Pagina 514 di 716 PrimaPrima ... 14414464504512513514515516524564614 ... UltimaUltima
Risultati da 5,131 a 5,140 di 7156

Discussione: Concorso per 600 allievi agenti della polizia penitenziaria

  1. #5131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giannix Visualizza Messaggio
    ..........
    Ribadisco che questo post è una mia sommaria opinione delle informazioni che sono riuscito a mettere insieme da questo forum e da fonti esterne anche qui citate e qualche altra mia informazione racimolata a destra e a manca.
    Spero di aver scritto cosa gradita e ragazzi stiamo tutti tranquilli che a piedi non rimane nessuno.
    Questo concorso è stato pubblicato al momento giusto e noi fortunati che vi abbiamo partecipato al posto giusto.

    A dimenticavo; per rispondere al post di prima che la situazione con queste assunzioni viene ammortizzata ma non risolve il problema della carenza di personale che a quanto pare oltre noi ci vorrebbero altri 4000 agenti.
    Ti straquoto in pieno, verissimo siamo stati molto fortunati con questo concorso...
    Fa' come se fossi a casa tua, ma non dimenticare che qui io sono a casa mia.- Agente

  2. #5132
    Sergente L'avatar di Togusa
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dirigente Visualizza Messaggio
    Ti straquoto in pieno, verissimo siamo stati molto fortunati con questo concorso...
    spero di cuore che rispettino i tempi per la partenza , perchè sono veramente in fermento.

  3. #5133

    Smile

    salve a tutti ragazzi volevo porvi una domanda ma penso che lunico che mi possa rispondere di preciso sia alpacin visto che lo sta ultimando,sapete la data esatta del giuramento del 163° corso?grazie

  4. #5134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lionard Visualizza Messaggio
    salve a tutti ragazzi volevo porvi una domanda ma penso che lunico che mi possa rispondere di preciso sia alpacin visto che lo sta ultimando,sapete la data esatta del giuramento del 163° corso?grazie
    molto probabilmente il 30 settembre o il 7 ottobre...dopo gli esami di fine corso. non si sa ancora la sede del nostro giuramento, può darsi che andremo tutti a Roma...oppure normalmente ogni scuola nella propria sede...

  5. #5135

    Predefinito

    Buona sera a tutti...volevo porre una piccola domanda: sapete se chi è stato rimandato per le visite mediche a settembre/ottobre è stato già contattato per sapere il giorno in cui deve presentarsi?? (pongo questa domanda perchè siccome oggi ho ricevuto 3 chiamate anonime e non avendo il telefono con me non sono riuscito a rispondere, mi stavo preoccupando ancora fossero loro)... grazie a chiunque mi saprà rispondere

  6. #5136
    Sirio 86
    Guest

    Predefinito

    http://www.poliziadomani.it/news/201...-cercansi/588/


    Da questo link si evince che la carenza di personale si aggrava ogni giorno che passa....

  7. #5137
    Sergente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    ragazzi noi del 163° corso giureremo la penultima settimana di ottobre inq quanto dovevamo giurare la seconda settimana di ottobre ma siccome ora ci hanno dato le ferie del ferragosto tutto è slittato di una settimana.. e poi come fate a sapere l data di quando giureremo se noi che stiamo facendo il corso ancora non si parla di data del giuramento? mah mi sembra strano...

  8. #5138
    Caporale L'avatar di magix
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    209

    Predefinito

    il D.a.p. tramite vari articoli dice che sarete assunti a fine settembre... voi che a fine ottobre(o quasi) farete il giuramento.... Qual'e' la verità???? quando lascerete libere queste benedette scuole?
    Ultima modifica di magix; 09-08-11 alle 23: 30
    POLIZIA PENITENZIARIA

  9. #5139
    Sergente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magix Visualizza Messaggio
    il D.a.p. tramite vari articoli dice che sarete assunti a fine settembre... voi che a fine ottobre(o quasi) farete il giuramento.... Qual'e' la verità????
    quando lascerete libere queste benedette scuole?
    anch'io ho letto gli articoli del D.a.p. e sinceramente mi sembra strano... forse loro non sanno quando finiremo il corso perchè pensa che noi torniamo dall'on the job il 12 settembre dopo il quale ci aspetteranno ancora altre 3/4 settimane di lezioni, due settimane di esami... fai un pò il conto e vedi quando finiremo xD

  10. #5140
    Caporale L'avatar di magix
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simonee Visualizza Messaggio
    anch'io ho letto gli articoli del D.a.p. e sinceramente mi sembra strano... forse loro non sanno quando finiremo il corso perchè pensa che noi torniamo dall'on the job il 12 settembre dopo il quale ci aspetteranno ancora altre 3/4 settimane di lezioni, due settimane di esami... fai un pò il conto e vedi quando finiremo xD
    Voi avete aspettato due anni e noi aspettiamo altri due mesi e mezzo...
    POLIZIA PENITENZIARIA

Pagina 514 di 716 PrimaPrima ... 14414464504512513514515516524564614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •