Pagina 13 di 62 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 615

Discussione: Guardia di Finanza (Informazioni generali)

  1. #121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MikGTR Visualizza Messaggio
    UOMINI CHE ACCERTANO LA REALE CAPACITA' CONTRIBUTIVA DI OGNI SOGGETTO. E' Meglio??



    edit 1 :Scrivere in maiuscolo equivale a gridare, per cui evita per cortesia. Grazie (Elite)

    edit 2 : Senza bisogno di inziare un flame per delle piccolezze, l'utente "Il Maresciallo" non penso criticasse la definizione in sč che hai dato, ma semplicemente l'ha trovata riduttiva, in quanto i compiti del Finanziere sono molto pił ampi, tutto qui, ora continuate pure la discussione senza ulteriori "battibecchi" (Phoenix)
    perdon!

  2. #122

    Predefinito

    Perfetto come sempre Elite. Non c'č null'altro da aggiungere.
    NEC RECISA RECEDIT
    Idoneo 83 corso AA.MM. GdF - punteggio totale 22,67

  3. #123
    Soldato L'avatar di Romoletto
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    56

    Predefinito Brevetto Paracadutismo in gdf

    Ciao ragazzi! Mi sapete dire se il brevetto A.N.P.d’I. da paracadutista conferisce qualche punteggio una volta entrati in gdf? Perchč se non sbaglio per quanto riguarda il concorso da allievi marescialli non da alcun punteggio...sbaglio?
    "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti..."

  4. #124
    Sergente L'avatar di Blash
    Data Registrazione
    May 2010
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Giusto, per il concorso Allievi Marescialli non conferisce alcun punteggio maggiorativo.
    83° corso AA.MM. "Monte Sperone II"

  5. #125
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Romoletto invece di apripre discussioni per domande che avranno risposta singola, posta qua eventuali simili quesiti. Grazie

  6. #126
    Soldato L'avatar di Romoletto
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Romoletto invece di apripre discussioni per domande che avranno risposta singola, posta qua eventuali simili quesiti. Grazie

    ok perfetto grazie mille Elite e scusa

    Figurati...
    Ultima modifica di Elite; 15-07-11 alle 19: 47
    "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti..."

  7. #127
    Soldato L'avatar di compare alessą
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Localitą
    crotone,calabria
    Messaggi
    11

    Predefinito

    salve,vorrei porvi una sola domanda. per prestare servizio nel sagf qual'č l'iter concorsuale?

  8. #128
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Salve pongo una domanda anche io...grazie al forum ho capito in grandi linee cosa fanno i nuclei tributari o gli atpi.
    Perņ vorrei capire che compiti hanno le tenenze o le brigate (ovvero le stazioni piu territoriali della gdf)..es da me cč una tenenza e i finanzieri, pur non essendo baschi verdi, spesso fanno controlli su strada o contrastano lo spaccio di droga qui nel mio quartiere facendo dei pattugliamenti, immagino che spesso sono in giro anche per indagini e controlli piu specifici.
    Insomma questo esempio che riporto č atipico oppure č il normale lavoro di una tenenza di una piccola provincia?
    grazie delle risposte che sono sempre esaurienti
    ciao

  9. #129
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Si č normale pur essendo piu' piccole le tenenze hanno delle sezioni al loro interno che si adoperano per svolgere questi compiti. Il funzionamento č a cascata le tenenze una volta effettuati i controlli trasmettono il loro resoconto alla compagnia che in linea gerarchia č quella piu' sovraelevata rispetto a loro

  10. #130

    Predefinito

    Ciao tutti;
    Entrando negli Alpini (Esercito Italiano) come vfp1, č possibile (contemporaneamente al servizio o dopo essere in congedo o aver avuto la rafferma) fare domanda per entrare nella Finanza?
    Inoltre una volta entrati in accademmia, come si susseguono le licenze ecc? graziee!! (scusate la domanda ma non ho trovato nulla di esaudiente per le mie richieste)

Pagina 13 di 62 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •