Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Come arrivare al CNSR: Da Stazione o Aeroporto, con Autobus e/o Metro

  1. #11
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Volevo un'informazione ho controllato sul sito del atac ma non riesco a trovare gli orari degli autobus della linea 32.
    Da che ora cominciano a circolare gli autobus e ogni quanto passano?
    A che ora è consigliabile partire con il bus dalla fermata viale Giulio Cesare o Via Barletta?
    Grazie

  2. #12

    Predefinito

    potete dirmi gentilmente come arrivare a tor di quinto dal'aeroporto??

  3. #13
    Sergente L'avatar di f.B
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    187

    Predefinito

    ciccio cerca di trovare qualcuno che arriva in aeroporto e vi dividete un taxi.
    vi verra a costare circa 35/40 euro e vai al sicuro.
    BISOGNA SOGNARE PER POTER VOLARE...

  4. #14

    Predefinito

    qualcuno sa dalla stazione tiburtina con quale linea atac si arriva a tor di quinto

  5. #15

    Predefinito

    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! io arriverò verso le 6e30 all'autostazione tiburtina.. qualcuno sa dirmi cosa devo fare per arrivare al cnsr? non conosco roma, quindi parto completamente da zero! ringrazio chiunque riuscisse a darmi una mano. ho provato a calcolare il percorso sul sito atac roma ma non ho capito granchè! spero in un vostro aiuto!
    Aspirante Vfp1 4° Bl. 2011 Anno 1991 Voto Buono punti 9

  6. #16

    Predefinito

    Volevo chiedere consiglio,c'è un posto lì vicino dove è possibile fermarsi con il camper perchè vorrei farmi accompagnare da mio padre oppure mi coviene venire con il treno e prenotare una camera?
    ASPIRANTE ALLIEVO MARESCIALLO

  7. #17
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrgCristina Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere consiglio,c'è un posto lì vicino dove è possibile fermarsi con il camper perchè vorrei farmi accompagnare da mio padre oppure mi coviene venire con il treno e prenotare una camera?
    Forse questo può aiutarti: http://www.cicloturismoaroma.it/Aree%20Camper.htm


    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CRIOPE Visualizza Messaggio
    Forse questo può aiutarti...
    Sei gentilissimo,grazie mille,ora me la scarico!
    ASPIRANTE ALLIEVO MARESCIALLO

  9. #19

    Predefinito

    ragazzi nn sapendo bene a che ora ci fanno uscire il secondo giorno, e quanto tempo ci vuole da tor di quinto a fiumicino.. a che ora conviene prendere il volo di ritorno? per le nove ce la si fa?

  10. #20
    Utenti Storici L'avatar di Bigmac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    ragazzi nn sapendo bene a che ora ci fanno uscire il secondo giorno, e quanto tempo ci vuole da tor di quinto a fiumicino.. a che ora conviene prendere il volo di ritorno? per le nove ce la si fa?
    Dovresti farcela....però aspetta magari il parere di qualche romano, o qualche altro concorrente che è nella tua stessa situazione, io viaggerò con il treno quindi non potrò esserti di grande aiuto.
    Un passo verso il sogno.

    Leggi il regolamento del militari forum----->http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •