Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Libero l'omicida di Stefano Biondi...

  1. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Daccordo, giovane collega.
    Però che cosa ne sappiamo di quello che ha fatto il Giudice della Sorveglianza in questo caso ?.
    Quindi così non possiamo certo esprimere giudizi.
    Comunque ricordo che per colpa grave i Magistrati anche adesso rispondono in pieno delle loro azioni.

  2. #32
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonny_ps Visualizza Messaggio
    ci vorrebbe una modifica radicale delle leggi che abbiamo.
    concordo anch'io che ci vorrebbe una bella riassettata generale... a partire dalla politica...non dico facendo da 0 le cose, ma almeno correggendo ciò che c'è di storto, e facendolo nell'interesse (che dovrebbe essere il primario) della collettività e non dei pochi eletti...
    una cazzata magari, ma per farvi capire in linea generale ciò che penso, non ho mai compreso la seconda e terza parte dell'articolo 68 (tral'altro modificato nel 93', secondo me NON in meglio...ma è un parere personale...), cioè ragazzi secondo me è chiarissimo che così si favorisce la creazione di una "casta" in cui ci si protegge a vicenda. magari sono "cieco" io, ma non ci vedo troppo una parità di condizioni tra me e loro, che sarebbe prevista da uno dei principi fondamentali. io sarei dell'idea di un mandato GENERALE a tempo determinato e non rinnovabile, così da non far sedere nessuno sugli allori e fare in modo che pensi appunto di più alla collettività che a se stesso

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •