Pagina 9 di 61 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 607

Discussione: Concorso per l'arruolamento di 400 AAMM: in attesa della graduatoria finale

  1. #81

    Predefinito

    voglio dire una cosa: vinceranno questo concorso 400 persone e qua dei presunti vincitori saremo si e no 30-40 soggetti. Ora capisco le ansie e le domande degli utenti privi di esperienza militare ecc ecc ma capite che oltre a voi ci saranno 300 persone come minimo che partiranno a Coppito senza l'ombra di una lista. Se sbaglierete (sbaglieremo) riparerete andando a comprare quello che chiedono..fate solo un monumento a NEFTI a THE WIZARD a ERMESGDF a VICTOR e a qualche utente vecchiotto che ha messo la propria esperienza per il bene di tutti.
    82° Corso AA.MM. Gdf

  2. #82

    Predefinito

    che bello!
    certo, non oso immaginare la tensione questi giorni e la paura di andare a vedere se siete trai vincitori o no
    dai ragazzi che il grosso è fatto ihihih come media rispetto agli altri anni com'è? alta?
    (Team 91° Lucania e 82°Rgt Barletta) Ricordate ragazzi :
    "DOVE FINISCE LA LOGICA, INIZIA L'ESERCITO!" ...1 dei detti + veri to my life!

  3. #83

    Predefinito

    figghioli abituiamoci al fatto che là ci urleranno nelle orecchie, i primi tempi conteremo meno di nulla, se ci pungiamo perchè reputiamo che ci rispondano "male" siamo fregati. Ci metteranno la dignità sotto i piedi e l'unica cosa che dobbiamo fare sarà stare zitti e inghiottire bocconi amari. Preparatevi psicologicamente.

  4. #84
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mielina Visualizza Messaggio
    Preparatevi psicologicamente.
    Soprattutto.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  5. #85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andresegovia Visualizza Messaggio
    che bello!
    certo, non oso immaginare la tensione questi giorni e la paura di andare a vedere se siete trai vincitori o no
    dai ragazzi che il grosso è fatto ihihih come media rispetto agli altri anni com'è? alta?
    PICCOLO OT: a me hanno detto che li a coppito sentiremo spesso la frase "DOVE FINISCE LA LOGICA, INIZIA LA FINANZA!"...
    A giudicare dalla tua firma, mi sa che questo detto vale anche per le altre forze armate/di polizia! hiih

  6. #86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mielina Visualizza Messaggio
    figghioli abituiamoci al fatto che là ci urleranno nelle orecchie, i primi tempi conteremo meno di nulla, se ci pungiamo perchè reputiamo che ci rispondano "male" siamo fregati. Ci metteranno la dignità sotto i piedi e l'unica cosa che dobbiamo fare sarà stare zitti e inghiottire bocconi amari. Preparatevi psicologicamente.
    mielina credo che per alcuni il tuo "consiglio" venga preso come terrorismo psicologico..già la tensione è alta..
    82° Corso AA.MM. Gdf

  7. #87
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mielina Visualizza Messaggio
    figghioli abituiamoci al fatto che là ci urleranno nelle orecchie, i primi tempi conteremo meno di nulla, se ci pungiamo perchè reputiamo che ci rispondano "male" siamo fregati. Ci metteranno la dignità sotto i piedi e l'unica cosa che dobbiamo fare sarà stare zitti e inghiottire bocconi amari. Preparatevi psicologicamente.
    Si ma non esagerate, i tempi sono cambiati e non andate mica al patibolo, vabbè vabbè ma un pò di carattere lo avrete spero per poter superare qualche rimprovero


    Citazione Originariamente Scritto da jack the smoker Visualizza Messaggio
    mielina credo che per alcuni il tuo "consiglio" venga preso come terrorismo psicologico..già la tensione è alta..
    quotooooooo

  8. #88
    Caporale L'avatar di LORY
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Possiamo piangere di notte di nascosto? O ci sono le telecamere che ci sorvegliano? Alla fine credo che se stiamo uniti, potremo sostenerci a vicenda nei momenti peggiori.. Se però ci ''ammazziamo'' tra di noi già adesso dubito che andremo lontano.. Se sbaglio qualcuno mi corregga..
    Non perdere mai la speranza nell'inseguire i tuoi sogni... Peter O'Connor

  9. #89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LORY Visualizza Messaggio
    Possiamo piangere di notte di nascosto? O ci sono le cam che ci sorvegliano? Alla fine credo che se stiamo uniti, potremo sostenerci a vicenda nei momenti peggiori.. Se però ci ''ammazziamo'' tra di noi già adesso dubito che andremo lontano.. Se sbaglio qualcuno mi corregga..
    ma la scuola è ancora a Coppito? sembra che sia a Bagdad con gli istruttori scelti dai peggiori campi di concentramento nazisti e il comandante di compagnia è il sergente maggiore Hartman ;-P
    82° Corso AA.MM. Gdf

  10. #90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack the smoker Visualizza Messaggio
    mielina credo che per alcuni il tuo "consiglio" venga preso come terrorismo psicologico..già la tensione è alta..
    ma no daaaai niente terrorismo, preferisco però essere pronta ad affrontare le peggiori situazioni...
    detto ciò me ne vado a fare i muffin... baci!!!

Pagina 9 di 61 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •