Pagina 521 di 683 PrimaPrima ... 21421471511519520521522523531571621 ... UltimaUltima
Risultati da 5,201 a 5,210 di 6822

Discussione: Concorso a 1600 allievi Polizia di Stato.PROVE FISICHE-ATTITUDINALI-VISITE MEDICHE

  1. #5201
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    oggi sono riuscito a fare gli 800 in meno di 4,00 "inseguendo" atleti "veloci"... è una buona tecnica a livello mentale secondo me,infatti se vado solo rendo molto meno

  2. #5202
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Si però è sul CD vedro' se la stampano su lastra non vorrei che ci fossero problemi

    La stampano non ti preoccupare , basta che paghi
    Ultima modifica di ale66; 28-06-11 alle 22: 19

  3. #5203

    Predefinito

    Salve a tutti. Forse questo link può interessare. Circolare ministero interno del 27 giugno u.s.

    http://www.siap-polizia.org/uploads/...0aa_131534.pdf

    Si parla di durata delle selezioni fisiche e psico-fisiche e attitudinali. Da 5 giorni a 2-3 giorni.....!!! tutti a Spinaceto!!!!

  4. #5204
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppeps Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Forse questo link può interessare. Circolare ministero interno del 27 giugno u.s.

    http://www.siap-polizia.org/uploads/...0aa_131534.pdf

    Si parla di durata delle selezioni fisiche e psico-fisiche e attitudinali. Da 5 giorni a 2-3 giorni.....!!! tutti a Spinaceto!!!!
    Ciao peppes, se vuoi puoi anche presentarti nell'apposita sezione , in quanto alle prove abbiamo iniziato a parlarne nella pagina precedente a questa.
    Buon proseguimento nel forum , ah e mi raccomando leggiti il regolamento

  5. #5205

    Predefinito

    ma le radiografie non vengono consegnate su CD per agevolare la consultazione da parte dei medici, visto che le lastre sono troppo ingombranti, quali problemi dovrebbero esserci?


    ....................

    ottimo per la sede unificata, meglio così meno spese, maggiore efficienza per le selezioni, e se davvero i tempi saranno ridotti come è scritto nella circolare a presto dovranno essere ricalcolate le date di convocazioni, attendiamo.

    ps: la circolare dice abbattimento dei costi la riduzione delle giornate da 5 a 2/3 è motivo oltre che logistico anche e quasi esclusivamente economico, non stanno mica a giocare ai piani alti, se la riduzione dei giorni selettivi comporta un risparmio allora verrà fatto anche al costo di doverlo comunicarlo tre giorni prima, a mio parere verrà fatto, siate realisti qui si tratta di soldi e con tutti i tagli che ci sono nella pubblica amministrazione figuratevi se non tagliavano nelle selezioni concorsuali dove ineffetti venivano sprecate inutilmente delle risorse.
    Ultima modifica di marcogal; 28-06-11 alle 22: 44

  6. #5206
    Caporale L'avatar di BRYANxFURY
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    A suo tempo.
    Una cosa alla volta.
    Pensate intanto a superare questa prova.
    ok

  7. #5207

    Predefinito

    Mi sorge un dubbio,ma la navetta della polizia ci sarà ogni giorno?Perchè se saranno tutti e 5 i giorni a Spinaceto,non riesco immaginare che ogni giorno ci vengono a prendere e a lasciare tipo pulmino di scuola,speriamo però!anche se usciranno pazzi cosi poverini,non vedranno l'ora che finiscano queste visite!!!

    Si Lara si.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 29-06-11 alle 09: 46

  8. #5208
    Caporale L'avatar di vinc
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    118

    Predefinito

    io non capisco una cosa! saro' strano io non lo so....
    io ho ritirato la notifica venerdi dove mi dice di presentarmi ad un posto...ora leggo che si va a spinaceto! e mi domando..
    ma se non mi metto a perder tempo al pc chi me lo avvisa che la sede sara' cambiata????
    non e' certo compito mio star ogni giorno al pc a leggere modifiche ecc...dovrebbero esser loro che dovrebbero avvisare le persone e dirle dove andare...se uno lavora e non ha tempo di star al pc ke fa, non sa dove deve andare a far le visite??
    caos in questo concorso voto 10!! escono i quiz posticipati 3 volte...sul bando si parla di raggi, ma sulla notifica non c'e' scritto...ed ora a pochi giorni dall'inizio delel visite si cambia il luogo, se e' vero che s i cambia...ma nessuno ti avvisa...MHA SENZA PAROLE

  9. #5209
    Caporale L'avatar di Gordon_freeman
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vinc Visualizza Messaggio
    io non capisco una cosa! saro' strano io non lo so....
    io ho ritirato la notifica venerdi dove mi dice di presentarmi ad un posto...ora leggo che si va a spinaceto! e mi domando..
    ma se non mi metto a perder tempo al pc chi me lo avvisa che la sede sara' cambiata????
    non e' certo compito mio star ogni giorno al pc a leggere modifiche ecc...dovrebbero esser loro che dovrebbero avvisare le persone e dirle dove andare...se uno lavora e non ha tempo di star al pc ke fa, non sa dove deve andare a far le visite??
    caos in questo concorso voto 10!! escono i quiz posticipati 3 volte...sul bando si parla di raggi, ma sulla notifica non c'e' scritto...ed ora a pochi giorni dall'inizio delel visite si cambia il luogo, se e' vero che s i cambia...ma nessuno ti avvisa...MHA SENZA PAROLE
    nessuno ha cambiato la sede delle visite....se prima di parlare verifichi l'indirizzo scritto sulla tua notifica vedrai che corrisponde alla sede di cui si parla sopra, hanno giustamente ROMA dato che Spinaceto è una frazione di roma e non fà comune a sè
    129°Corso CC - Scuola Allievi di Torino

  10. #5210
    Caporale L'avatar di vinc
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gordon_freeman Visualizza Messaggio
    nessuno ha cambiato la sede delle visite....se prima di parlare verifichi l'indirizzo scritto sulla tua notifica vedrai che corrisponde alla sede di cui si parla sopra, hanno giustamente ROMA dato che Spinaceto è una frazione di roma e non fà comune a sè
    si le prove fisiche si fan li, ma le altre se leggi al notifica si fan in altre sedi, tipo castro pretorio..e invece li dicono di svolgere tutto a spinaceto!
    comunque sia...ho letto un articolo sul gruppo du fb...penso di un sindacato della polizia che appunto parla di questa cosa...e dice che non e' simbolo di trasparenza ecc ecc..in efetti qui cambiano ma nessuno ti avvisa!

    Ti avviseranno a mezzo di Pony Express a cavallo.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 29-06-11 alle 09: 47

Pagina 521 di 683 PrimaPrima ... 21421471511519520521522523531571621 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •