Pagina 28 di 61 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 607

Discussione: Concorso per l'arruolamento di 400 AAMM: in attesa della graduatoria finale

  1. #271
    Caporale L'avatar di GiuseppeBarbato
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Ragazzi,per favore,vi invito gentilmente a smetterla con queste futili e stupide frecciatine che da oggi state lanciandovi per via della grammatica. Duralexsedlex,per quanto mi iguarda,tra tutti noi ti reputo quello più maturo (almeno a giudicare da ciò che dovrai diventare),e pertanto ti invito a ignorare le provocazioni e nello stesso tempo ti invito anche a non rispondere,anche se per scherzo,in quanto si va sempre e comunque off topic. A tal proposito,vorrei ricordare a tutti che questa discussione dovrebbe servire per chi,a breve deve lasciare casa per Coppito,quindi abbiate un po' di buon senso,vincitori e non,altrimenti i moderatori,con giusta ragione chiuderanno di nuovo la discussione. Nulla di personale,sia chiaro,il mio voleva essere solo un consiglio. Buona permanenza.
    Idoneo e vincitore 82esimo corso AA.MM. GdiF

  2. #272
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    142

    Predefinito

    ragazzi quindi voi portate una valigia "rigida" e un borsone più una 24ore esatto?uno zainetto lo portate comunque invece?

  3. #273
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Ragazzi, io non sono un Moderatore ma da Utente Premium (visto che mi hanno dato tale onorenel Forum) vi invito con la massima gentilezza ed educazione ad interrompere questa inutile discussione totalmente O.T.
    Fate in modo per piacere che il discorso riprenda sereno ed attinente al topic altrimenti mi troverò costretto a segnalare la situazione ai nostri Moderatori.
    Vi ringrazio anticipatamente perchè so (o quanto meno spero) che aderirete al mio invito.

  4. #274
    petitefemme
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioaspirantegdf Visualizza Messaggio
    Anche tu con la nutella?mamma mia io sto facendo schifo,la metto dappertutto...a Natale quando ritorneremo per le vacanze dovró riprendere subito i chili persi...
    beh allora siamo in tre perchè anche io in questo periodo sto cominciando ad esagerare con la nutella...sarà forse l'ansia per il concorso a creare questa dipendenza dalla nutella? XD

  5. #275
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    lecce
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duralexsedlex Visualizza Messaggio
    scusa ma non capisco a cosa ti riferisci; potresti essere più chiaro? e su cosa dicevo tutt'altro?
    lo sapevo che me lo correggevi.. ma sei ignorante quanto me. vai a controllare

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    quannu la urpe nu rria all'ua dice ca è mara!!!!!!!!!!!!!!!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    scusate ma non conosco l'italiano

  6. #276
    petitefemme
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zapatista Visualizza Messaggio
    Problema bagagli !!!!
    Credo vada bene una tuta blu monocolore con scarpetta nera?Per quanto riguarda il giubbino io ne possiedo uno tipo bomber di colore grigio( monocolore) va bene o è preferibile comprarlo blu o nero??Questa domanda è rivolta agli addetti ai lavori che già sanno queste condizioni.Avendo fatto il militare vfp1, vi consiglio delle suolette in lattice da mettere sotto gli anfibi esse evitano la fuoriuscita di vesciche .
    P:S: capisco la rabbia di chi non ha vinto questo concorso ma abbassare i toni significa per noi “ pseudo-vincitori “ far continuare questa discussione senza rompicapi.
    scusa non ho capito il giubbino bomber quando lo si può usare, non si deve usare solo il cappotto per le libere uscite?

  7. #277
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    142

    Predefinito

    ragazzi tornando alle valigie...qualcuno mi potrebbe rispondere o consigliare per favore?

  8. #278

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marescialletto Visualizza Messaggio
    ragazzi quindi voi portate una valigia "rigida" e un borsone più una 24ore esatto?uno zainetto lo portate comunque invece?
    marescialletto io personalmente penso di portare una valigia bella grande rigida, e una valigia più piccola non so se rigida o meno. Penso sicuramente di portare anche la 24ore... ma c'è un limite sulle valigie/borse da portare??

  9. #279
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    142

    Predefinito

    grazie pavin...infatti anche io mi chiedevo se c'era un limite...di spazio dicono ce ne sia ma di numero non saprei...

  10. #280
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Vi consiglio di portare non molte valigie, ma molto capienti. Lo spazio c'è, però vi risulterebbe difficile poi sistemarvi in camera anche perchè (giustamente) negli alloggi è previsto il massimo ordine

Pagina 28 di 61 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •