Pagina 549 di 716 PrimaPrima ... 49449499539547548549550551559599649 ... UltimaUltima
Risultati da 5,481 a 5,490 di 7156

Discussione: Concorso per 600 allievi agenti della polizia penitenziaria

  1. #5481

    Predefinito

    Travis io sono un rivedibile,mi hanno detto di portare le analisi dell'ospedale pubblico...Sai se poi ci faranno ripetere le analisi anche in caserma??

  2. #5482
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    IIIIIIIIIDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNEEEEEE EEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................io e xsalvox,ci siamo incontrati a roma.in bocca a lupo a tutti

  3. #5483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feli Visualizza Messaggio
    IIIIIIIIIDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNEEEEEE EEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................io e xsalvox,ci siamo incontrati a roma.in bocca a lupo a tutti
    Che numero eri oggi? Anche io c ero

  4. #5484
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    numero 8

  5. #5485

    Predefinito

    Salve a tutti..............vi sembrerà strano ciò che vi chiedo ma qualcuno sa come devo fare se dovessi rinunciare alla partenza?basta non presentarmi?o devo fare un qualcosa di scritto?

  6. #5486

    Predefinito

    hihihihhi presente feli si si.....complimenti feli e complimenti a me che sono stato anche idoneo :-) ....

  7. #5487

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerozzo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti..............vi sembrerà strano ciò che vi chiedo ma qualcuno sa come devo fare se dovessi rinunciare alla partenza?basta non presentarmi?o devo fare un qualcosa di scritto?

    basta non presentarsi al corso e si viene dichiarati decaduti dalla nomina ad allievo agente. Ovviamente nulla toglie che se vuoi puoi comunicarlo prima.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  8. #5488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    basta non presentarsi al corso e si viene dichiarati decaduti dalla nomina ad allievo agente. Ovviamente nulla toglie che se vuoi puoi comunicarlo prima.
    Grazie mille Antony!

  9. #5489

    Predefinito

    Finalmente idoneoooooo!!!!

  10. #5490

    Predefinito

    raga ma si sa fino ad ora quanti idonei...nel mese di settembre?

Pagina 549 di 716 PrimaPrima ... 49449499539547548549550551559599649 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •