Pagina 1 di 380 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 3792

Discussione: VFP4 Esercito 2011

Utenti Storici L'avatar di marte

Thumbs up VFP4 Esercito 2011

VFP4
    nell'

VFP4 anno 2011

Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 3055 volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP 4) nell'Esercito, di cui: 1520 posti nella 1ª immissione;

GRADUATORIA DI MERITO - CLICCA QUI PER VISUALIZZARLA

link di riferimento

Per visualizzare future graduatorie e materiale testologico, clicca QUI

- Bando di concorso -

- Allegato A (Modello di domanda) -

- Allegato B (Istruttoria di domanda di partecipazione per l'EI) -

- Allegato E (Estratto della documentazione di servizio) -

- Allegato F (Modello di dichiarazione sostitutiva di certificazione) -

- Allegato G (Attestazione del profilo sanitario - solo per i candidati in servizio) -

- Allegato H (Certificato di buona salute) -

- Allegato I (Parametri di efficienza fisica) -

- Allegato L (Verbale di accertamento dell'efficienza fisica) -

- Programma per il caricamento dei dati personali dei concorrenti -

I concorrenti che desiderano partecipare al reclutamento per una Forza armata diversa da quella di provenienza dovranno presentare domanda facendo riferimento alla corrispondente immissione prevista per la Forza armata nella quale hanno svolto la ferma in qualità di VFP 1

I IMMISSIONE:

La domanda di partecipazione per la 1ª immissione può essere presentata entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando di concorso nella Gazzetta ufficiale - 4ª serie speciale, cioè entro l'8 novembre 2010
    La prova di selezione culturale si svolgerà nel luogo, nei giorni e secondo le modalità specificate mediante avviso che sarà pubblicato nella Gazzetta ufficiale del 10 dicembre 2010.

Per tutte le info riguardanti questo concorso, si prega di utilizzare questo thread e di rimanere sempre in argomento.
    Grazie della collaborazione.

Marte

Importante: sono da evitare domande ripetitive, off-topic, flame ecc...
    Prima di postare leggete il regolamento di MilitariForum, il bando di concorso e soprattutto il thread.
    L'avviso è rivolto in particolare ai nuovi utenti.

Onde evitare agitazioni tra gli utenti e si va sempre a finire così, invito tutti a rispettare questo punto del regolamento di MF:

5) Per quanto riguarda le discussioni sui concorsi è vietato postare notizie o opinioni che non siano di fonte certa o di adeguato fondamento; per ogni notizia riguardante l'evolversi dei concorsi contattare un membro dello staff (preferibilmente della sezione) che darà esito negativo o positivo sulla pubblicazione di tale notizia; Questo per evitare inutili agitazioni tra gli utenti.

Inoltre cerchiamo di utilizzare una sintattica corretta e una dialettica comune a tutti, da aspiranti soldati ci si aspetta un minimo di comprensione.

Grazie dell'attenzione
    Lo staff di MF
    Ultima modifica di The Wizard; 27-05-11 alle 11: 20
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

Capitano L'avatar di peppetrax

Predefinito

Mi consenta.........

Di regola dovrebbe aprire il topic ufficiale della 1° immissione.......

perchè se quì si dovrebbe parlare di tutte e 2 le immissioni neanche l'admin non saprà dove mettere le mani

ook.. ma me lo potevi dire via MP
    Marte
    Ultima modifica di marte; 12-10-10 alle 12: 33
    Il destino non esiste...il destino è quello che noi ci creiamo.

Utenti Storici L'avatar di marte

Predefinito VFP4 2011 nell'Esercito Italiano 2^ IMMISSIONE -- Thread ufficiale

VFP4
    nell'

VFP4 anno 2011

Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 3055 volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP 4) nell'Esercito, di cui: 1535 posti nella 2ª immissione;

GRADUATORIA FINALE

- Bando di concorso -

- Allegato A (Modello di domanda) -

- Allegato B (Istruttoria di domanda di partecipazione per l'EI) -

- Allegato E (Estratto della documentazione di servizio) -

- Allegato F (Modello di dichiarazione sostitutiva di certificazione) -

- Allegato G (Attestazione del profilo sanitario - solo per i candidati in servizio) -

- Allegato H (Certificato di buona salute) -

- Allegato I (Parametri di efficienza fisica) -

- Allegato L (Verbale di accertamento dell'efficienza fisica) -

- Programma per il caricamento dei dati personali dei concorrenti -

I concorrenti che desiderano partecipare al reclutamento per una Forza armata diversa da quella di provenienza dovranno presentare domanda facendo riferimento alla corrispondente immissione prevista per la Forza armata nella quale hanno svolto la ferma in qualità di VFP 1

II IMMISSIONE:
    La domanda di partecipazione per la 2ª immissione può essere presentata dal 2 marzo 2011 ed entro il termine perentorio del 1° aprile 2011
    La prova di selezione culturale si svolgerà nel luogo, nei giorni e secondo le modalità specificate mediante avviso che sarà pubblicato nella Gazzetta ufficiale del 31 maggio 2011.

Per tutte le info riguardanti questo concorso, si prega di utilizzare questo thread e di rimanere sempre in argomento.
    Grazie della collaborazione.

Marte

Importante: sono da evitare domande ripetitive, off-topic, flame ecc...
    Prima di postare leggete il regolamento di MilitariForum, il bando di concorso e soprattutto il thread.
    L'avviso è rivolto in particolare ai nuovi utenti.

Onde evitare agitazioni tra gli utenti e si va sempre a finire così, invito tutti a rispettare questo punto del regolamento di MF:

5) Per quanto riguarda le discussioni sui concorsi è vietato postare notizie o opinioni che non siano di fonte certa o di adeguato fondamento; per ogni notizia riguardante l'evolversi dei concorsi contattare un membro dello staff (preferibilmente della sezione) che darà esito negativo o positivo sulla pubblicazione di tale notizia; Questo per evitare inutili agitazioni tra gli utenti.

Inoltre cerchiamo di utilizzare una sintattica corretta e una dialettica comune a tutti, da aspiranti soldati ci si aspetta un minimo di comprensione.

Grazie dell'attenzione
    Lo staff di MF
    Ultima modifica di lupo90; 15-12-11 alle 19: 11
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

Sergente L'avatar di Lino

Predefinito

salve, per i concorrenti in congedo, se si legge l'art. 3 comma 5, bisogna allegare anche la documentazione di servizio, ma una fotocopia va bene lo stesso? Dato che è la prima volta che lo faccio da congedato e cmq l'originale potrebbe servire per futuri concorsi. Grazie e buon lavoro a tutti!
    "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"

Predefinito

ciao a tutti mi scuso già in anticipo per la mia domanda.Avete informazioni riguardo ai lagunari e al corso anfibio?Oltre al sito dell'associazione dei lagunari.
    E' off- topic, ma la faccio qui per due motivi:
    1) è inerente a questo concorso, per la mia situazione
    2)evito di aprire una nuovo thread inutile;
    Grazie a tutti.

Predefinito

ragazzi una domanda: sto in EI, se volessi provare Marina a cosa andrei a perdere in termini di punteggio? La banca dati è unica per tutte e tre le forze armate? (quando e se uscirà)
    Ultima modifica di rottweiler; 12-10-10 alle 22: 04
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

Predefinito

l'estratto della documentazione di servizio del vfp1 va bene anche una copia???l'originale mi è stato consigliato dal distretto militare di tenerlo sempre io

Sergente L'avatar di Lino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maurorusso Visualizza Messaggio
    l'estratto della documentazione di servizio del vfp1 va bene anche una copia???l'originale mi è stato consigliato dal distretto militare di tenerlo sempre io
    infatti, x questo chiedevo anche io, dato che non specifica "copia" nel bando...
    "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"

Predefinito

scusate ragazzi io mi sno congedato a dic 2006 e facevo parte del 6°blocco 2005 posso fare domanda per la prima immissione o devo aspettare per forza la seconda?
    Grazie anticipatamente!!!

Predefinito

ciao a tutti scusatemi se insisto ma c'è qualcuno ke può darmi le informazioni rikieste nel mes precedente? Chiedo anke ai responsabili dello staff se possono aiutarmi. Grazie in anticipo.

Pagina 1 di 380 1231151101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •