Pagina 62 di 62 PrimaPrima ... 1252606162
Risultati da 611 a 615 di 615

Discussione: Guardia di Finanza (Informazioni generali)

  1. #611

    Predefinito

    Salve a tutti, avrei delle curiosità: il comando provinciale è dotato solo di uffici comando, sala operativa e uffici amministrativi? Il nucleo mobile si trova all'interno della compagnia, il GOA è all'interno dei nuclei di polizia economico-finanziaria, così come il G.I.C.O. Quindi in un comando provinciale di operativo non c'è niente giusto? So benissimo che dal comando provinciale dipendono la Compagnia, dalla compagnia dipende la tenenza, e da quest'ultima la brigata. Poi più volte ho sentito parlare della squadra stanziale della compagnia, di cosa si occupa?

  2. #612

    Predefinito

    Salve, sarei interessato a fare il concorso come allievo finanziere. Qualcuno può dirmi, una volta entrati, cosa si fa? Che attività si svolgono? Che sbocchi può dare un percorso del genere? Uscite e licenze come funzionano? Grazie a chi mi aiuterà.

  3. #613

    Predefinito

    @SARRISMO
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #614

    Predefinito

    Scusatemi ma io vedo spesso nelle notizie della GDF delle foto con degli uomini con la pettrina.. mi sapete dire di che reparto sono? (Pettrina normale con scritta "Guardia di Finanza")

  5. #615
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Pettrina cosa sarebbe perdonami? Pettorina semmai

Pagina 62 di 62 PrimaPrima ... 1252606162

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •