Pagina 29 di 61 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 607

Discussione: Concorso per l'arruolamento di 400 AAMM: in attesa della graduatoria finale

  1. #281

    Predefinito

    quando patite? elite ma te 6 maresciallo?

  2. #282
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    142

    Predefinito

    elite due domande: la prima, cosa ci consigli di mettere il primo giorno(vestito elegante...)???la seconda, come faccio a prendere anche io quelle 7 stellette gialle che hai tu?

  3. #283
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Montalbano Visualizza Messaggio
    quando patite? elite ma te 6 maresciallo?
    Preferisco tenere la risposta per me, anche se la risposta te l' ho data in MP...

  4. #284
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marescialletto Visualizza Messaggio
    elite due domande: la prima, cosa ci consigli di mettere il primo giorno(vestito elegante...)???la seconda, come faccio a prendere anche io quelle 7 stellette gialle che hai tu?
    Per quanto riguarda il vostro arrivo a Coppito, vi consiglio vivamente di dare la giusta impressione e quindi implicitamente di indossare un bel vestito per come si addice a degli allievi Marescialli del Corpo.
    Per la seconda domanda...Utente Premium, ci si diventa "non a richiesta" ma su considerazione dello Staff del nostro Forum. Vengono individuati gli Utenti che secondo loro sono in grado di portare migliorie appunto al Forum e gli viene conferito questo titolo. Lavorate sodo, a Coppito, nella vita e nel Forum e vedrete che chi merita sarà premiato...

  5. #285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da petitefemme Visualizza Messaggio
    scusa non ho capito il giubbino bomber quando lo si può usare, non si deve usare solo il cappotto per le libere uscite?
    io sapevo che dovevamo portare anche un giubbino bomber ,ma a quanto pare sembra che i moderatori dicono di non comprarlo

  6. #286
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zapatista Visualizza Messaggio
    io sapevo che dovevamo portare anche un giubbino bomber ,ma a quanto pare sembra che i moderatori dicono di non comprarlo
    E se lo dicono loro...fidatevi! Non parlano a sproposito...

  7. #287
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    142

    Predefinito

    grazie elite...

  8. #288
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ELITE Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il vostro arrivo a Coppito, vi consiglio vivamente di dare la giusta impressione e quindi implicitamente di indossare un bel vestito per come si addice a degli allievi Marescialli del Corpo.
    Per la seconda domanda...Utente Premium, ci si diventa "non a richiesta" ma su considerazione dello Staff del nostro Forum. Vengono individuati gli Utenti che secondo loro sono in grado di portare migliorie appunto al Forum e gli viene conferito questo titolo. Lavorate sodo, a Coppito, nella vita e nel Forum e vedrete che chi merita sarà premiato...
    infatti le cose vanno sudate e noi siamo ancora all'inizio, nulla viene dato a caso. Sulla lista c'è scritto soprabito o giubbotto.
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  9. #289
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    [/COLOR]Figurati marescialletto, per così poco...
    Poi mi paghi da bere... (scherzo ovviamente)

  10. #290
    Caporale L'avatar di LORY
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Eccomi di ritorno dallo shopping sfrenato di due giorni! Ormai ho quasi tutto, ma non riesco a trovare le t-shirt grigie!!! Esistono solo per uomo e, con la taglia più piccola, sembro il fantasma dell'opera. Credo quindi che sarò costretta a prenderle nere! Asciugamani, accappatoio e tutto il resto l'ho presi sempre in grigio e blu.. Che dirvi.. Dall'aver cercato il tasto ok per aprire il frigo durante lo studio di informatica per le facoltative, sono passata ad aprire la porta di casa e vedere tutto quello che mi circondava in bianco e nero con sfumature grigie! Ultima dolce ''fatica'' che mi spetta adesso è cercare il tailleur (mi sono riservata la ciliegina sulla torta per la fine delle spese!) Felice shopping a tutti e tutte e.. consolate il portafogli che piange! E' per una bellissima causa!!!
    Ultima modifica di LORY; 17-11-10 alle 21: 38
    Non perdere mai la speranza nell'inseguire i tuoi sogni... Peter O'Connor

Pagina 29 di 61 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •