Pagina 39 di 61 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 607

Discussione: Concorso per l'arruolamento di 400 AAMM: in attesa della graduatoria finale

  1. #381

    Predefinito

    Io sto festeggiando da un mese tutte le sere...

  2. #382
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Anche io avrei voluto festeggiare!ma penso ke lo faro'al prossimo concorso!un bacio a tutti!

  3. #383
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ELITE Visualizza Messaggio
    E che non guidiamo...
    Semmai al ritorno tutti a e non se ne parla più...
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  4. #384
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birba Visualizza Messaggio
    Anche io avrei voluto festeggiare!ma penso ke lo faro'al prossimo concorso!un bacio a tutti!
    Da ciò deduco che non sei riuscita in ciò che volevi Birba. Le parole non hanno un grande effetto ma purtroppo più che dirti che mi spiace e di riprovarci non posso fare. Comunque sei invitata anche tu...mi arrogo questo diritto di invitarti anche se la festa non l' ho organizzata io, in fondo sei un' aspirante per il prossimo concorso anche tu no?!

  5. #385
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    lecce
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nefti Visualizza Messaggio
    Non bevete mi raccomando
    non bevo...ma tracanno a gogo'

  6. #386
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ELITE Visualizza Messaggio
    Da ciò deduco che non sei riuscita in ciò che volevi Birba. Le parole non hanno un grande effetto ma purtroppo più che dirti che mi spiace e di riprovarci non posso fare. Comunque sei invitata anche tu...mi arrogo questo diritto di invitarti anche se la festa non l' ho organizzata io, in fondo sei un' aspirante per il prossimo concorso anche tu no?!
    ti ringrazio!come mi diceva qualcuno un pò di tempo fa una sola rondine non fa primavera!ci riproverò sicuramente!non mi arrendo! io sono astemia quindi posso solo riempirmi di cibo!

  7. #387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birba Visualizza Messaggio
    ti ringrazio!come mi diceva qualcuno un pò di tempo fa una sola rondine non fa primavera!ci riproverò sicuramente!non mi arrendo! io sono astemia quindi posso solo riempirmi di cibo!
    in bocca al lupo per l'83°, non mollare

  8. #388

    Predefinito

    domandina per chi ha già completato la spesa...ma le tute blu siete riusciti a trovarle?è più di una settimana che giro disperato tra i negozi più disparati ma non sono stato capace di trovare una tuta blu senza cappuccio, unicolor e rivestita dentro con pail...se qualcuno l'ha trovata può indicarmi la marca ed il modello che provvedo ad ordinarla anche io? thnks ;D

  9. #389
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sfascio Visualizza Messaggio
    non bevo...ma tracanno a gogo'

  10. #390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birba Visualizza Messaggio
    Anche io avrei voluto festeggiare!ma penso ke lo faro'al prossimo concorso!un bacio a tutti!
    se questo ti puo consolare
    79° non idoneo
    80°non idoneo
    81° non idoneo
    82° idoneo 23 punti complessivi ,questo significa che la grinta e la determinazione sono dei fattori importantissimi,in bocca al lupo per i prossimi concorsi

Pagina 39 di 61 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •