Pagina 536 di 716 PrimaPrima ... 36436486526534535536537538546586636 ... UltimaUltima
Risultati da 5,351 a 5,360 di 7156

Discussione: Concorso per 600 allievi agenti della polizia penitenziaria

  1. #5351
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    184

    Predefinito

    nell'ultimo giorno di visita il segreto è essere se stessi e non mentire perchè si corre il rischio di contraddirsi...noi ragazze che abbiamo fatto i quiz il primo giorno e le visite il primo giorno siamo andate lì ignare di tutto,ce l'abbiamo fatta,quindi state tranquilli che non andrete nella fossa dei leoni!!!

  2. #5352

    Smile

    salve a tutti ragazzi volevo sapere se questa settimana anno fatto le visite o iniziano lunedi,grazie buona giornata

  3. #5353

    Predefinito

    salve ragazzi, per problemi non ho potuto scrivere piu sul forum,spero ke le visite siano andate bene a tutti
    mi fate un favore gentilmente?mi date qualke nome di alberghi ke si trovano vicino alla scuola
    grazie anticipatamente

  4. #5354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEDEROY Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, per problemi non ho potuto scrivere piu sul forum,spero ke le visite siano andate bene a tutti
    mi fate un favore gentilmente?mi date qualke nome di alberghi ke si trovano vicino alla scuola
    grazie anticipatamente
    se vuoi puoi andare dalle suore però non ricordo più come si chiamano dovresti vedere nei post precedenti

  5. #5355
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    184

    Predefinito

    ma le visite sono iniziate o non ancora? c'è qualcuno che deve presentarsi oltre il 6 ottobre(per la prima volta intendo no ricorsisti nè rivedibili)

  6. #5356

    Predefinito

    io credo che una volta terminate le visite pubblicheranno la graduatoria e i ricorsisti eventualmente partiranno con il 2 gruppo quindi x metà ottobre dovrebbe sapersi qualcosa
    Se insisti e resisti...raggiungi e conquisti!C.le 2/09- Car. 10/11

  7. #5357
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    184

    Predefinito

    cowgirl "lo credi" o "lo speri"? sulla pubblicazione della graduatoria io sono dubbiosa visto la mancata pubblicazione della stessa nel concorso precedente!!!! tra un mese voglio preparare la valigia,chiedo troppo????

  8. #5358

    Predefinito

    Scusate ragazzi ma le visite non iniziano il 12 settembre???

  9. #5359
    Caporale L'avatar di magix
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poly Visualizza Messaggio
    cowgirl "lo credi" o "lo speri"? sulla pubblicazione della graduatoria io sono dubbiosa visto la mancata pubblicazione della stessa nel concorso precedente!!!! tra un mese voglio preparare la valigia,chiedo troppo????
    se la valigia di solito la prepari due settimane prima o poco più... tra un mese la puoi preparare comunque il grosso è passato ormai!

    Oggi mi sembra che iniziavano i ragazzi che il 28 luglio non hanno potuto effettuare le visite per la mancanza di corrente.... Ragazzi-e imbocca al lupo a tutti-e

  10. #5360

    Predefinito

    B&B Aurelia Garden Gold

Pagina 536 di 716 PrimaPrima ... 36436486526534535536537538546586636 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •