Pagina 4 di 62 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 615

Discussione: Guardia di Finanza (Informazioni generali)

  1. #31

    Predefinito indennità di tabella GdF

    Ciao..sono un Finanziere, volevo un consiglio e delle info su ciò che riguarda l'indennità di Tabella.
    Da maggio 2010 a dicembre 2010 sono stato impiegato presso la procura per attività di P.G. Tutti i giorni(con l'auto dell'amministrazione) mi recavo dalla mia Compagnia alla Procura che si trovava presso un'altro paese, non sotto la nostra circoscrizione, in quanto anche là era presente una compagnia GdF. Per tutto il periodo ho percepito l'indennità di presenza esterna... Qualcuno mi ha detto che avrei dovuto percepire anche l'indennità di Tabella. Sapreste dirmi qualcosa a tal riguardo?
    C'è una circolare...un regolamento... che parla e precisa di quando si ha diritto alla Tabella?
    Ringrazio chiunque possa dirmi qualcosa in merito. Ciao

  2. #32
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Ciao...per intanto ti invito a visitare la Sezione "Benvenuto Presentati" che trovi in home page e quindi a presentarti, ringraziandoti qual' ora lo facessi. Inoltre ti invito a prendere visione del regolamento del Forum.
    Per quanto riguarda il tuo quesito, ti rispondo di si...hai diritto a percepire l' indennità di tabella che seppur non ti arricchisca è comunque una certa sommetta...per avere altre info. al riguardo ti consiglio di rivolgerti alla tua Squadra Comando o in alternativa a consultare intranet, dove troverai di sicuro ciò che cerchi.

  3. #33
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arkemio Visualizza Messaggio
    Ragazzi potete rispondere alla mia domanda? .... Ragazzi sapete nulla del decreto che ci permetterà di avere il fine settimana libero per noi corsisti???
    Reputazione*
    Che decreto sarebbe? lasciano il fine settimana libero a chi fa l'accademia? non ne ho mai sentito parlare

  4. #34
    Soldato L'avatar di elettrizzato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    in mare...per mare....
    Messaggi
    47

    Predefinito avanzamento gradi

    salve. qualcuno di voi sa dirmi quanto tempo si rimane nel grado prima di avanzare al grado successivo? come funziona per la guardia di finanza? nello specifico vorrei sapere per il ruolo marescialli. grazie in anticipo
    SC Cl Ssp/E... --
    Col mare calmo, siamo tutti marinai!!!

  5. #35

    Predefinito gdf

    qulae il massimo guadagno che si può arrivae nella guardi di finanza?

  6. #36
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Cerrato, anzitutto nella Guardia di Finanza sarebbe cosa gradita sapere scrivere in italiano. Riguardo alla domanda, è davvero troppo generica: il massimo guadagno a cui si può arrivare corrisponde a qualche migliaio di euro al mese (cinque, sei?) con il grado di Generale di Corpo d'Armata e la qualifica di Comandante Generale del Corpo...
    CARABINIERE EFFETTIVO del 124° Corso


    Non sai come fare una ricerca di commilitoni?
    usa meetsoldier.it

  7. #37

    Predefinito

    scusa l'errore di scrittura. ho posto solo questa domande perchè volevo provare il concorso per 400 allievi marescialli della gdf... ero curioso di sapere se entravo a qunto poevo arrivare.

  8. #38
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cerrato Visualizza Messaggio
    .. ero curioso di sapere se entravo a qunto poevo arrivare.
    Sei appena stato avvisato di scrivere in modo corretto, la fretta nello scrivere, non deve pregiudicare il messaggio nella sua forma.

    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  9. #39

    Arrow Varie domande per le opportunità nel mondo della GdF

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo, con molte domande e molti dubbi che vi elenco di seguito XD

    - Premettendo che sono dell'88 ed ho 22 anni (23 ad ottobre) quale strada mi consigliate di intraprendere per poter svolgere (si spera) una buona carriera nella GdF ? (Come titolo di studio ho il Diploma, qualche attestato per i pc tipo ECDL, IC3, e pratico Karate da quasi 3 anni)
    - E' obbligatorio fare 1 anno di VP1 ?
    - Per quanto riguarda l'Accademia della GdF ci sono dei limiti di età ? Ho sentito che i concorsi sono 1 volta l'anno, il periodo è sempre lo stesso o varia da anno ad anno?
    - Senza Accademia che opportunità ci sono di salire ad un buon grado?

    Mi scuso se ho fatto magari domande già ripetute 2000 volte ma girando sul forum nei vari topic, questi dubbi ancora mi affliggono la mente!

    Gracias!

  10. #40
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    ToNySkyNeT benvenuto su MilitariForum.
    Anzitutto ti dico che ormai sei fuori per il 2011, poiché non hai VFP1, AAMM è già uscito e idem AAUU e poiché non hai una laurea non puoi tentare neanche un eventuale concorso per il RS.
    Quindi se ne parla per il 2012 (per la GdiF);
    Per l'accademia devi avere massimo 22 anni, quindi sei fuori, a meno che non tenti la carriera da interno (ti invito a consultare i vari thread presenti in sezione dove è già stata data ampia risposta a questo quesito), ti vedi i collegamenti in prima pagina;
    Senza accademia non muore nessuno tranquillo Ci sono opportunità dappertutto, provare concorso aaff per poi passare aamm e così via... sei fortunato che sei ancora giovane, se sei veramente appassionato delle fiamme gialle non lasciarti sfuggire alcuna occasione.
    In bocca al lupo

    PS: la prossima volta per una maggiore facilità di ricerca, utilizziamo le FAQ generali se non trovi il thread per una domanda specifica
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •