Pagina 10 di 61 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 607

Discussione: Concorso per l'arruolamento di 400 AAMM: in attesa della graduatoria finale

  1. #91
    Caporale L'avatar di LORY
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack the smoker Visualizza Messaggio
    ma la scuola è ancora a Coppito? sembra che sia a Bagdad con gli istruttori scelti dai peggiori campi di concentramento nazisti e il comandante di compagnia è il sergente maggiore Hartman ;-P

    Accoglienza: Passare su un campo minato..
    Sistemazione in camera: Debellare una colonia di pulci, zecche e pidocchi che infestano la nostra stanza..

    Propongo come allenamento di chiedere ai nostri genitori di trattarci male e di renderci la vita impossibile in questi ultimi giorni!
    (parola d'ordine: SDRAMMATIZZARE) Non andiamo in villeggiatura, ma neppure al patibolo..
    Non perdere mai la speranza nell'inseguire i tuoi sogni... Peter O'Connor

  2. #92

    Predefinito

    dalle mie parti si dice: - se vuoi ridere prima devi piangere -
    82° Corso AA.MM. Gdf

  3. #93
    Caporale L'avatar di Indomito
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    ROMA
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thesick Visualizza Messaggio
    cosa bisogna portare al comando oltre alla copia del diploma e a Coppito che tipo di carte burocratiche?
    un giorno che manco e già siete arrivati alla nona pagina!! wow.. ho quotato questo messaggio perchè anche io vorrei sapere oltre al diploma quali altri documenti bisogna portare..ora correggetemi se sbaglio: abbiamo visto che il foglio di congedo illimatato dalla leva dagli anni 86 in poi non và portato..e per quanto riguarda le analisi IGE e del sangue verranno chieste solo agli idonei non vincitori che saranno eventualmente richiamati...perciò bisogna solo portare carta d identità e diploma?
    Allievo maresciallo GDF 82° corso

  4. #94
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nefti Visualizza Messaggio
    Si ma non esagerate, i tempi sono cambiati e non andate mica al patibolo, vabbè vabbè ma un pò di carattere lo avrete spero per poter superare qualche rimprovero[COLOR="NAVY"]
    Quoto e concordo, mica state andando ad Herat
    E' ovvio che sarà dura i primi tempi anche perchè vogliono accertare se avete "carattere" o se vi arrendete alle prime difficoltà e poi non dimenticate mai che state entrando nel mondo militare, che non equivale ad essere condannati a morte ma vuol significare che ci saranno molte più leggi e regolamenti da rispettare

  5. #95
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Predefinito

    Ora ragazzi, capisco lo scherzo e il voler ridere dopo mesi di tensione, ma vi chiedo cortesemente di non esagerare perchè il forum è letto da molte più persone di quelle che potete immaginare e certe cose è meglio evitarle, vi prego non portatemi a chiudere parlate di altro ma non descrivete la scuola come un lager

  6. #96
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    142

    Predefinito

    concordo

  7. #97

    Predefinito

    Ragazzi dai...forse credete di andare ad Alcatraz...non esageriamo, i primi giorni saranno i più difficili anche perchè si cambia stile di vità ma poi con il tempo tutto ritorna alla normalità
    ricordate che il tempo passa e nessuno puo fermare il tempo.
    nefti per quanto riguarda gli ex Vfp1 come documentazione dobbiamo portare anche il libretto sanitario (per le vaccinazioni) ?????
    altra domanda nefti lei nell'elenco delle cose da portare a Coppito ha inserito anche jeans felpe ma se non erro vestiti civili eccetto abiti classici per le libere uscite non si possono portare è vero???
    anche perchè credo sia inutile portare roba superflua( jeans magliette e felpe)
    grazie

  8. #98
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zapatista Visualizza Messaggio
    Ragazzi dai...forse credete di andare ad Alcatraz...non esageriamo, i primi giorni saranno i più difficili anche perchè si cambia stile di vità ma poi con il tempo tutto ritorna alla normalità
    ricordate che il tempo passa e nessuno puo fermare il tempo.
    nefti per quanto riguarda gli ex Vfp1 come documentazione dobbiamo portare anche il libretto sanitario (per le vaccinazioni) ?????
    altra domanda nefti lei nell'elenco delle cose da portare a Coppito ha inserito anche jeans felpe ma se non erro vestiti civili eccetto abiti classici per le libere uscite non si possono portare è vero???
    anche perchè credo sia inutile portare roba superflua( jeans magliette e felpe)
    grazie
    ok per il libretto sanitario, per quanto riguarda i jeans ragionateci un po

  9. #99
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    142

    Predefinito

    ragazzi io qua sento di gente ke corre, fa piegamenti, trazioni e altro...x me fate cm vi pare ma io sn felice che in questo periodo mi sto ammazzando di nutella...ahahahah...tanto i chili di troppo li perderemo a breve!!!e inoltre consiglio di comprare vestiti leggermente strettini perchè poi si adatteranno bene...w la nutella...scusate l'ot

  10. #100
    Caporale L'avatar di LORY
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    180

    Predefinito

    x Nefti:

    Nella lista hai scritto che ci verrà consegnato un baule con delle cose.. Sai per caso cosa conterrà? Anche sommariamente.. Perchè io ho immaginato che contenga t-shirt, calze e intimo.. Ci sarà altro?
    Non perdere mai la speranza nell'inseguire i tuoi sogni... Peter O'Connor

Pagina 10 di 61 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •