Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 116

Discussione: 15° Ispettori Biennale - 1° Anno Velletri.

  1. #11

    Predefinito

    ragazzi è fatta.....aspettando di varcare quella tanto sospirata soglia che sancirà il nostro ingresso nell'ARMA...

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucacz Visualizza Messaggio
    Lucacz; Gianluca; Catanzaro
    azz pure tu di cz bene manco solo io il prossimo anno speriamo

  3. #13

    Predefinito

    Etruskoman (Tiziano) Viterbo, Lazio
    VINCITORE 15° ISB

  4. #14

    Predefinito

    Ma ci arriverà una lettera di convocazione o dobbiamo attenerci solo alle informazioni che usciranno sul sito istituzionale?

  5. #15
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Se la comunicazione del sito istituzionale ha valore di notifica penso che non dovrebbe arrivare nessuna lettera di convocazione

  6. #16
    Soldato L'avatar di giulia90:)
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ragazzi... non so da dove cominciare...
    Intanto: AUGURI A TUTTIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! Sono la persona più felice del mondo!!!!!!

    Poi mi ero ripromessa una cosa, per il 100°: TI STIMO! xD ti devo conoscere per stringerti la mano!!

    Inoltre, apro una parentesi: mi ricollego solo adesso, quindi mi sono persa tutta la polemica. Volevo esprimermi anch'io e dire che, come gli altri ragazzi, non ho trovato giusta la chiusura del topic. Anzi, è stata proprio dannosa. Non sarebbe stata solo chat, perché cmq le notizie importanti sono uscite: il problema è che, chi di dovere, non sapeva come comunicarle! l'unico mezzo è stato fb. Non è stata una decisione giusta, né sensata.

    Chiusa parentesi: raga', siamo i miglioriiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! mado' io ancora non ricomincio a respirare!!!! Però volevo informare alcuni elementi che ho smesso di piangere!!!! xD

    Un saluto affettuosissimo a tutti!!!!!!!!!!
    A.C.A.M. DEL 15° CORSO !!!!!!!

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giulia90:) Visualizza Messaggio
    Poi mi ero ripromessa una cosa, per il 100°: TI STIMO! xD ti devo conoscere per stringerti la mano!!
    Ti offrirò un caffè a Velletri!

  8. #18

    Predefinito

    Mi scuso anticipatamente per OT...
    Volevo chiedere a voi ragazzi del 15° se la prova di lingua ha inciso molto sulla graduatoria: ci sono state molte variazioni?
    Grazie della gentilezza di chi risponderà

    Tanti auguri a tutti anche da parte di noi del 16°

    Saluti

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertogdf Visualizza Messaggio
    Mi scuso anticipatamente per OT...
    Volevo chiedere a voi ragazzi del 15° se la prova di lingua ha inciso molto sulla graduatoria: ci sono state molte variazioni?
    Grazie della gentilezza di chi risponderà
    Tanti auguri a tutti anche da parte di noi del 16°
    Saluti
    Ha inciso poco nel complesso... però considera che se io non prendevo quello 0,20 rimanevo fuori, quindi è comunque molto importante da fare.

  10. #20

    Predefinito

    Ciao nel topic del 16° si parla di un candidato escluso dalla graduatoria del 15°!ma non risulta graficamente.oppure sono io che non vedo.aspetto conferme

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ragazzi ho capito dove è scritto scusate
    Allievo Maresciallo 15°

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •