Pagina 112 di 125 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1243

Discussione: VFP4 2011 in Marina Militare - 1^ immissione - Thread ufficiale

  1. #1111

    Predefinito

    ok grazie!!! Un'ultima cosa, a Mariscuola ci si può recare partendo da casa in licenza o bisogna partire dal comando di appartenenza??? Poi il comando che documenti ci deve rilasciare per recarci a mariscuola(foglio di viaggio???)???Altri documenti che il comando deve darci prima di andare via quali sono??? GRAZIE IN ANTICIPO!!!

  2. #1112
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zug Visualizza Messaggio
    a noi hanno gia fatto smarcare tutto per evitare di perderli!!
    ci hanno detto k una volta firmato il nuovo contratto il resto lo perdi!
    quindi x evitare ogni probl smarcati tutto ora xchè chissà quando andremo in licenza!!!
    Cerchiamo di non adoperare Kappa e/o abbreviazioni,altrimenti saremo costretti a infrazionare!
    Grazie.

    Lo Staff
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  3. #1113

    Predefinito

    Le ultime notizie parlano insistentemente della presentazione a Mariscuola LMD il 20 Giugno, per quanto riguarda Taranto non ho notizie, anche se solitamente i Corsi iniziano sempre insieme.

    A quanto pare viene accantonata la data del 16 o 17 di cui si parlava in precedenza
    Ultima modifica di peppegt; 06-06-11 alle 20: 41

  4. #1114
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coolbreeze Visualizza Messaggio
    ok grazie!!! Un'ultima cosa, a Mariscuola ci si può recare partendo da casa in licenza o bisogna partire dal comando di appartenenza??? Poi il comando che documenti ci deve rilasciare per recarci a mariscuola(foglio di viaggio???)???Altri documenti che il comando deve darci prima di andare via quali sono??? GRAZIE IN ANTICIPO!!!
    Foglio di viaggio e foglio di destinazione
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  5. #1115

    Predefinito

    Oggi ho chiamato al URP della Marina e dicono di non sapere nulla riguardo le categorie e le raccomandate...!!! Per voi e normale...??? Dicono anche che i ragazzi in servizio non hanno ricevuto alcun messaggio... Mah...!!! Speriamo ci diano notizie al più presto..!!! Comunque se qualche ragazzo/a in servizio riceve delle comunicazioni e pregato di farcelo sapere..!!!!

  6. #1116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoFCM Visualizza Messaggio
    Oggi ho chiamato al URP della Marina e dicono di non sapere nulla riguardo le categorie e le raccomandate...!!! Per voi e normale...??? Dicono anche che i ragazzi in servizio non hanno ricevuto alcun messaggio... Mah...!!! Speriamo ci diano notizie al più presto..!!! Comunque se qualche ragazzo/a in servizio riceve delle comunicazioni e pregato di farcelo sapere..!!!!
    anche io oggi ho chiamato URP di persomil e mi hanno detto che è presto per l'inizio del corso se ne parla presumibilmente a metà luglio

  7. #1117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Micol Visualizza Messaggio
    anche io oggi ho chiamato URP di persomil e mi hanno detto che è presto per l'inizio del corso se ne parla presumibilmente a metà luglio
    a me persomil ha detto che il corso dovrebbe iniziare il 20 di giugno e di aspettarmi le categorie anche 2-3 giorni prima della partenza!

  8. #1118

    Predefinito

    Allora sul fatto mi metà luglio...non dico nulla...è meglio... cmq ho chiamato persomil... mi è stato detto che il corso dovrebbe partire presumibilmente il 20 giugno... sulle comunicazioni a noi concorrenti vincitori non sanno nulla in quanto da un pò di anni se ne occupa lo Stato Maggiore... cosi come anche per le categorie, non sanno nulla perchè non hanno nulla... una volta mi hanno detto che gli arrivava la graduatoria con la categoria di ciascuno annessa...ora invece se ne occupa di tutto lo S.M. e loro ricevono solo la graduatoria da pubblicare on-line. Personalmente credo che tra domani e venerdì potremmo sapere qualcosa... ma è un mio parere... non mi è stato detto da nessuno...

  9. #1119

    Predefinito

    il corso parte a giugno nn so di preciso quando ma parte a giugno... per il resto dobbiamo avere solo pazienza... pensate solo che abbiamo aspettato due mesi per una graduatoria il resto lo lascio scrivere a voi

  10. #1120

    Predefinito

    Il Corso parte il 20 Giugno

Pagina 112 di 125 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •