Pagina 3 di 1381 PrimaPrima 1234513531035031003 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 13810

Discussione: 17° ISB - Prova di preselezione: preparazione e risoluzione collettiva quiz

  1. #21

    Predefinito

    ciao ragazzi... in tutti questi messaggi ancora non ho capito una cosa.... visto che la banca dati del 17° è molto simile a quella del 16°, c'è possibilità di avere la banca dati corretta del 16° .. si o no?
    vOlErE è PoTeRe

  2. #22
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosellina Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi... in tutti questi messaggi ancora non ho capito una cosa.... visto che la banca dati del 17° è molto simile a quella del 16°, c'è possibilità di avere la banca dati corretta del 16° .. si o no?
    Ovviamente no Rosellina.
    A meno che non trovi qualche anima più che pia che te la passi.
    Ma con l'impegno che ci è costato completarla...Ne dubito.

    Citazione Originariamente Scritto da McMillan Visualizza Messaggio
    Infatti, se qualcuno avesse quella del 16esimo agevolerebbe il lavoro di tutti...
    Qui non si parla di agevolare.
    Qui si parla di dare il lavoro bell'e fatto siccome le 2 banche dati sono praticamente identiche.
    Quindi il mio consiglio è: fate coma abbiamo fatto tutti.
    Vi risolvete la banca dati: da soli, un po' a testa, come volete...Ma finiamola qui con la richiesta di quella del 16° perchè, pur avendo un nutrito spirito collaborativo (altrimenti non saremmo qui) non troverete nessuno sano di mente disposto a passarvela. Ok?
    Ultima modifica di CRIOPE; 22-10-10 alle 13: 56

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Ovviamente no Rosellina.
    A meno che non trovi qualche anima più che pia che te la passi.
    Ma con l'impegno che ci è costato completarla...Ne dubito.



    Qui non si parla di agevolare.
    Qui si parla di dare il lavoro bell'e fatto siccome le 2 banche dati sono praticamente identiche.
    Quindi il mio consiglio è: fate coma abbiamo fatto tutti.
    Vi risolvete la banca dati: da soli, un po' a testa, come volete...Ma finiamola qui con la richiesta di quella del 16° perchè, pur avendo un nutrito spirito collaborativo (altrimenti non saremmo qui) non troverete nessuno sano di mente disposto a passarvela. Ok?
    ok
    allora a questo punto io non mi fiderei nemmeno di chi si offre di scambiare le soluzioni... potrebbero essere volutamente sbagliate e io dovrei ricominciare...ummm NO NO... farò tutto da sola come sempre.. da me si dice UN CANGIARI A VIA VECCHIA PPè LA NOVA...
    ciaoooo
    vOlErE è PoTeRe

  4. #24
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito



    ------------- AVVISO --------------

    E' uscita la banca dati, lo abbiamo visto tutti.

    Ho già provveduto a ripulire questo topic e quello generale.

    Devo fare un appunto, è d'obbligo. Quando ho dato il mio parere favorevole al gruppo e quindi concesso e provveduto alla sua apertura ho chiaramente specificato che sebbene fosse concesso ad un gruppo di volenterosi di "collaborare in privato" alla risoluzione della banca dati, mai nessuno di questi o terzi doveva interferire con l'andamento della discussione pubblica. Se gli utenti della discussione vogliono scambiarsi con p2p la risoluzione delle intere materie o se fosse anche qualcuno vuole pubblicare l'intera banca dati, "E' SUA SACROSANTA FACOLTA' FARLO". Punto.

    Non voglio sentire parlare di agevolazioni di massa, di ingiustizia ecc. Si sputa in faccia al lavoro che tanti membri hanno fatto su questo forum negli anni, alle volte contro il proprio interesse per il beneficio comune.

    Rimane quindi indiscusso il diritto che hanno gli utenti "non facenti parte del gruppo" di risolvere e condividere via messaggi privati o pubblicamente la presente banca dati.

    Sia chiaro che per chi cercherà di "boicottare" il lavoro altrui pubblicando risposte "palesemente" fasulle, sarà bannato definitivamente dal Forum.

    La prima pagina del topic è stata modificata, datele un'occhiata.

    Lo staff

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  5. #25
    Caporale L'avatar di rian
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    197

    Predefinito

    parole sante criopo studiamooooooooooooo è l'unica cosa importante...30 giorni passano velocemente
    Partecipante al 193° concorso da ufficiali per l'accademia di modena cc...17° biennale non superato per 3 punti...che delusione

  6. #26
    Sergente L'avatar di ivancojo
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    TURI (BA)
    Messaggi
    325

    Predefinito

    ciao scusate ma chi è la moglie di turner ? non la trovo!
    comunque se qualcuno vuole scambiare io ci sono .
    Il mio contatto msn è ****************
    mandate email oppure aggiungetemi.
    Ultima modifica di CRIOPE; 22-10-10 alle 14: 20 Motivo: Dati personali possono essere scambiati solo tramite MP

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raimosoft Visualizza Messaggio
    Ragazzi hanno solo cambiato il font nella banca dati.... Per chi come me ha già risolto le vecchie banche bati non deve minimanente studiare. Apetto con fervore l'inizio della seconda fase concorsuale. Buono studio. P.S se avete quanlche perplessità a qualche domanda contattatemi tranquillamente in provato che sarò felice di darvi una mano nel mio piccolo. Naturalmente non prenderò nemmeno in cosiderazione i messaggi dove richiedete la risoluzione di intere materie.
    Ciao. Mi sembra di aver capito che proprio come me hai partecipato al 192° AU. Sapresti dirmi se la banca dati del 192° è uguale, in toto o in parte, a quella del 17°?

  8. #28
    Soldato L'avatar di Raimosoft
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Condado de Treviño
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivancojo Visualizza Messaggio
    ciao scusate ma chi è la moglie di turner ? non la trovo!
    comunque se qualcuno vuole scambiare io ci sono .
    Il mio contatto msn è ****************
    mandate email oppure aggiungetemi.
    Andiamo ragazzi la risposta è la famosissima attrice james fonda. Leggi ques'articolo http://biografieonline.it/biografia....fia=Ted+Turner.
    Cercate meglio nel web.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Sognatore Visualizza Messaggio
    Ciao. Mi sembra di aver capito che proprio come me hai partecipato al 192° AU. Sapresti dirmi se la banca dati del 192° è uguale, in toto o in parte, a quella del 17°?
    Personalmente non ho mai partecipato al concorso AU, però ti posso dire con certezza, avendo risolto le seguenti banche dati, 15°, 16°, 191° e 192°, che la banca dati del 192° Au è verosimilmete uguale a quella del 16°, di consegienza del 17°. Cambiano poche cose. Dovresti integrare qualche domanda di Attualità e risolvere tutta Astronomia, in quanto è stata aggiunta nel 16°. Spero di esseti stoto d'aiuto

    (frase tratta dalla dichiarazione di guerra in un contesto storico italiano e no politico.)

  9. #29
    Sergente L'avatar di ivancojo
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    TURI (BA)
    Messaggi
    325

    Predefinito

    con fonda si è separato nel 2001. http://www.key4biz.it/Protagonisti/2...urner_Ted.html

  10. #30

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho visto nell'allegato B del bando dove ci sono le materie oggetto della prova preliminare che non vengono menzionate le scienze matematiche.
    Sono ugualmente da studiare o ci si deve attenere allo studio solo delle materie citate nel suddetto allegato?
    grazie!

Pagina 3 di 1381 PrimaPrima 1234513531035031003 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •