Pagina 2 di 70 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 698

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'82° corso: PROVE FACOLTATIVE

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pallino Visualizza Messaggio
    al contrario...visto che ci sono parole che differiscono su una lettera ad esempio la a e la e pronunciate anche solo un filino male se si ha un buon orecchio si scrive una cosa per un'altra...e poi scusa, se ci chiedono di andare lì e dimostrare la nostra conoscenza della lingua secondo degli standard di un livello medio-alto, il minimo che possano fare è procurarci degli esaminatori che stiano allo stesso livello, no?
    Si ma meno preparati sn gli esaminatori e piu sara facile fare bella figura.Cmq io mi esercito solo di informatica, perchè il tempo è opoco e cerco di curare almeno questa materia; per inglese mi affido ai miei 12 anni di studio scolastico e per il francese non faccio quasi nulla visto che ho studiato 7 mesi in Belgio durante il perdiodo erasmus

  2. #12
    Luogotenente
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nefti Visualizza Messaggio
    Certo, anche se visto che sei li, se sono in una sola giornata potresti farlli tutti e 2
    eh lo so peró inglese non mi entra proprio.. Nn vorrei fare una figuraccia. Che mi consigli capo ?

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luogotenente Visualizza Messaggio
    eh lo so peró inglese non mi entra proprio.. Nn vorrei fare una figuraccia. Che mi consigli capo ?
    scusami, anche se non dovrei darti questi consigli visto che in fin dei conti è una guerra tra noi, ma visto che sei la prova, che ti frega di una eventuale figuraccia; poi se l'inglese per te è come l'araboa allora è un altro discorso.io mi accontento anche di un 0.25

  4. #14
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luogotenente Visualizza Messaggio
    eh lo so peró inglese non mi entra proprio.. Nn vorrei fare una figuraccia. Che mi consigli capo ?
    quando ho fatto le prove durante lo scorso concorso quasi nessuno ha preso punteggio ad inglese..il dettato non era eccessivamente difficile (si parlava delle differenze tra settentrione e meridione britannico) gli articoli da leggere erano abbastanza brevi, però se uno non ha un minimo di pronuncia col cavolo che prende punti... io spero di pareggiare almeno gli 0,25 punti presi l'altra volta (presi 7/20 allo scritto e 14/20 all'orale) e andare bene in informatica... dove è più probabile prendere punti!

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavideRM Visualizza Messaggio
    quando ho fatto le prove durante lo scorso concorso quasi nessuno ha preso punteggio ad inglese..il dettato non era eccessivamente difficile (si parlava delle differenze tra settentrione e meridione britannico) gli articoli da leggere erano abbastanza brevi, però se uno non ha un minimo di pronuncia col cavolo che prende punti... io spero di pareggiare almeno gli 0,25 punti presi l'altra volta (presi 7/20 allo scritto e 14/20 all'orale) e andare bene in informatica... dove è più probabile prendere punti!
    Ciao davide,
    ma dimmi, di informatica come si svolgerà la prova? ci sarà una prova pratica, un orale o entrambi?
    Grazie

  6. #16
    petitefemme
    Guest

    Predefinito

    ma io nn ho capito di informatica cosa ci fanno fare? xke qualcuno paral di una prova col computer altri dicono invece ke si tratta cmq di un'orale riguardo hardware software tipi di rete ecc...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da duralexsedlex Visualizza Messaggio
    Ciao davide,
    ma dimmi, di informatica come si svolgerà la prova? ci sarà una prova pratica, un orale o entrambi?
    Grazie
    abbiamo fatto la stessa domanda contemporaneamente

  7. #17
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    76

    Predefinito

    avevo già scritto tutto sul thread delle prove orali...si sarà perso in mezzo ai mille messaggi di chat...
    informatica 2 anni fa la prova era davanti al pc, lo scorso anno era solo un'interrogazione di cultura informatica.. quest'anno non saprei proprio..

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavideRM Visualizza Messaggio
    avevo già scritto tutto sul thread delle prove orali...si sarà perso in mezzo ai mille messaggi di chat...
    informatica 2 anni fa la prova era davanti al pc, lo scorso anno era solo un'interrogazione di cultura informatica.. quest'anno non saprei proprio..
    Ah ok;
    ora che ci penso avevi già risposto in questo modo ma non ricordavo che fossi stato tu e quindi ho chiesto conferma
    grazie
    e cmq, come si fa a mettere la propria foto nel profilo?
    Ultima modifica di duralexsedlex; 28-10-10 alle 13: 20

  9. #19
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duralexsedlex Visualizza Messaggio
    Ah ok;
    ora che ci penso avevi già risposto in questo modo ma non ricordavo che fossi stato tu e quindi ho chiesto conferma
    grazie
    Petitefemme,
    ma sei bionda o mora?
    e cmq, come si fa a mettere la propria foto nel profilo?
    Basta che vai nelle opzioni del tuo profilo, impostazioni ---> modifica avatar.


    Ragazzi atteniamoci con questa nuova discussione esclusivamente all'argomento in oggetto
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  10. #20

    Predefinito

    Ok grazie Wizard;
    ma una domanda: i punteggi delle prove facoltative li sapremo nella giornata in cui faremo le prove facoltative?
    Ultima modifica di duralexsedlex; 28-10-10 alle 13: 18

Pagina 2 di 70 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •