Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Chiarimento buoni pasto in ferma volontaria

  1. #1

    Predefinito Chiarimento buoni pasto in ferma volontaria

    Buonasera a tutti
    Non riesco a trovare una risposta chiara alla mia situazione
    Sono un finanziere in ferma volontaria ho contratto matrimonio una volta a reparto ma sono stato impossibilitato a vivere la mia vita coniugale fuori dalla caserma per problematiche dovute a distanza da mia moglie. Sono rimasto accasermato tutto il periodo.
    Arrivato a reparto non da sposato e non avendo a disposizione mensa convenzionata mi venivano forniti due buoni pasto al giorno ma una volta contratto il matrimonio da subito mi è stato detto che non mi spettavano più . E che non avrei dovuto inserirli più sull'IP1
    Tengo a precisare che non ho mai fatto richiesta di non essere più accasermato e che con problematiche avute con mia moglie ora sono separato .
    Conoscendo ora la mia situazione il requisito per i buoni pasto è essere accasermato e in ferma volontaria a quanto mi dicono in molti colleghi e io perderei il diritto al buoni solo qualora facessi richiesta di alloggiare fuori .
    In questi anni io sono rimasto sempre accasermato e ho dovuto quindi fare richiesta anche per i pernotti .
    Ho letto la circolare ma il mio caso specifico non è disciplinato credo perché un uomo che contrae matrimonio sia scontato che vada dormire fuori e non continui ad essere alloggiato in caserma .
    Chiedo gentilmente se qualcuno è in grado di fare chiarezza sulla mia situazione . Grazie a tutti per le eventuali risposte

  2. #2
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Per maggior chiarezza dovresti sentire un delegato COBAR che sicuramente potrà darti una risposta alla tua problematica

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •