Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 203

Discussione: COMANDANTE di STAZIONE

  1. #191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoTe Visualizza Messaggio
    Un comandante di stazione fa le notti e i turni di pattuglia?
    Chiedo perché il comandabte del mio paese (aiutante) non fa notti e non esce mai in pattuglia
    Dipende dai comandanti

  2. #192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    Dipende dai comandanti
    E dalle esigenze.

    Un Comando Stazione con soltanto un Maresciallo (dove magari sono quattro militari in tutto) necessita ovviamente che tutti facciano tutti i turni.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  3. #193
    PoTe
    Guest

    Predefinito

    per diventare comandnate di stazione quanti anni di esperienza sono necessari?

    spiego meglio. di norma appena usciti dalla scuola marescialli (intendo chi viene dal mondo civile) non viene subito assegnato come comandante di stazione (magari come vice o maresciallo addetto). dopo quanto tempo di norma si può essere trasferiti come comandante?

  4. #194

    Predefinito

    Vorrei porre una domanda alla quale non ho trovato risposta nei vari post, qualora mi fosse sfuggita mi scuso. Il Maresciallo Comandante di Stazione all'interno di una stazione CC presso un aeroporto deve avere una qualifica specifica o viene considerata come una normale stazione della Territoriale? Ad esempio nella PdS vi è la specialità della Polaria ma non mi pare nell'Arma vi sia qualcosa del genere

  5. #195

    Predefinito

    volevo chiederecosa fa il comandante di stazione "dalla mattina alla sera". so che è una domanda che potrebbe essere stupida, ma la risposta che mi è data sono sempre del tipo : fa tutto, gestisce la caserma ecc.... senza dirmi nella PRATICA cosa fa.

    Dalla mattina quando entra nel suo ufficio cosa fa? Oltre il memoriale....

  6. #196
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Salve vorrei sapere se il comando stazione esercita anche la notte ovvero da me chiude dalle ore 22.00 , significa che chiude cioè non c'è più nessuno?

  7. #197
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    Salve vorrei sapere se il comando stazione esercita anche la notte ovvero da me chiude dalle ore 22.00 , significa che chiude cioè non c'è più nessuno?
    Ricordiamoci che le stazioni sono installazioni militari, pertanto certe informazioni sono sensibili e non divulgabili in rete.

  8. #198

    Predefinito Comandare una stazione

    Se un maresciallo fa servizio in una stazione e poi col passare degli anni poi diventa maresciallo capo, viene automaticamente messo a comandare un altra stazione o può rimanere in quella dove si trova?

  9. #199
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ratchet Visualizza Messaggio
    Se un maresciallo fa servizio in una stazione e poi col passare degli anni poi diventa maresciallo capo, viene automaticamente messo a comandare un altra stazione o può rimanere in quella dove si trova?
    Può rimanere anche dove si trova.

  10. #200

    Predefinito

    Ma è lui che deve chiedere di poterla comandare o viene messo automaticamente a farlo?

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •