Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Questura di Torino

  1. #11

    Predefinito

    Grazie a tutti dell' aiuto ragazzi, come sempre il Militariforum si rivela composto da persone molto disponibili.... Spero di trovarmi bene in quel di Torino. Se avete altre info utili da darmi, vi sarò riconoscente

    Aspettiamo il caffè pagato !
    Vebbè c'è lo paghi a Ciccio e se hai bisogno penso sia disponibile essendo che fa servizio li.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 09-10-10 alle 19: 18

  2. #12
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Ciccio, te ne occupi tu ?
    Prepara un buon alloggio al collega in arrivo.
    Mi raccomando le coperte stirate e dai anche un'imbiancata alle pareti ! scherzo colle'!

    Non c'è problema !
    Ultima modifica di FRANCODUE; 10-10-10 alle 19: 19
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  3. #13
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Penso ci sia un posto libero tra le gabbie dei cinofili: piccolo monolocale recintato con bagno in camera e giardinetto davanti.. Ahahah
    Peccato che i vicini sono un po' rumorosi alle volte.. Soprattutto se abbaiano

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  4. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Dai Francesco non mi fare brutta figura !
    Trovagli al collega una sistemazione migliore !
    Non lo vedi che è terrorizzato ?

  5. #15
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Se ha la macchina gli consiglio vivamente di chiedere di alloggiare al reparto..

  6. #16

    Predefinito

    Dopo aver passato settimane in un camerone con altri 97 colleghi, con solo 3 turche funzionanti... Beh... Non mi impressiono più tanto facilmente....

    Così mi piaci !.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 11-10-10 alle 08: 46

  7. #17
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    All'epoca ci sono stato ben quattro lunghi mesi li dentro !
    ma c'è una città in cui non ha fatto servizio?


    Citazione Originariamente Scritto da sfigatto Visualizza Messaggio
    Mi spiace interrompere questo commovente ricordo dei tempi che furono...... ma ci tengo a precisare che sarò in forza alla questura e non al reparto. Gli alloggi sono gli stessi o la questura ha una struttura a parte?
    non posso aiutarti personalmente xke a torino non ho fatto servizio ma dai racconti dei colleghi aggregati ho capito che al reparto gli alloggi sono molto meglio. Anche qui a Milano gli alloggi del reparto (assieme a quelli di qualche nuovo commissariato) sono megli di quelli classici assegnati alla questura.
    Se vuoi un ulteriore consiglio, visto a ke a Torino ci fa servizio una mia pari corso e ho saputo che gli affiti sono piu abbordabili di Milano tu sistemati, comincia a conoscere la città e trovati un appartamentino in affitto piccolino se sei solo altrimenti da dividere con un collega con cui vai tanto d'accordo (sempre che non devi salire la ragazza o la moglie). Gli alloggi (e non la penso solo io cosi') dovrebbero servire per sistemarsi all'inizio ma secondo me per la salute psicofisica e mentale è meglio andare a vivere in un normalissimo appartamento

  8. #18

    Predefinito

    Ti ringrazio Angelts per il consiglio, ho intenzione di cercare casa quanto prima, possibilmente in periferia in quanto posseggo un figlio peloso a quattro zampe e inseparabile, che dubito possa vivere in un alloggio di servizio...

  9. #19
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sfigatto Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio Angelts per il consiglio, ho intenzione di cercare casa quanto prima, possibilmente in periferia in quanto posseggo un figlio peloso a quattro zampe e inseparabile, che dubito possa vivere in un alloggio di servizio...
    figurati.... si infatti ti sconsiglio, c'è stato chi ha avuto la malaugurata idea di portarne uno in un alloggio e l'animaletto ha fatto i suoi bisogni sul letto di un collega... ti dico solo relazione di servizio con tanto di fotografie allegate

  10. #20
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sfigatto Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio Angelts per il consiglio, ho intenzione di cercare casa quanto prima, possibilmente in periferia in quanto posseggo un figlio peloso a quattro zampe e inseparabile, che dubito possa vivere in un alloggio di servizio...
    Ragazzi vi do un consiglio spassionato : se sapete di dover stare tanti anni in una città (intendo almeno 5 o 6) e volete andare subito a vivere per i fatti vostri (per esigenze personali o scelte) allora non prendete casa in affitto, ma fate un piccolo sforzo e compratela direttamente.. e vi dico anche il perchè:
    Prendiamo come esempio Torino: come dice il collega gli affitti sono più bassi di Milano (qui affitti casa già con 450/500 euro quando a Milano ne servono almeno 200/300 in più al mese).. ci sono miei amici che stanno in affitto da 5 anni perchè hanno preferito vivere fuori piuttosto che alloggiare in caserma e adesso dopo questi anni si ritrovano ad aver sborsato 30/35 mila euro di affitto senza ritrovarsi niente in mano.. A questo punto era meglio aver fatto un mutuo subito e ritrovarsi un appartamento di proprietà e 30 mila euro già pagati del mutuo
    Naturalmente questo discorso non vale se le vostre previsioni di affitto si basano su periodi brevi tipo 1 anno o 2..

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •