Pagina 18 di 61 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 607

Discussione: Concorso per l'arruolamento di 400 AAMM: in attesa della graduatoria finale

  1. #171
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martiamo Visualizza Messaggio
    tipo????15 minuti???
    e se ad esempio di notte usiamo i cellulari come fanno a saperlo???
    14.59 minuti.
    Al 15° minuto staccano tutti i ripetitori.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  2. #172
    Caporale L'avatar di GiuseppeBarbato
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Ciao ragazzi,volevo proporre una cosa,scusate se vado un po' O.T. : Previa consultazione ,parere e autorizzazione di Nefti e di The wizard,che ne pensate di aprire una nuova discussione in cui tutti gli utenti vincitori facciano presente il proprio nome e cognome,con relativa provenienza,al solo fine di individuarci una volta li a Coppito...non credo sarebbe una cattiva idea...dopo tutto sono tanti mesi che ci conosciamo solo per nick,e solo alcuni sanno la vera identità di altri... Fatemi sapere,Nefti attendo anche una tua risposta,grazie :-)
    Idoneo e vincitore 82esimo corso AA.MM. GdiF

  3. #173
    Soldato L'avatar di martiamo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Lecce
    Messaggi
    51

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da GiuseppeBarbato Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,volevo proporre una cosa,scusate se vado un po' O.T. : Previa consultazione ,parere e autorizzazione di Nefti e di The wizard,che ne pensate di aprire una nuova discussione in cui tutti gli utenti vincitori facciano presente il proprio nome e cognome,con relativa provenienza,al solo fine di individuarci una volta li a Coppito...non credo sarebbe una cattiva idea...dopo tutto sono tanti mesi che ci conosciamo solo per nick,e solo alcuni sanno la vera identità di altri... Fatemi sapere,Nefti attendo anche una tua risposta,grazie :-)
    Io proporrei anche di aprire un topic dove possono postare amici compagni o famigliari di quelli che entreranno all'82°corso in modo da potersi scambiare informazioni e tenere aggirnato chi non ha la possibilità di sentirli...
    C'era anche sul vecchio forum....che ne dite???
    Ultima modifica di martiamo; 16-11-10 alle 16: 08
    La fortuna se voi la lasciate sfuggire oggi, non crediate di ritrovarla domani...

  4. #174
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    142

    Predefinito

    edit dello staff---
    non esageriamo adesso...
    Ultima modifica di The Wizard; 16-11-10 alle 16: 12

  5. #175

    Predefinito

    iniziamo beeeeene:-)))

  6. #176
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martiamo Visualizza Messaggio
    Io proporrei anche di aprire un topic dove possono postare amici compagni o famigliari di quelli che entreranno all'82°corso in modo da potersi scambiare informazioni e tenere aggirnato chi non ha la possibilità di sentirli...
    C'era anche sul vecchio forum....che ne dite???
    Mi spiace Giuseppe ma non è possibile postare dati personali sul forum, diventerebbe un caos

  7. #177
    Soldato L'avatar di martiamo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Lecce
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nefti Visualizza Messaggio
    Mi spiace Giuseppe ma non è possibile postare dati personali sul forum, diventerebbe un caos
    e per la mia proposta????
    Ultima modifica di martiamo; 16-11-10 alle 16: 23
    La fortuna se voi la lasciate sfuggire oggi, non crediate di ritrovarla domani...

  8. #178
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Speranzella Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti i ragazzi... E un saluto ai moderatori, soprattutto Nefti, che ci hanno accompagnato in questo lungo percosro... ^_^
    Dopo aver vissuto da "spettatrice" lo scorso anno questi momenti, mi fa ancora stranissimo pensare di avercela fatta per davvero questa volta!!
    Tutti i sacrifici, le giornate passate sui libri, le rinunce...le ansie e le paure... aaaaaaahhhh, non vedo l'ora che tutto questi si materializzi fra qualche settimana.

    Intanto volevo fare una domanda sul tempo "libero" che avremo la sera: sarà possibile usufruire della palestra se si vuole restare in caserma?
    La palestra se volete la trovate fuori dalla scuola, non è possibile almeno per i primi tempi usare quella interna


    Citazione Originariamente Scritto da martiamo Visualizza Messaggio
    Io proporrei anche di aprire un topic dove possono postare amici compagni o famigliari di quelli che entreranno all'82°corso in modo da potersi scambiare informazioni e tenere aggirnato chi non ha la possibilità di sentirli...
    C'era anche sul vecchio forum....che ne dite???
    Il thread sull'ingresso a Coppito si aprirà successivamente

  9. #179
    Soldato L'avatar di martiamo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Lecce
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Grazie Nefti
    La fortuna se voi la lasciate sfuggire oggi, non crediate di ritrovarla domani...

  10. #180
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    142

    Predefinito

    la mia proposta è stata rifiutata((....ahahahah...scherzavo comunque...

Pagina 18 di 61 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •