Pagina 330 di 344 PrimaPrima ... 230280320328329330331332340 ... UltimaUltima
Risultati da 3,291 a 3,300 di 3436

Discussione: Concorsi nella Polizia Locale: domande e quesiti.

  1. #3291
    herman
    Guest

    Predefinito

    insomma qualcuno che oltre a brillare nelle materie giuridiche sappia guidare bene moto auto e motoscafo (essendo a Venezia), e che non sia negli enta!!! Per poterlo bandire vuol dire che ci saranno almeno un'ottantina di persone con codesti requisiti

  2. #3292

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    insomma qualcuno che oltre a brillare nelle materie giuridiche sappia guidare bene moto auto e motoscafo (essendo a Venezia), e che non sia negli enta!!! Per poterlo bandire vuol dire che ci saranno almeno un'ottantina di persone con codesti requisiti
    esatto herman! anche secondo me saranno pochi i candidati a presentare domanda... in effetti chi è quel giovane sotto i 30 ma sopra i 24 (perchè chiedono patente A) ad avere abilitazione guida motoscafo se non alcuni ragazzi veneziani? vabè, staremo a vedere ehh

  3. #3293
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Guardate che le patenti devono essere due su tre tra A B e nautica. Di veneziani motociclisti e piloti d'alto mare ce ne sono pochi ve lo assicuro

  4. #3294

    Predefinito

    Credo che aggiungere le prove fisiche ai concorsi di P.L sia una buona cosa,in quanto nel lavoro che si va a svolgere c'è la possibilità(e credo succeda spesso) di rincorrere un malvivente o avere una colluttazione,non solo multe e viabilità.Inoltre è un passo verso "l'equiparazione"(passatemi il termine) ai vari corpi dello stato
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

  5. #3295
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikyzazzy Visualizza Messaggio
    Credo che aggiungere le prove fisiche ai concorsi di P.L sia una buona cosa,in quanto nel lavoro che si va a svolgere c'è la possibilità(e credo succeda spesso) di rincorrere un malvivente o avere una colluttazione,non solo multe e viabilità.Inoltre è un passo verso "l'equiparazione"(passatemi il termine) ai vari corpi dello stato
    Vai a chiederlo all'antiscippo della PL di Napoli
    Multe e viabilità non sanno manco cosa siano
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  6. #3296
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Guardate che le patenti devono essere due su tre tra A B e nautica. Di veneziani motociclisti e piloti d'alto mare ce ne sono pochi ve lo assicuro
    ecco il perché dei 18 anni... quindi tutto diventa più fattibile

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pol Visualizza Messaggio
    Vai a chiederlo all'antiscippo della PL di Napoli
    Multe e viabilità non sanno manco cosa siano
    Perché?

  7. #3297
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    ecco il perché dei 18 anni... quindi tutto diventa più fattibile

    - - - Updated - - -



    Perché?
    A sfatare il mito della PL tutta multe e fischietto, quando ci sono squadre operative che multe e fischietto neppure li hanno mai visti
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  8. #3298
    herman
    Guest

    Predefinito

    ah ok

  9. #3299
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikyzazzy Visualizza Messaggio
    Credo che aggiungere le prove fisiche ai concorsi di P.L sia una buona cosa,in quanto nel lavoro che si va a svolgere c'è la possibilità(e credo succeda spesso) di rincorrere un malvivente o avere una colluttazione,non solo multe e viabilità.Inoltre è un passo verso "l'equiparazione"(passatemi il termine) ai vari corpi dello stato
    Prove fisiche ne ho fatte pure io ai concorsi, il problema non sono loro, ma il tipo di contratto e molte altre cose, in primis il fatto che ci venga PRIMA chiesto di fare le prove fisiche e POI, forse di rincorrere malviventi e avere collutazioni, peraltro senza equo indennizzo e giusta causa di servizio: intendiamoci, ho avuto collutazioni e rincorso malviventi, e proprio per questo mi da fastidio un bando dove pare si dica che io ed il restante 99% dei poliziotti locali si sia degli incompetenti.

  10. #3300

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    rincorrere malviventi e avere collutazioni, peraltro senza equo indennizzo e giusta causa di servizio
    Purtroppo questo è un problema stato-comuni
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

Pagina 330 di 344 PrimaPrima ... 230280320328329330331332340 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •