Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 138

Discussione: CACCIATORI - Squadroni Eliportati "Calabria", "Sardegna" e "Sicilia"

  1. #61
    Caporale L'avatar di 85giuseppe
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    calabria
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da openFab Visualizza Messaggio
    Questo vorrebbe dire che, a differenza di altri reparti, gli ufficiali che vengono trasferiti agli squadroni non hanno lo stesso addestramento della truppa e dei sott.li?
    No quando vengono trasferiti devono fare il corso per cacciatore....
    Usi obbedir tacendo....e tacendo morir...

  2. #62
    Tenente
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    967

    Predefinito

    capito, però gli Ufficiali come hanno accesso agli squadroni? Si indicono dei bandi interni anche per loro?
    ...chi ben comincia é a metà dell'opera...

  3. #63
    Caporale L'avatar di 85giuseppe
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    calabria
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da openFab Visualizza Messaggio
    capito, però gli Ufficiali come hanno accesso agli squadroni? Si indicono dei bandi interni anche per loro?
    Sempre tramite interpellanza come per carabinieri e marescialli...
    Usi obbedir tacendo....e tacendo morir...

  4. #64
    Caporale L'avatar di 85giuseppe
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    calabria
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Grazie ragazzi per le brillanti operazioni di questi ultimi giorni che hanno portato all'arresto di latitanti!
    Grazie di rendere la Calabria più pulita!
    Usi obbedir tacendo....e tacendo morir...

  5. #65

    Predefinito

    ciao a tutti....volevo fare una domanda:ma i cacciatori,con il lavoro che svolgono possono avere una loro vita privata?fidanzate,mogli...!?perchè sinceramente mi stanno sconfortando.il mio ragazzo ha fatto la domanda per partecipare al concorso interno per cacciatori e alcune persone mi hanno detto che chi decide di entrare a far parte di questo nucleo non deve avere nessun legame perchè stanno via per parecchi giorni ecc....spero che mi rispondiate al più presto.

  6. #66
    Caporale L'avatar di 85giuseppe
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    calabria
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
    ciao a tutti....volevo fare una domanda:ma i cacciatori,con il lavoro che svolgono possono avere una loro vita privata?fidanzate,mogli...!?perchè sinceramente mi stanno sconfortando.il mio ragazzo ha fatto la domanda per partecipare al concorso interno per cacciatori e alcune persone mi hanno detto che chi decide di entrare a far parte di questo nucleo non deve avere nessun legame perchè stanno via per parecchi giorni ecc....spero che mi rispondiate al più presto.
    Certo che hanno una vita sociale.....
    Mio fratello è sposato!
    Stai tranquilla e speriamo che al più presto diventerà un Falco!
    Usi obbedir tacendo....e tacendo morir...

  7. #67

    Predefinito

    ah...ma quindi tuo fratello è nei cacciatori....ma in calabria o in sardegna?? io sono calabrese...cmq grazie di avermi risposto 85giuseppe.!!ora sono più serena!!

  8. #68
    Spartano
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aspirante allievo CC Visualizza Messaggio
    16 per la Calabria, di cui: 8 carabinieri-appuntati, 5 brigadieri e 3 marescialli.
    ma mediamente quante persone rispondono ad ogni interpellanza?? quindi ne vengono presi 16 su quanti??

  9. #69

    Predefinito

    Non te lo so dire con precisone, ma circa una trentina, sono per lo più giovani carabinieri, i brigadieri difficilmente presentano domanda.

  10. #70

    Predefinito

    scusate...qualcuno sa quando si svolgerà la prima prova?e in che cosa consisterà'?

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •