588589590591592600640690 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •