Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 116

Discussione: 15° Ispettori Biennale - 1° Anno Velletri.

  1. #31
    Caporale L'avatar di secco
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    napoli
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Da qualche parte, non ricordo dove, ho letto che il pc è importante per lo studio...e per coloro che non lo hanno, a velletri, viene dato dall'arma stessa (logicamente per gruppi). Potrò sbagliarmi ma mi pare fosse così
    PRIMO AVIERE , AERONAUTICA MILITARE

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da secco Visualizza Messaggio
    Da qualche parte, non ricordo dove, ho letto che il pc è importante per lo studio...e per coloro che non lo hanno, a velletri, viene dato dall'arma stessa (logicamente per gruppi). Potrò sbagliarmi ma mi pare fosse così
    è così è così, all'inizio del corso il pc non è indispensabile però poi sarà utile per lo studio ....

    Ragazzi volevo chiedere: ma è obbligatorio l'abito con giacca e cravatta oppure va bene anche maglioncino e camicia? Poi i calzini devono essere di colore blu oppure nero ? Ps Scusate la banalità degli interrogativi, ma è sempre meglio non rimanere col dubbio
    Ultima modifica di CCMotociclista; 03-10-10 alle 17: 27

  3. #33
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    l'abito è indispensabile per le prime uscite libere finchè non sarà pronta la divisa,... per il primo giorno a velletri credo che non sia necessario.
    Cercate nel forum il topic "GLI ALLIEVI DEL 13° AM-->2° anno di corso. FIRENZE vs VELLETRI !" nella seconda pagina di "Reparti, scuole di formazione e corsi"... ci sono tante piccole informazioni sul corso.
    Ultima modifica di pep; 03-10-10 alle 18: 05

  4. #34
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    sposto la discussione nell'apposita sezione

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  5. #35

    Predefinito

    ragazzi io sono 106°e voglio scrivere la mia provenienza magari porta bene!cmq sono di Fuscaldo(cs) e mi chiamo giovanni..cmq auguri a tutti i vincitori!

  6. #36
    Collaboratore Grafico MF L'avatar di Avonty
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Grazie Pollon per lo switch.

    Ragazzi vi posto un link che io personalmente credo sia FONDAMENTALE!
    126 pagine di tread che vi aiuteranno parecchio, vi posso assicurare che il 90% delle domande che avete in testa trovano risposta qua : http://www.militariforum.it/forum/sh...vs-VELLETRI%21
    Quindi...andateci

    Buonagiornata colleghi!
    ...MAR 15° ISB - 1^ COMPAGNIA

  7. #37
    "stellina"
    Guest

    Predefinito

    Il pc non lo potrete usare per un po' di tempo e l'arma non fornisce pc nemmeno per gruppi. L'abito ne basta uno ma uscirete sempre in divisa per un po' di mesi. Calze e calzettoni per op e divisa devono essere neri.

  8. #38

    Predefinito

    Ragazzi, vi prego, chi ha informazioni certe risponda: chi è già iscritto all'università deve fare la "rinuncia agli studi" o la "sospensione del corso di studi"?

  9. #39
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    per informazioni a riguardo nella sezione dei carabinieri tra "info concorsi" c'è il topic "Sospensione pregressa carriera universitaria per allievi mar.li cc. Si! Si può!"
    Ultima modifica di pep; 04-10-10 alle 12: 58

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da "stellina" Visualizza Messaggio
    Il pc non lo potrete usare per un po' di tempo e l'arma non fornisce pc nemmeno per gruppi. L'abito ne basta uno ma uscirete sempre in divisa per un po' di mesi. Calze e calzettoni per op e divisa devono essere neri.
    Grazie 1000 Stella

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •