Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: Sarah Scazzi - Lo zio confessa: L'ho strangolata e sepolta.

  1. #1
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito Sarah Scazzi - Lo zio confessa: L'ho strangolata e sepolta.

    http://qn.quotidiano.net/primo_piano...h_uccisa.shtml

    Senza parole...
    Già ieri sera è stata data la notizia di un probabile ritrovamento del corpo, poi tantissime notizie tutte insieme però tutte senza conferma dagli inquirenti.
    Mentre questa notte hanno trovato il corpo, lo zio dice di averla strangolata.
    Movente sessuale.. non so quanto ci sia da dire, ma volevo postare comunque la notizia.
    Se i moderatori ritengono che il topic debba esser chiuso/spostato facciano pure.
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  2. #2
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Ho seguito il programma "Chi l'ha visto" fino alle 23:30 circa, da poco prima che cominciassero a trapelare le prime indiscrezioni, non confermate dagli inquirenti. Sembrava un incubo, pensavo a quella povera donna, che in diretta stava ricevendo una notizia così terribile...fino all'ultimo ( o almeno fino a ieri), ho sperato che potesse essere ritrovata viva, ma non ci ho mai creduto veramente. Purtroppo al giorno d'oggi nel 90 % dei casi le persone scompaiono perchè assassinate. Posso anche immaginare il dolore della cugina. Essere strangolate dallo zio materno. non ho parole nemmeno io: in dodici minuti due famiglie distrutte e ancora non se ne conosce il motivo (forse sessuale). Questa società sta procedendo speditamente verso l'autodistruzione, la vita non ha più il minimo valore!

  3. #3
    Shelter
    Guest

    Predefinito

    Ste cose sono sempre successe.. Il problema semmai è che ora lo veniamo a sapere in diretta e soprattutto tg e giornali non ce ne risparmiano una!
    ..Per quanto possa dispiacere e per quanto cruda possa essere la realtà di un omicidio maturato in famiglia...


    Aggiungo: ho visto la registrazione.. È una vergogna. Non si rispetta nemmeno il dolore della madre!
    Ultima modifica di Shelter; 07-10-10 alle 11: 20

  4. #4
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Anch'io ho seguito "Chi l'ha visto" e non potrò mai dimenticare il volto della madre mentre prendeva le notizie in diretta, un plauso agli investigatori di CC per aver dato una soluzione ad un caso che poteva essere "terminate le luci dei riflettori" avere un rallentamento nelle indagini.
    Un merito anche alla trasmissione televisiva in argomento per l'impegno profuso in questi casi.

  5. #5
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Non ho parole, povera ragazza e poveri genitori.
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  6. #6
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    davvero senza parole.
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  7. #7

    Predefinito

    non trovo giusto che la notizia sia stata data in diretta tv...dovevano mandare la pubblicità ed avvertire i familiari a casa...io non ho visto il programma ma posso immaginare l'espressione del viso di una madre che ha appena ricevuto la notizia della morte di sua figlia,tra l'altro dallo zio della ragazza ossia fratello della madre giusto?

  8. #8

    Predefinito

    Come tommy...

    un'altra vittima della pazia umana....

    Piccola Sarah...sei un nostro nuovo angelo....e da lassu cerca di proteggerci!!!!


    Per quanto riguarda lo zio....


    beh.....per quanto mi riguarda andrebbe lasciato in piazza al popolo....oppure in carcere ma nn in isolamento!!!!!

    fino alla fine speravo che la trovassero viva....

    sono molto amareggiato.....adesso CHE LA GIUSTIZIA FUNZIONI!!!
    "M'ILLUMINO D'IMMENSO"
    L'ultimo pensiero di un elettricista che prese la 220...LoL

  9. #9
    Maresciallo L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Mi sembra scandaloso il comportamento di quella imbecille che conduce Chi l'ha visto... dare alla madre la notizia, doppiamente scioccante, in diretta tv mi pare davvero squallido e segno della totale mancanza di rispetto per il dolore altrui. Una cosa del genere (tra l'altro, riferita inizialmente in modo dubbioso) andava detta durante un'interruzione del programma, non in diretta davanti a tutti. Certo, queste cose fanno audience, e allora va bene...
    Volo, su campi di riso..volo, la morte è un sorriso...volo, su ogni sospiro...volo, son vecchio o bambino..

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Approvo e condivido l'ultimo intervento.
    Per fare audiance ormai non si ha più rispetto per nulla.
    La notizia non andava data sicuramente in quel modo, ma stiamo a scherzare ?!.

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •