Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 233

Discussione: Peso forma e peso ideale - inegratori*

  1. #161

    Predefinito

    Ora ho la mente più incasinata di prima. Apprezzo il consiglio "mangia di più", ma come già detto: non funziona.

  2. #162
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaLei Visualizza Messaggio
    Ora ho la mente più incasinata di prima. Apprezzo il consiglio "mangia di più", ma come già detto: non funziona.
    mangia "male" allora!!
    una cosa che trovo pesantuccia da metabolizzare così velocemente è ad esempio ottenuta integrando in certe carni trite (tipo quella degli hamburger) dello strutto disciolto dapprima in olio...

  3. #163
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaLei Visualizza Messaggio
    Ora ho la mente più incasinata di prima. Apprezzo il consiglio "mangia di più", ma come già detto: non funziona.
    Assumi un bel bicchierone di latte prima di coricarti,vedrai che ti aiuterà.
    E sicuramente concilia il sonno e me lo auguro anche nel tuo caso.

  4. #164

    Predefinito

    Mia moglie era una sardina "scontenta" come te.
    Poi si è messa in mente che doveva somigliare ad una balena (Valle a capire ste femmine ).
    Quindi si è trasformata in piranha saccheggiando il frigo a tutte le ore.
    Non ottenendo risultati dopo alcuni anni e due gravidanze si è arresa con mia grande soddisfazione
    (Finalmente trovo ancora qualche cosa in frigo ).

    Morale della favola sardina era e sardina è rimasta ... la natura è quella!
    Pare convinta ... speriamo!

    Qualche minimo risultato se non sbaglio lo aveva ingozzandosi di carboidrati la sera ...
    ... salvo poi lamentarsi che dormiva male!

    Auguri!

    P.S.
    Da ignorante chiedo:
    Se bevi come un dromedario il peso non aumenta?
    Oppure ti fanno la doppia pesata?

    Salute a tutti ... ma un abbraccio particolare a tutti gli Alpini e ...
    tenete sempre alto l' onore del Corpo!
    "ARDISCI E CREDI" - "MAI TARDI" - "DI CORSA"

  5. #165

    Predefinito

    Ahahahah puoi bere come un dromedario, ma se ti esaminano l'addome, alla prima palpazione te le fai addosso X°D

    Proverò con i carboidrati la sera (il saccheggio selvaggio lo pratico da quando sono piccola e nisba, nessun risultato)

  6. #166
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Che esercizi posso fare in casa per allenare bicipiti, tricipiti, pettorali ecc? Tutti i muscoli superiori insomma. La palestra più vicina è a 20km e mi costerebbe troppo tra benzina, iscrizione e tutto il resto.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  7. #167
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Che esercizi posso fare in casa per allenare bicipiti, tricipiti, pettorali ecc? Tutti i muscoli superiori insomma. La palestra più vicina è a 20km e mi costerebbe troppo tra benzina, iscrizione e tutto il resto.
    Comprati dei pesi,altrimenti piegamenti e utilizza una fascia elastica.
    In un negozio di articoli sportivi ne troverai di diversi colori,secondo il livello di "resistenza"(e quindi di forza).

  8. #168
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Da Lunedì inizierò la palestra, ho trovato con chi dividere la benzina Volevo chiedere: ma le proteinte in polvere sono necessarie? Io ho tre mesi pieni di tempo e non volevo usare queste cose, ma se mi fanno umentare la crescita dei muscoli allora le prendo.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  9. #169
    Maresciallo L'avatar di domas
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    739

    Predefinito

    ti parlo da uno che non ha MAI preso niente

    le proteine non servono a far crescere il muscolo (che tra l'altro non serve avere un muscolo grosso), ma servono ad integrare nel caso in cui si avessi problemi con l'integrare le giuste proteine con il cibo. esempio se non puoi mangiare una bella fettina di carne tenera tenera al sangue che si taglia sola sola...

    ma se mangi basta così. tra l'altro fai palestra da pochissimo quindi il muscolo non lo stressi come potrebbe fare un bodybilder..

  10. #170
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    E' incredibile, non andrò mai in palestra. Altra possibilità persa. Sto facendo corsa, addominali e piegamenti in casa, però non credo sia abbastanza.
    Per la corsa consigliate di fare a giorni alterni o si può andare a correre anche ogni giorno?
    Ultima modifica di ryuzaki; 13-06-11 alle 15: 43
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •