Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 248

Discussione: VFP4 2011 in Aeronautica Militare - 1^ immissione - Thread ufficiale

  1. #11
    Caporale L'avatar di Josh
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SqUal Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda....da vfp1 in esercito si può fare il concorso vfp4 in aeronautica?
    Si...
    X Quando si ha la Forza di rialzarsi sempre è : avere le Palle. X

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    uhm...nn è ke ci sono più prove. L'am è più difficile x i posti pochi messi a disposizione e in più rispetto all'Ei ci sono test logici. X il resto le prove sono le stesse quiz.. visite.. graduatoria, le visite sono 3 gg nn cm l'ei ke ne sono di +..Poi il resto è quasi uguale..
    quindi in più ci sono le prove di logica, in cosa consistono?
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  3. #13
    Caporale L'avatar di Josh
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    quindi in più ci sono le prove di logica, in cosa consistono?
    sono di logica proporzioni cn parole piramidi ect..e sono di sbarramento ne devi fare un certo num altrimenti si sta fuori
    X Quando si ha la Forza di rialzarsi sempre è : avere le Palle. X

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    sono di logica proporzioni cn parole piramidi ect..e sono di sbarramento ne devi fare un certo num altrimenti si sta fuori
    e si fanno alle visite attitudinali?
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  5. #15
    Caporale L'avatar di Josh
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    e si fanno alle visite attitudinali?
    si fanno il secondo gg
    X Quando si ha la Forza di rialzarsi sempre è : avere le Palle. X

  6. #16

    Predefinito

    ragazzi ma dopo aver fatto il vfp1 e sfortunatamente non vincere il vfp4, si può partecipare a tutti gli altri concorsi da vfp4 oppure occorre ri fare il vfp1? lo chiedo perchè ho visto molte persone alle visite vfp1 che non hanno vinto il vfp4.. scusate se la domanda può essere banale..
    idoneo vfp1 am 2° blocco 2010.

  7. #17
    Caporale L'avatar di biondina
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    bari
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cryrony Visualizza Messaggio
    ragazzi ma dopo aver fatto il vfp1 e sfortunatamente non vincere il vfp4, si può partecipare a tutti gli altri concorsi da vfp4 oppure occorre ri fare il vfp1? lo chiedo perchè ho visto molte persone alle visite vfp1 che non hanno vinto il vfp4.. scusate se la domanda può essere banale..
    Puoi far tutto,ripetere il vfp4,fare concorsi in altre forze armate o dell'ordine riservati ai vfp1 in servizio o in congedo o ripetere il vfp1.spesso si ripete il vfp1 perchè non si trova nient'altro per guadagnare un po' di soldini

  8. #18
    Caporale L'avatar di Josh
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biondina Visualizza Messaggio
    Puoi far tutto,ripetere il vfp4,fare concorsi in altre forze armate o dell'ordine riservati ai vfp1 in servizio o in congedo o ripetere il vfp1.spesso si ripete il vfp1 perchè non si trova nient'altro per guadagnare un po' di soldini
    X Quando si ha la Forza di rialzarsi sempre è : avere le Palle. X

  9. #19
    Sergente L'avatar di aretuseo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    329

    Predefinito

    ciao agazzi volevo chiedervi una cosa riguardo l'allegato "F" ad un certo punto parla di titoli riportati all'articolo 9 del bando!!!! leggendo l'articolo 9 ho visto che a un certo punto parla di brevetti e riconoscimenti per un massimo d 3 punti!!!! non ricordo la dicitura parola per parola xke nn ho l'allegato davanti!!!! volevo chiedervi se di questi titoli e riconoscimenti fa parte anche il porto d'ari visto che per il vfp1 valeva come punteggio in piu non è che magari vale anche per il vfp4? grazie mille spero d essermi spiegato!!!!
    Li occhi ha vermigli, la barba unta e atra, e 'l ventre largo, e unghiate le mani; GRAFFIA li spirti ed ISCOIA ed ISQUATRA.

  10. #20

    Predefinito

    ragazzi una domanda: ma dopo iquiz della marina ci sono prove di logica avete detto ma sono a sbarramento? oppure no?poichè io su due concorsi fatti altrove mi hanno fregato sempre sti test di logica...

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •