Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 254

Discussione: VFP4 2011 in Aeronautica Militare - 2^ immissione - Thread ufficiale

  1. #21

    Predefinito

    scusate ragazzi ho una domanda..io ho provato ad entrare come vfp1 in am 2 blocco 2010 ma sono stata fatta fuori per un problema alla vista inesistente ora ho fatto ricorso e l'ho vinto e ho letto che otterrò la stessa decorrenza giuridica degli altri appartenenti a quel blocco anche se credo partirò con il 1 2011..quindi per ora posso fare la domanda per il vfp4 2 immissione ? anche se scade il 1 aprile e cioè tra 2 giorni..cioè come deve fare un ricorsista? devo aspettare il prossimo anno? grazie in anticipo

  2. #22
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    74

    Predefinito

    salve ragazzi , sono un vfp1 del 2° blocco 2010 , volevo sapere se posso partecipare sia a questo concorso ( 2° immissione) sia ad altri concorsi di carriera iniziale nelle forze di polizia , carabinieri , gdf , ecc.
    da come stavo leggendo si può partecipare ad un solo concorso ma non sono sicuro al 100%.
    fatemi sapere.....grazie in anticipo delle risposte.

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nobis Visualizza Messaggio
    salve ragazzi , sono un vfp1 del 2° blocco 2010 , volevo sapere se posso partecipare sia a questo concorso ( 2° immissione) sia ad altri concorsi di carriera iniziale nelle forze di polizia , carabinieri , gdf , ecc.
    da come stavo leggendo si può partecipare ad un solo concorso ma non sono sicuro al 100%.
    fatemi sapere.....grazie in anticipo delle risposte.
    puoi fare il VFP4 ed uno solo di quelli nelle carriere iniziali.

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezequiel Visualizza Messaggio
    puoi fare il VFP4 ed uno solo di quelli nelle carriere iniziali.
    per ogni anno solare ovviamente

  5. #25

    Predefinito

    Salve ragazzi....avrei una semplice domanda da fare a coloro che hanno presentato domanda. Ma la ricevuta di ritorno della raccomandata a voi è gia arrivata? se la risposta è si di dove siete?

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CaporalSpit Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi,ma io ancora non riesco a capire di preciso quali e quanti punti vengono persi???

    io ho fatto solo un anno,la rafferma non lo richiesta, gli altri punti che vengono levati quali sarebbero?
    Non ti sottraggono nulla sono i concorrenti vfp1 Am che avranno più punti di te perchè loro partecipano al vfp4 della loro forza armata mentre tu vuoi passare dall'esercito all'am, logicamente l'aeronautica preferisce tenersi i suoi di vfp1, alla fine perdi il punteggio per ogni mese di servizio effettuato mi sembra 0.25x12, ma non preoccuparti se ci tieni a vincere prendi un bel 60 a foligno passa i 3 giorni a guidonia e ce la fai tranquillamente.
    "virtute siderum tenus"
    Aviere Scelto vfp4 70° stormo AM

  7. #27

    Predefinito

    Scusate ragazzi a qualcuno è arrivata la ricevuta di ritorno relativa all'invio della domanda

  8. #28
    Soldato L'avatar di darkglobe
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Si a me qualxhe giorno fa, ha ritardato di una decina d giorni...

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefyp Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi a qualcuno è arrivata la ricevuta di ritorno relativa all'invio della domanda
    a te non ancora?

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefyp Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi a qualcuno è arrivata la ricevuta di ritorno relativa all'invio della domanda
    la scorsa settimana ad un mio amico che sta facendo questo concorso

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •