Pagina 60 di 62 PrimaPrima ... 10505859606162 UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 615

Discussione: Guardia di Finanza (Informazioni generali)

  1. #591

    Predefinito

    Ragazzi durante le visite mediche per gli allievi marescialli, nell iter selettivo,c'è il controllo dei testicoli?

  2. #592

    Predefinito

    Credo proprio di si....controllano tutto ��
    🔰Nec Recisa Recedit🔰
    (neanche spezzata retrocede)

  3. #593

    Predefinito

    SI c' è anche quello....per vedere se hai il varicocele.

  4. #594

    Predefinito concorso accademia gdf

    Buongiorno a tutti, ho 17 anni ed il mio sogno é frequentare l'accademia della gdf, ora frequento la terza liceo scientifico e, anche se mi mancano ancora due anni al concorso, vista la vastitá del programma d'esame e l'elevato numero di partecipanti al concorso, di iniziare a studiare. Per matematica, storia e geografia studierei il programma del bando sui libri di scuola. Ora, per matematica non so se, dato che l'orale dura solo 15', chiedano soprattutto teoria e dimostrazioni o esercizi. Per la prova orale di informatica, facoltativa, studierei su testi per l'esame ecdl, mentre per il tema cercherò di seguire costantemente l'attualità e per la prova preliminare studierò la banca dati. Non so bene invece come prepararmi per la prova di inglese e, appunto, se matematica sia soprattutto teoria o esercizi. Se poi qualcuno avesse informazioni sul concorso, si come comportarsi ai test attitudinali e su come prepararsi in generale gliene sarei gratissimo. Scusatemi per aver scritto questo poema, confido nella vostra esperienza perché possiate darmi buoni consigli
    Grazie a tutti

  5. #595

    Predefinito

    @BERGAMO
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma.
    Il topic viene riunito alla discussione principale.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #596
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    La politica del tatuaggio in Gdf è molto severa. Considerando che sei nella squadra sportiva e potrebbe capitarti di stare a petto nudo ti sconsiglio al momento di farti 'incidere'.
    Un mio amico aveva un tatuaggio ed ha vinto nella GDF

  7. #597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @BERGAMO
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma.
    Il topic viene riunito alla discussione principale.
    Ok grazie, ora mi presento

  8. #598

    Predefinito

    Poi avrei un altro dubbio. Nell'esame di storia ed educazione civica viene fornito un testo della costituzione? O bisogna ricordarsi gli artico sapendoli citare e conscendo a memoria l'argomento di ogni articolo?

  9. #599

    Predefinito

    Qualche anima buona che mi risponda e mi dia una mano? Ve ne dare gratissimo!

  10. #600

    Predefinito

    *sarei

Pagina 60 di 62 PrimaPrima ... 10505859606162 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •