Pagina 42 di 62 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 615

Discussione: Guardia di Finanza (Informazioni generali)

  1. #411
    ItaliaUnita
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Nessuno che sia remunerato.
    invece mi sa che ti sbagli, le cose sono cambiate credo...purtroppo non saprei dove guardare ma ti consiglio di informarti di più utente paskis.

  2. #412
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaliaUnita Visualizza Messaggio
    invece mi sa che ti sbagli, le cose sono cambiate credo...purtroppo non saprei dove guardare ma ti consiglio di informarti di più utente paskis.
    Non per fare il saccente, ma per smentire occorre dimostrare non credi?

  3. #413
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Ecco un estratto della norma:La norma giuridica, stilata a seguito di molteplici riforme, contenuta nell’art. 53 del decr. Leg.vo 165/2001, recita: “I dipendenti pubblici non possono svolgere incarichi retribuiti che non siano stati conferiti o previamente autorizzati dall'amministrazione di appartenenza. L'autorizzazione per l'esercizio di attività extra vengono rilasciate dai rispettivi organi competenti secondo criteri oggettivi e predeterminati, che tengano conto della specifica professionalità, tali da escludere casi di incompatibilità, sia di diritto che di fatto, nell'interesse del buon andamento della* pubblica amministrazione.”*

    Ora dimmi per cortesia quale può essere il lavoro che non cozza con un Militare investito della qualifica di Uff.le od Agente di P.T.

  4. #414
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    E cortesemente prima di sminuire od invitare gli Utenti a cercare ulteriori conferme esprimiamo un concetto sul quale dibattere e non 'mi sa che ti sbagli...le cose sono cambiate credo...'.
    E grazie per la collaborazione.

  5. #415
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaliaUnita Visualizza Messaggio
    invece mi sa che ti sbagli, le cose sono cambiate credo...purtroppo non saprei dove guardare ma ti consiglio di informarti di più utente paskis.
    Ma proprio non capisco... tu devi informarti. Anzi, devi proprio cominciare a studiare di più... tutti gli impiegati dello Stato non possono fare un altro lavoro se sono a tempo pieno e, per gli appartenenti alle FF.PP. i vincoli sono ancora maggiori. Immagina che proprio la GdF è normalmente impiegata a recuperare il denaro incassato dai dipendenti dello Stato che hanno fatto un altro lavoro retribuito, senza essere autorizzati... e, per quelli civili, in alcuni casi può esserci questa autorizzazione, ma la procedura è complicata e sottoposta a stringenti controlli... e non sto a spiegare altro... studia, invece di sparare sentenze in questo o altri settori (e 3d). Elite, scusami... ma non ho potuto resistere a cotanta arroganza basata sul nulla...

  6. #416
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ariano irpino
    Messaggi
    138

    Predefinito

    facendo una ricerca sul web ho scoperto che, se autorizzati, si può fare un altro lavoro. non so se è una cosa vera, cmq vi posto il link dove ho letto ciò per poterne discutere con voi. http://maxacerra.altervista.org/lo%20sapevi%20che.htm

  7. #417
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paskis Visualizza Messaggio
    facendo una ricerca sul web ho scoperto che, se autorizzati, si può fare un altro lavoro. non so se è una cosa vera, cmq vi posto il link dove ho letto ciò per poterne discutere con voi. http://maxacerra.altervista.org/lo%20sapevi%20che.htm
    Vero, ma se leggi gli interventi sopra scoprirai che in pratica non riceverai mai quell' autorizzazione.

  8. #418
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ariano irpino
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Vero, ma se leggi gli interventi sopra scoprirai che in pratica non riceverai mai quell' autorizzazione.
    ae allora nemmeno lo scrittore che a me piace tanto

  9. #419
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Però, ad esempio, l'ex Generale Rapetto (porto ad esempio lui perchè ho letto un suo libro) mentre era ancora in servizio scrisse dei libri ed anche articoli su note riviste e quotidiano locali.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  10. #420
    ItaliaUnita
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Vero, ma se leggi gli interventi sopra scoprirai che in pratica non riceverai mai quell' autorizzazione.
    grazie paskis!
    Come dicevo, è arrivato un utente che qualcosa ha trovato, quindi QUALCOSA C'E'!!
    Poi se viene autorizzato o meno non mi interessa, ma qualcosa c'è!
    Elite datti una calmata e anche tu quasibascoverde perchè qui nessuno è arrogante.
    Non potete accanirvi cosi' su un utente che si oppone a qualcosa che avete detto!!
    Imparate le buone maniere e vedrete che riusciremo ad arrivare a qualcosa di costruttivo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •