Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 144

Discussione: Piccole curiosità di caserma

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yakus Visualizza Messaggio
    prima eravamo nella stessa caserma..ora siamo in due caserme gemelle della brigata sassari..cmq l'incarico non lo scegli te
    Poi fare richiesta almeno?...te e mephisto che incarico avete?...

  2. #12
    Soldato L'avatar di Mephisto
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Tana del Kobra
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Noi siamo incarico 51...Mortaisti....

  3. #13

    Predefinito

    Ehi Mephisto, non hai mai pensato di farti assegnare alla folgore?...li almeno un brevetto lo prendi...quello paracadutista....

  4. #14
    Soldato L'avatar di Mephisto
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Tana del Kobra
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Si...in un certo modo un parte di me se n'è pentita di non aver messo il basco amaranto...non l'ho fatto per vari motivi...
    1)Sono molto attaccato alla mia terra, e per me entrare nella Sassari era un sogno...un po come tutti i militari sardi....
    2)Il fattore fidanzata fidati ke è un freno non indifferente, anke se non sembra...
    3)Forse quello ke mi ha ostacolato di più, è quello di non sentirmi all'altezza di entrare nei paracadutisti..avevo paura di non passare i corsi e di essere sbattuto negli alpini...
    Ma sono convintissimo di tutte le scelte che ho fatto finora, e mi ritengo veramente fortunato...ho uno degli incarichi più belli della fanteria, e ho lavorato con gente che mi ha insegnato veramente tanto, e sicuramente l'anno ke ho passato da vfp1 sarà quello ke rimarra più impresso nei miei ricordi...e qualcuno mi capisce molto bene, e sono sicuro ke la pensa come me in tutto e per tutto...

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mephisto Visualizza Messaggio
    Si...in un certo modo un parte di me se n'è pentita di non aver messo il basco amaranto...non l'ho fatto per vari motivi...
    1)Sono molto attaccato alla mia terra, e per me entrare nella Sassari era un sogno...un po come tutti i militari sardi....
    2)Il fattore fidanzata fidati ke è un freno non indifferente, anke se non sembra...
    3)Forse quello ke mi ha ostacolato di più, è quello di non sentirmi all'altezza di entrare nei paracadutisti..avevo paura di non passare i corsi e di essere sbattuto negli alpini...
    Ma sono convintissimo di tutte le scelte che ho fatto finora, e mi ritengo veramente fortunato...ho uno degli incarichi più belli della fanteria, e ho lavorato con gente che mi ha insegnato veramente tanto, e sicuramente l'anno ke ho passato da vfp1 sarà quello ke rimarra più impresso nei miei ricordi...e qualcuno mi capisce molto bene, e sono sicuro ke la pensa come me in tutto e per tutto...
    già..cmq diego i brevetti mica sono patatine!!!

  6. #16
    Soldato L'avatar di Mephisto
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Tana del Kobra
    Messaggi
    35

    Predefinito

    e soprattutto i brevetti non son tutto....

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mephisto Visualizza Messaggio
    e soprattutto i brevetti non son tutto....
    Si certo, sicuramente hai ragione...la mia era solo un'opinione pensando al futuro per diventare vsp....a proposito...stamattina ho visto la sfilata alla tv...BELLISSIMA!!!!...
    Ma perchè voi della Sassari avete il basco nero?...pensavo che l'avessero solo i lagunari e il 185°RAO...

  8. #18

    Predefinito

    "il 185 ° non ce l'ha nero ma amaranto -.-'' comunque, se mai, dovevi chiederti come mai non avessero quel cappello a imbuto che ho sempre visto alla componente sarda XD

  9. #19
    Soldato L'avatar di Mephisto
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Tana del Kobra
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diego85 Visualizza Messaggio
    Si certo, sicuramente hai ragione...la mia era solo un'opinione pensando al futuro per diventare vsp....a proposito...stamattina ho visto la sfilata alla tv...BELLISSIMA!!!!...
    Ma perchè voi della Sassari avete il basco nero?...pensavo che l'avessero solo i lagunari e il 185°RAO...
    Già quelli erano i miei colleghiè normalissimo ke avessero il basco nero...si usa quello...poi i paracadutisti hanno quello amaranto, e l'aves quello azzurro...ke intendete come cappello a imbuto?

  10. #20

    Predefinito

    minimo sa berritta....
    eravate a teulada prima per caso? di che blocco siete?

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •