Pagina 545 di 716 PrimaPrima ... 45445495535543544545546547555595645 ... UltimaUltima
Risultati da 5,441 a 5,450 di 7156

Discussione: Concorso per 600 allievi agenti della polizia penitenziaria

  1. #5441

    Predefinito

    Nessuno sa quanto valgono i singoli titoli vero? tipo le note i giorni di servizio e gli elogi....

  2. #5442

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angevil Visualizza Messaggio
    su quello penso dovresti riuscire a pareggiare...penso ora bisogna vedere come decideranno di fare...
    angevil ma sul fatto dei p4 come è finita dato che a maggio eri sicurissimo su ciò che dicevi?

  3. #5443
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DANIELLY Visualizza Messaggio
    angevil ma sul fatto dei p4 come è finita dato che a maggio eri sicurissimo su ciò che dicevi?
    Chiedi a chi era vfp4 che io sappia li hanno fatti fuori...e da quello che ho saputo da persone dei corsi in atto alcuni li hanno fatti fuori durante i 6 mesi di addestramento...

  4. #5444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angevil Visualizza Messaggio
    Chiedi a chi era vfp4 che io sappia li hanno fatti fuori...e da quello che ho saputo da persone dei corsi in atto alcuni li hanno fatti fuori durante i 6 mesi di addestramento...
    no quelli di prima è un caso a parte perchè la legge è stata approvata a settembre e.comunque sono sicuro che i titoli che valgono gli contano solo da p1.

  5. #5445
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DANIELLY Visualizza Messaggio
    no quelli di prima è un caso a parte perchè la legge è stata approvata a settembre e.comunque sono sicuro che i titoli che valgono gli contano solo da p1.
    Ti ricordo che i corsi precedenti sono ancora in atto...e cmq anche se la legge è stata approvata a settembre il nostro concorso era già stato bandito e nn poteva essere modificato...e nel bando non era aperta la partecipazione ai vfp4 e ti dico che durante le visite e le convocazioni molti di loro sono stati scartati...

  6. #5446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milicobra Visualizza Messaggio
    Solo a metà ottobre si conoscerà l' eventule ed atteso aumento dei posti.
    Quindi dovremo attendere fino alla fine delle visite.
    Aspettate fiduciosi che tutto si risolverà per il meglio.
    Saluti a tutti.
    Ragazzi, chi ha notizie certe sull'aumento dei posti a concorso???????
    Aiutateci a lenire la nostra lunga, lunga, lunga, lunghissima attesa.
    Un saluto a tutto lo Staff.

  7. #5447
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Vabè ragazzi ammessi o no ai vfp4 calcolano solo i titoli acquisiti da vfp1,quindi la loro presenza non è rilevante!!! Per quanto riguarda i punteggi dei titoli assegnano molto poco,la cara crikketta fece l'esempio di un suo amico,pertanto è il voto dei quiz ad essere determinante....

  8. #5448

    Predefinito

    ragazzi ma sapete le visite come stanno andano??...iniziate in questo mese di settembre naturalmente!!

  9. #5449

    Smile

    ciao a tutti ragazzi, per chi non a il diploma state tranquilli che io o chiesto li a via di brava dove facciamo le visite ai polizioti che ci dicevano le visite da fare e mi anno risposto che il diploma dovrebbe valere 0.125 perche tipo nei carabinieri vale un punto però e anche vero che nei carabinieri ogni domanda esatta ai quiz vale anche un punto invece nella polizia penitenziaria ogni domanda vale 0.125 secondo me e cosi voi che ne pensate?

  10. #5450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poly Visualizza Messaggio
    Vabè ragazzi ammessi o no ai vfp4 calcolano solo i titoli acquisiti da vfp1,quindi la loro presenza non è rilevante!!! Per quanto riguarda i punteggi dei titoli assegnano molto poco,la cara crikketta fece l'esempio di un suo amico,pertanto è il voto dei quiz ad essere determinante....
    gira e rigira.. e sempre gli stessi argomenti come dice poly, è il voto dei quiz ad essere determinante.. prima o poi tutti gli idonei alle visite saranno assunti.. basta aspettare.. e non inventare punteggi strambalati o per sentito dire dagli agenti che ci accompagnavano a far le visite.. loro non hanno nessun interesse a dirvi il contrario di com'è nella realtà! comunque la pazienza è la virtù dei forti.. e in questo mestiere è fondamentale a parer mio..
    Agente in prova 164esimo corso PolPen! scuola di formazione Aversa

Pagina 545 di 716 PrimaPrima ... 45445495535543544545546547555595645 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •