Pagina 44 di 61 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 607

Discussione: Concorso per l'arruolamento di 400 AAMM: in attesa della graduatoria finale

  1. #431
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da battiato Visualizza Messaggio
    pensate bello dopo tre anni di coppito essere disoccupati...ahahah
    Prenderla sull' ironico va bene, ma tenete sempre presente che i motivi di esclusione dal corso ci sono. Ovviamente non lo si augura mai a nessuno

  2. #432

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ELITE Visualizza Messaggio
    Prenderla sull' ironico va bene, ma tenete sempre presente che i motivi di esclusione dal corso ci sono. Ovviamente non lo si augura mai a nessuno
    certo...ne sono al corrente..infatti io non farò feste proprio per quel motivo:9

  3. #433
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    142

    Predefinito

    elite posso kiederti in cosa consiste la visita di incorporamento?peso, altezza....

  4. #434
    Soldato L'avatar di nicoabarth
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ELITE Visualizza Messaggio
    Prenderla sull' ironico va bene, ma tenete sempre presente che i motivi di esclusione dal corso ci sono. Ovviamente non lo si augura mai a nessuno
    Citazione Originariamente Scritto da battiato Visualizza Messaggio
    certo...ne sono al corrente..infatti io non farò feste proprio per quel motivo:9
    Io invece non ne sono al corrente...qualcuno sarebbe così gentile da erudirmi??? Non vorrei mi si rinfacciassero tutti i tramezzini e i panini della festa di ieri sera ahahah

  5. #435
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marescialletto Visualizza Messaggio
    elite posso kiederti in cosa consiste la visita di incorporamento?peso, altezza....
    Clicca qua: http://www.militariforum.it/forum/sh...pito&p=1156013


    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da nicoabarth Visualizza Messaggio
    Io invece non ne sono al corrente...qualcuno sarebbe così gentile da erudirmi??? Non vorrei mi si rinfacciassero tutti i tramezzini e i panini della festa di ieri sera ahahah
    I motivi di esclusione spaziano da eventuali violazioni di Legge, fino ad eventuali gravi problemi di salute. Però in entrambi i casi si può essere riammessi a frequentare il corso successivo. Occorre vedere quale sarebbe l' esito del procedimento che porta all' esclusione, per accertare se appunto l' esclusione è da considerarsi definitiva o meno.
    Mi raccomando...tocchiamo tutti ferro...
    Lo faccio pure io per voi...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da battiato Visualizza Messaggio
    certo...ne sono al corrente..infatti io non farò feste proprio per quel motivo:9
    Io prima di arruolarmi l' ho fatta...e mi sono pure divertito...

  6. #436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ELITE Visualizza Messaggio
    Clicca qua: http://www.militariforum.it/forum/sh...pito&p=1156013


    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    I motivi di esclusione spaziano da eventuali violazioni di Legge, fino ad eventuali gravi problemi di salute. Però in entrambi i casi si può essere riammessi a frequentare il corso successivo. Occorre vedere quale sarebbe l' esito del procedimento che porta all' esclusione, per accertare se appunto l' esclusione è da considerarsi definitiva o meno.
    Mi raccomando...tocchiamo tutti ferro...
    Lo faccio pure io per voi...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------


    Io prima di arruolarmi l' ho fatta...e mi sono pure divertito...
    Eventuali violazioni di Legge sono causa di esclusione? Forse bisognerebbe specificare a quali violazioni di legge ci si riferisce

  7. #437

    Predefinito

    ehm...si...parlando di peso...io ho messo su 5 kg dalla visita medica...colpa del troppo studio e poco movimento...mica fanno problemi? anche perchè iniziando adesso palestra e digiunando non credo comunque di perderli tutti...Mi sono arrivati avvisi di messaggi non recapitati per via della cartella piena e ho liberato la posta. Al Dechlaton (?) ci sono stato...ma di tute belle calde nemmeno l'ombra...forse quello vicino casa mia non era fornito?

  8. #438
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    142

    Predefinito

    grazie mille elite...

  9. #439
    Caporale L'avatar di EleaffarGDF
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Marcianise (CE)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Ciao Forum!! Ho una domanda per ELITE se posso permettermi visto che ho notato che è molto ferrato in materia. Ma per la visita di incorporamento è un problema se si stanno assumendo dei farmaci? (aggiungo che verrano sospesi qualche giorno prima della suddetta visita). Grazie in anticipo...

  10. #440
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Ragazzi.. io a viterbo ho fatto solo peso ed altezza, e un controllo alle parti intime, nulla più. Vi state facendo troppi problemi...

Pagina 44 di 61 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •