Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Calendario Polizia di Stato

  1. #31
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Mai dire mai Franco.
    Io ad esempio, ho messo in vendita su quei siti, il calendario da parete della Polizia di Stato degli anni 2004-2005-2006-2007-2008-2009.....
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  2. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Bene Giuliano.
    E' un'ottima indicazione.

  3. #33

    Predefinito

    ti spiego semplicemte come devi fare, io ho chiamato l' urp della questura mi hanno dato tutti i dati sn andato in posta a pagare il bollettino, la ricevuta l ho portata da loro e mi hanno consegnato i calendari.
    Cmq chiama l'urp della tua questura lo diranno tutto, ciao

  4. #34
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blizzard Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, nel commissariato in cui faccio servizio c'era una circolare in cui vi era scritto che entro il giorno tot. bisognava prenotare il calendario (per chi lo voleva)... ora siccome non è più possibile prenotarlo... se lo volessi acquistare come posso fare ?
    Mi trovo temporaneamente a Roma per le festività natalizie... non è che qualche collega di Roma ne ha qualcuno in più da vendere ?

    Grazie

    P.S. cerco quello da parete che costa 8 euro
    E' in vendita su ebay, basta che fai una ricerca lì
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  5. #35
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Ascolta, chiama le questure delle città città vicine, nella mia all'URP ne avevano un po' in avanzo rispetto alle prenotazioni.
    “The danger is not that we shall read the signals and indicators with too little skill; the danger is in a poverty of expectations(...)"

  6. #36

    Predefinito

    grazie a tutti per le utili informazioni
    Chi si estranea dalla lotta, quando nella lotta è la salvezza, tradisce il proprio sangue e quello dei fratelli.

  7. #37
    DCDD
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blizzard Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, nel commissariato in cui faccio servizio c'era una circolare in cui vi era scritto che entro il giorno tot. bisognava prenotare il calendario (per chi lo voleva)... ora siccome non è più possibile prenotarlo... se lo volessi acquistare come posso fare ?
    Mi trovo temporaneamente a Roma per le festività natalizie... non è che qualche collega di Roma ne ha qualcuno in più da vendere ?

    Grazie

    P.S. cerco quello da parete che costa 8 euro
    Se vuoi te lo rivendo io!Quando sfogliandolo ho visto la foto di Bruna Vespa ed il suo immancabile plastico mi son cadute le braccia.
    Il ricavato comunque è per una giusta causa

  8. #38
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Ahaha DCDD Non hai tutti i torti. Comunque è per beneficenza. Quindi... chiudiamo un occhio!!!
    “The danger is not that we shall read the signals and indicators with too little skill; the danger is in a poverty of expectations(...)"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •